:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:klaus6000 wrote: Mitico!
secondo me Weaver dice a McNabb:"Hey D,let me hear that beat 'nother time" :lol2: :lol2: :lol2:
Io comunque credo che gli scontri divisionali siano totalmente diversi dalle altre partita...sono partite sentite, preparate diversamente, dove possono venire fuori o partite stupende o partite orribili proprio perchè le 2 squadre si conosco bene.klaus6000 wrote: Ah Ok non sapevo nemmeno dell'esistenza del premio di mvp offensivo.In questo caso DeSean è senz'altro tra i favoriti.
Che sfiga però,adesso anche Maclin,ma non sarà il caso di fare un pellegrinaggio a Lourdes prima dei playoff! :lol2:
IL rendimento delle Safeties(ieri anche Sean Jones ha sbagliato placcaggi che di solito non sbaglia)mi preoccupa non poco.Se nei playoff la difesa gioca così,contro Saints Vikes e Cardinals ne prendiamo 70.Forza McDermott vedi di accendergli un po' di fuoco sotto alle chiappe!
PS:se non estendiamo il contratto Weaver e ce lo facciamo scappare quest'estate vado personalmente a Phila da Banner a strangolarlo!![]()
Il rendimento della difesa quando c'è da farlo salire di livello sono sicuro che salirà di livello, mi auguro però che non succeda più che quando sale di livello la difesa, scende l'attacco... :lol2: