Re: tampa bay buccaneers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Freeman è in evidente stato confusionale, e con lui l’intero attacco dei Bucs (coaching staff compreso). In quasi due quarti, non abbiamo preso nemmeno un primo down e nemmeno siamo andati vicini a prenderlo…

E dopo un discreto inizio, anche la difesa adesso sta incominciando a cedere e a subire le corse di Jones… direi che siamo sull’ottima strada per perdere, oltre alla partita, anche la faccia, per l’ennesima volta in questa orrenda stagione...
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Fanculo, sotto natale non si dovrebbe esser tutti più buoni? ...ma come cazzo si fa ad esserlo guardando questi disperati  :disgusto:

Nemmeno un primo down? Mah.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

NCIS su Rai2 anche se l'ho già visto o sta partita tristissima?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Luca79 wrote: NCIS su Rai2 anche se l'ho già visto o sta partita tristissima?
I Bucs, sempre e comunque. A prescindere. Anche se oggi stanno facendo veramente di tutto per spingerci a cambiare canale.....
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Fire Raheem Morris!

...cazzo, come la farina cazzo, doppio zero  :disgusto:
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Partita giocata talmente male, che è quasi difficile commentarla…. e se la difesa – nonostante i 26 punti subiti - tutto sommato ha limitato l’attacco dei Jets ed è stata meno disastrosa di altre volte, l’attacco ha fatto davvero pena, roba da vergognarsi….

Malissimo Freeman, che evidentemente in settimana non ha assorbito la prestazione di domenica scorsa a Carolina, in cui ha lanciato 5 intercetti. Oggi si è limitato (!) a regalare tre palloni agli avversari, ma di certo lanciare un intercetto nel primo passaggio della partita, non l’ha aiutato a ritrovare la lucidità/serenità perduta.

E cosa dire del gioco di corsa? Nulli, se non dannosi, Wiliams e Ward, tanto valeva andare col rookie Huggins, e invece no, abbiamo continuato a dare la palla a Cadillac: 14 yards in 11 portate …

Come già detto altre volte, ci sono tanti modi per perdere le partite, ma i Bucs di quest’anno scelgono sempre il modo peggiore…..

Licenziare Morris? Premesso che io non lo avrei mai ingaggiato come Head Coach, al massimo lo terrei come DC, qualora la difesa mostrasse, sotto la sua responsabilità, ulteriori segni di miglioramento.

Piuttosto, i Glazer pensino a ingaggiare un buon OC, dal momento che attualmente non è che ne abbiamo uno scarso, giochiamo proprio senza….
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

Luka_V wrote: Ti auguro di divertirti allo stadio, stasera, perché non vorrei che domattina la visione di Bucs-Jets ti mandasse di traverso la giornata...! 
A Marassi uno schifo di partita, poche occasioni, tanti falli, un gelo inverosimile, il treno per rientrare perso per pochi secondi, poche ore di sonno infreddolite e sveglia alle 4.30...

In confronto a quello che ho finito di vedere adesso su GP, praticamente una goduria...!!

:disgusto: :disgusto: :disgusto:
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Pegli wrote: A Marassi uno schifo di partita, poche occasioni, tanti falli, un gelo inverosimile, il treno per rientrare perso per pochi secondi, poche ore di sonno infreddolite e sveglia alle 4.30...

In confronto a quello che ho finito di vedere adesso su GP, praticamente una goduria...!!

:disgusto: :disgusto: :disgusto:
Non ti ho avvisato stamane perche' immaginavo volessi vederla,ma ero li' per consigliarti di lasciar perdere...
Pegli
Rookie
Rookie

Post by Pegli »

saints68 wrote: Non ti ho avvisato stamane perche' immaginavo volessi vederla,ma ero li' per consigliarti di lasciar perdere...
Grazie per il pensiero  :)  ma intanto so benissimo che anche la settimana prossima mi passerò le mie canoniche tre ore di sofferenza davanti agli scempi di Morris, Freeman & C.

Ormai da questa "malattia" non ne esco più... quindi rimango senza esitazioni a bordo del veliero... anche se, a dire il vero, ormai sembra più una zattera malferma!!

:lol2:

PS: e comunque il fatto che l'ìunica W della stagione, con ogni probabilità, rimarrà quella col vecchio Bruce sul casco, mi riempie di un malcelato orgoglio... alla faccia dei tanti denigratori suoi e delle creamsicle uniforms.

TIE'!!!

:forza:
Image
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Commentare la sedicesima sconfitta rimediata nelle ultime diciassette partite è un po’ pesante, soprattutto se la sconfitta in questione è il frutto dell’ennesimo match senza storia, in cui i Bucs sono stati dominati dalla difesa dei Jets sin dal primo gioco, con l’intercetto di Josh "the next franchise…what?" Freeman a farci capire da subito che sarebbe stata un’altra lunga, lunghissima serata...

Soprattutto, mi paiono molto gravi le dichiarazioni di Morris, a fine partita (da tampabay.com): "Those are the results when you don't practice well every day," Morris said. Quindi, Raheem ha ammesso candidamente che in pratica se l’aspettava una debacle simile, dato che in settimana aveva visto la squadra allenarsi male… perfetto, dunque Morris afferma di non essere in grado di ricoprire il ruolo di HC, cosa che tutti (Glazer esclusi) avevano capito all’incirca da un anno, da quando assai inopinatamente Morris era stato costretto a un doppio salto mortale, da allenatore dei defensive backs a Head Coach, a soli 33 anni e senza un briciolo di esperienza a livello di head coaching. Nel corso della settimana Morris si accorge che la squadra si sta allenando male, ma anziché cercare di rimettere tutti in riga e sistemare le cose, tutto ciò che è in grado di fare è ammettere candidamente alla stampa le proprie incapacità dopo l'ennesima sconfitta?! Roba da matti…. ma che si dimetta, allora, se si è reso conto che sulla sideline è capace solamente di sghignazzare e darsi cinque di panza col suo compare Olson, le rarissime volte che combiniamo qualcosa di decente….

Poi, è vero che la difesa in queste ultime gare, sotto la guida di Morris, ha dato segni di vita. Ma non è ammissibile una gestione dell’attacco come quella di ieri, in cui nulla ha funzionato e nulla si è fatto, nel corso della partita, per cercare di sistemare le cose. Prendiamo Freeman: ok, il titolare è lui e lo sarà nelle prossime tre partite, giusto così. Ma ieri il ragazzo era evidentemente fuori di testa nonché in stato confusionale, reduce dai 5 intercetti della domenica precedente e subito massacrato dalla difesa dei Jets. E allora c’era davvero bisogno di tenerlo in campo sino in fondo, anche a partita ampiamente persa, facendogli rimediare altri due intercetti, che possono essere serviti solo ad incrinare ancora di più la fiducia di Freeman nei suoi mezzi? Ovviamente no, la partita la poteva finire tranquillamente Josh Johnson, e credo sarebbe stato meglio per tutti.

Inoltre c’è il grosso problema del gioco sulle corse. Vista la totale improduttività di Williams e Ward, era un’idea così sbagliata provare Graham (assurdamente sottoutilizzato nel ruolo di FB, ora che come FB c’è anche Pressley) o il rookie Huggins, un RB che aveva fatto bene in preseason e che magari un’occhiata, anche in prospettiva 2010, l’avrebbe meritata?

E’ irritante questa assoluta mancanza di volontà (o è incapacità?) da parte di Morris e del suo staff di "leggere" le partite e di (non) cercare di modificare le cose "in corsa"… tanto per fare un esempio: abbiamo capito che il RB starter è Williams e che il backup designato è Ward, ma se entrambi sono incollati al suolo e guadagnano a stento una yard a portata, perché non tentare con Graham o Huggins, provare a inventarsi qualcosa, cercare di dare una scossa….e invece no, niente, nessun segno di vita, sulla sideline di Tampa Bay...

Ad ogni modo, ormai la stagione è andata (meglio: non è mai incominciata), ancora tre partite e amen. Spero che i Glazer abbiano già adesso le idee sufficientemente chiare su cosa fare in offseason (e mi riferisco in particolare al coaching staff e al GM), perché se non si comincia da subito a programmare la stagione 2010, l’anno prossimo saremo ancora qui a commentare la trentesima sconfitta nelle ultime trentuno partite, e francamente incomincerei ad essere un po’ stufo...

Pegli wrote: Ormai da questa "malattia" non ne esco più... quindi rimango senza esitazioni a bordo del veliero... anche se, a dire il vero, ormai sembra più una zattera malferma!!
Straquoto, neanch’io rinuncerei mai alla mia dose settimanale di "Bucs on Gamepass", nonostante questi deprimenti spettacoli domenicalmente offerti dai nostri beneamati Bucanieri... soprattutto se ripenso a come era difficile, quando internet ancora non c'era ( :nonno:) seguire le partite NFL, quando era un'impresa persino riuscire a conoscere il risultato delle partite, e l'ipotesi di seguirle "live", sia audio che video, sarebbe stata considerata fantascienza pura...
Pegli wrote: e comunque il fatto che l'ìunica W della stagione, con ogni probabilità, rimarrà quella col vecchio Bruce sul casco, mi riempie di un malcelato orgoglio... alla faccia dei tanti denigratori suoi e delle creamsicle uniforms.
Per noi, esigua minoranza di nostalgici che rimpiangiamo Bucco Bruce e tutto ciò che è white & orange, è stata davvero una bella soddisfazione, l'unico momento lieto da ricordare di questa disgraziatissima stagione 2009....! :forza:

Veramente, anche assistere "live" a un match dei Bucs non è stato poi così malaccio (risultato finale a parte)....vabbè, facciamo che sono due i momenti da ricordare di questa stagione, la vendetta di Bucco Bruce & la magica atmosfera di Wembley!  :forza:
Mr.Luke
Newbie
Newbie

Post by Mr.Luke »

x
Luka_V wrote: Commentare la sedicesima sconfitta rimediata nelle ultime diciassette partite è un po’ pesante, soprattutto se la sconfitta in questione è il frutto dell’ennesimo match senza storia, ...
Mah, oramai è sempre la solita solfa...
diventa ripetitivo e borioso commentare settimanalmente i nostri "eroi"... :carezza:
Luka_V wrote:
Ad ogni modo, ormai la stagione è andata (meglio: non è mai incominciata), ancora tre partite e amen. Spero che i Glazer abbiano già adesso le idee sufficientemente chiare su cosa fare in offseason (e mi riferisco in particolare al coaching staff e al GM), perché se non si comincia da subito a programmare la stagione 2010, l’anno prossimo saremo ancora qui a commentare la trentesima sconfitta nelle ultime trentuno partite, e francamente incomincerei ad essere un po’ stufo...
Quello che mi preoccupa maggiormente è la mancanza di un "progetto" reale ed attuabile di ricostruzione... :penso:
Vero che la strada ce la darà il prossimo Draft, dove saremo magicamente in PolePosition...
Ma come ci arriveremo al Draft??? :mirror:
Comincio ad avere seria paura che il nostro amato "RaheemTheDream" possa essere ri-confermato,e con lui la "7thwonder" Dominik,
con il serio rischio di buttare via un'altro campionato. :shocking:

Vorrei un mini-sondaggio:
Quanti di voi credono nella redenzione di Morris x il prossimo anno???

sempre in alto i nostri colori!!!
GOBUCS!! :cheer:
NFL - BucsFanatic - Show your team Pride!
NBA - Bring the Ring to PHX - Nash Rules!
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Redenzione? Confermare Morris ed il GM vorrebbe dire approvare i loro metodi. Chi é quel pazzo che li condivide?

Abbiamo cacciato cucky per 3L ora dovremo tenerci questo HC senza una chiara visione del futuro?
Luka_V
Rookie
Rookie

Post by Luka_V »

Mr.Luke wrote: Vorrei un mini-sondaggio:
Quanti di voi credono nella redenzione di Morris x il prossimo anno
Credere alla redenzione di Morris per il 2010 è un po’ un atto di fede (cieca), nel senso che mancano del tutto i presupposti, sia tecnici che logici, su cui fondare tale speranza….

Ripensando a tutte le decisioni prese da Morris e da Dominik da quando si sono insediati ad oggi, beh… si fa fatica a trovar anche un solo valido motivo per continuare ad andare avanti con questa accoppiata.

OK, Morris sarà benvoluto dai giocatori (a differenza del truce e detestato Gruden), ma – in tutta onestà – se io fossi nei Glazer me ne strafischierei della popolarità e/o del grado di simpatia dell’Head Coach presso i giocatori.

Io farei una telefonata a Bill Cowher, per il posto di Head Coach, sottoponendogli un bel contrattone pluriennale. Per il ruolo di OC si parla di Weis (ex Patriots, ex Notre Dame) e in quanto alla difesa, forse una scelta non così malvagia potrebbe essere proprio quella di affidarla a Morris. Perché se da  un lato Morris si è dimostrato inadeguato al 100% a fare l’Head Coach, limitarlo a ciò che dovrebbe saper far bene (occuparsi SOLO della difesa, senza fare danni altrove) potrebbe essere un’idea da prendere in considerazione.

Dopodiché, prendendo un "santone" alla Cowher (o alla Mike Shanahan) è evidente che il ruolo di Dominik (o di chi ne prendesse il posto) ne uscirebbe ridimensionato, dato che un coach del calibro dei due sopra citati presumo pretenderebbe avere un controllo pressoché totale sulle varie operazioni (draft, free agency., ecc).

L’esperimento Morris, bisogna prenderne atto, è fallito clamorosamente. Non tanto e non solo per l’infinita serie di sconfitte (peraltro spesso umilianti), ma per tutta una lunghissima serie di decisioni sbagliate e di scelte sconclusionate non credo sia il caso di riproporre Raheem come HC anche per il 2010. L’elenco delle "perle" di Morris – innumerevoli, dal maldestro rilascio di Brooks in poi…. - si trova nelle pagine precedenti di questo topic, non lo riscrivo perché porterebbe via troppo spazio….

Al massimo, si valuti se tenere Morris come DC, altrimenti vorrà dire che faremo a meno delle sue risate sulla sideline e dei suoi acrobatici "high-five" scambiati a bordocampo col suo socio Olson, un altro che si spera vada a fornire i suoi servigi altrove, l’anno venturo….
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

É proprio questo il punto. Se si fosse visto qualcosa di buono quest'anno a Morris si concedevano tutte le attenuanti de sto mondo. Il problema però é che nn si é visto NULLA di positivo in quest'ottica e la possibilità che possa rimanere un altro anno é catastrofica.

Perché perdere si può perdere ma c'é modo e modo di farlo!
Mr.Luke
Newbie
Newbie

Post by Mr.Luke »

OK, speravo in qualche post in più sul sondaggino.... :fischia:
il Klan dei Lukas è in prima fila!!! :forza:
Anyway, fratelli di Virus piratesco, la pensiamo allo stesso modo,  :carezza:
Luka_V wrote: Credere alla redenzione di Morris per il 2010 è un po’ un atto di fede (cieca), nel senso che mancano del tutto i presupposti, sia tecnici che logici, su cui fondare tale speranza….

L’esperimento Morris, bisogna prenderne atto, è fallito clamorosamente. Non tanto e non solo per l’infinita serie di sconfitte (peraltro spesso umilianti), ma per tutta una lunghissima serie di decisioni sbagliate e di scelte sconclusionate non credo sia il caso di riproporre Raheem come HC anche per il 2010. L’elenco delle "perle" di Morris – innumerevoli, dal maldestro rilascio di Brooks in poi…. - si trova nelle pagine precedenti di questo topic, non lo riscrivo perché porterebbe via troppo spazio….

Al massimo, si valuti se tenere Morris come DC,
Luca79 wrote: Redenzione? Confermare Morris ed il GM vorrebbe dire approvare i loro metodi. Chi é quel pazzo che li condivide?

Abbiamo cacciato cucky per 3L ora dovremo tenerci questo HC senza una chiara visione del futuro?

il fatto è che leggendo quà e là,  :gazza:
le mie paure si stanno trasformando in terrore puro!!!!  :shocking:
Non è stata solo una lunga, pessima stagione,  :nono:
ma mi cresce l'ansia che possa essere anche una lunga (e spero non troppo pessima...) Off-Season... :penso:
a giudicare il silenzio dei GlazerBros... possiamo solo sperare che il mitico Chucky raggiunga presto il buon Bruce Allen in Washington...  :applauso:
liberandoci di un grosso onere da investire subito per irrobustire i ranghi...  :sbadat:
Siamo tutti esasperati da una situazione che ha dell'inverosimile... :polliceverso:
speriamo in qualche confortante cenno di rinascita...  :mirror:

GO BUCS!!!
Last edited by Mr.Luke on 19/12/2009, 11:45, edited 1 time in total.
NFL - BucsFanatic - Show your team Pride!
NBA - Bring the Ring to PHX - Nash Rules!
Locked