scusate ma sto Suh è senior?
io ne ho sentito parlare solo quest'anno....
non è che uno alla aron curry...super stagione finale ma poi meno produttivo di quello che ci si aspettava?

Ma Clausen non era meglio..?Whatarush wrote: Tim Tebow :gazza:

E' senior. 6'4" per 300 lbspippo77 wrote: premesso che non l'ho mai visto(anche se l'avessi visto,se non fanno big play i diretta non è che so riconoscere il fenomeno)
scusate ma sto Suh è senior?
io ne ho sentito parlare solo quest'anno....
non è che uno alla aron curry...super stagione finale ma poi meno produttivo di quello che ci si aspettava?

senz'altro sarà un fenomeno...però certe cose aiutano alcuni e non altri...Teo wrote: E' senior. 6'4" per 300 lbs
Negli ultimi 2 anni ha collezionato 158 tackles, 19 sacks e 3 intercetti, 2 riportati in meta, più 29 tackle for lost e 32 QB hurry.
E' stato finalista dell'Heisman, miglior DT, difensore e Lineman della nazione
Vedi te

Eh vabbeh, non è che li ho lasciati fuori proprio per caso eh. McCoy e Tebow sono due QB che hanno fatto la storia del college football ma lì si fermano, al momento non sono assolutamente pronti per essere considerati due QB da NFL, soprattutto per una franchigia come i Rams che deve cercare un franchise QB su cui costruire il proprio futuro. Ripeto, con la scelta di Locker le alternative sono: Clausen o, volendo rischiare, Bradford.Wolviesix wrote: Non seguo molto il college, purtroppo, però ci sono anche McCoy e il chiacchieratissimo Tebow tra i QB di quest'anno...e avevo sentito parlare bene soprattutto del primo.

Tebow non è un QB nfl. Laurinaitis ha pagato l'anno da senior non brillantissimo.pippo77 wrote: senz'altro sarà un fenomeno...però certe cose aiutano alcuni e non altri...
tebow è stato tre volte finalista all'heisman e uno l'ha pure vinto(mi pare),Laurinaitis pure mi pare che è stato miglior difensore della nazione(o cmq all american quasi sempre)eppure l'hanno fatto scendere al secondo giro(scemi tutti e 31 secondo me).
detto questo magari BB scende e lo prende al posto per metterlo al posto di seymour eh...per carità mica mi fa schifo![]()

Pike a me piace molto,ha dimostrato di avere le palle e anche una buona Leadership.stemene wrote: Salve a tutti!!!
seguo il football, e questo forum, da pochi mesi. Da tifoso broncos ho tentato di seguire (per quel poco che ancora ne capisco) lo sviluppo dei QB. Nessun dubbio che Clausen e Bradford siano di un altro livello rispetto a McCoy e soprattuto Tebow, che contro Alabama ha dimostrato tutti i suoi limiti (ed è probabile che Colt faccia altrettanto il 7 gennaio). Sono invece molto curioso di vedere il Sugar Bowl visto che si parla molto poco di Pike: ha dimostrato di avere buone doti e grandi attributi, vedrei ben spesa la seconda scelta di Denver su di lui, visto che sotto la guida di McDaniels avrebbe tempo e modo di crescere abbastanza da crearsi una carriera da pro.
Per la prima scelta dei Broncos (10-12) andrei sicuro su Rolando McClain.
Voi che dite???

Un DT del genere rischia addirittura che Reid ceda mezza Squadra pur di avere il pick per prenderlo :lol2:Teo wrote: Tebow non è un QB nfl. Laurinaitis ha pagato l'anno da senior non brillantissimo.
Un lineman, soprattutto se interno, di quel talento, crea risse aperte tra i GM

stemene wrote: Salve a tutti!!!

sicuramente se ancora disponibile alla nostra chiamata McD lo prende, ma vista la fame di QB sarà difficile. Cmq Pike al secondo giro è un affare per molti...saintsaji wrote: Meglio un McCoy da voi![]()

a me Tate degli Irish piace mucho...The Answer Palermitano wrote: Invece della classe RB di sto Draft qualcuno me ne parla??
E per finire...a parole mi sembra che i WR di questo draft sembrano essere tutti molto molto mediocri...è così o sbaglio?

Per quanto riguardo i WR credo che il miglior prospetto sia Dez Bryant nonostante l'anno "sabbatico" ad OSU.The Answer Palermitano wrote: Invece della classe RB di sto Draft qualcuno me ne parla??
E per finire...a parole mi sembra che i WR di questo draft sembrano essere tutti molto molto mediocri...è così o sbaglio?