Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

La gente vuole solo il goal
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato

Post by vikings11 »

Pazzesco, l'aiuto che non ti aspetti, il direttore de La Nazione, tal Bucchioni, mentre sta per finire sta cahata della docu-fiction, cala un poker d'assi mica male:

"le intercettazioni che NON SERVIVANO le hanno scartate"

"intercettazioni tagliate e modificate"

"fiction cucita ad arte"

"dobbiamo dire le cose giuste per il pubblico che ci sta seguendo!"

E per finire anche Oliviero Beha, che fu uno di primi forcaioli e che da tempo ormai dice su rai3 che calciopoli è stata la più grande farsa del secolo, entra in tackle a gambe unite sulla nuova dirigenza:

"Calciopoli è stata una guerra tra bande della famiglia Agnelli"

e chiude con una chiosa finale da cinema:

'Lo scudetto lo vincono i l'inter o il milan, la juventus è fuori perchè non ha gli arbitri a favore''   :stralol:
Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato

Post by nefastto »

vikings11 wrote:
'Lo scudetto lo vincono i l'inter o il milan, la juventus è fuori perchè non ha gli arbitri a favore''   :stralol:
cioè anche quest'anno staremmo ricevendo favori arbitrali?  :shocking: :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

Post by ShOwmeHOw2play »

nefastto wrote: cioè anche quest'anno staremmo ricevendo favori arbitrali?  :shocking: :lol2:
Nef, ma porca puttana, su tutti i topic stiamo scrivendo che l'inter vince lo scudetto perchè è nettamente la più forte e quadrata del campionato. Stiamo discutendo di altre cose, Vik ha trascritto una dichiarazione di un giornalista insieme ad altre cose che ha detto e tu su pagine e pagine di topic l'unica cosa che commenti è questa?? Ma dai...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

ShOwmeHOw2play wrote: Nef, ma porca puttana, su tutti i topic stiamo scrivendo che l'inter vince lo scudetto perchè è nettamente la più forte e quadrata del campionato. Stiamo discutendo di altre cose, Vik ha trascritto una dichiarazione di un giornalista insieme ad altre cose che ha detto e tu su pagine e pagine di topic l'unica cosa che commenti è questa?? Ma dai...
Probabilmente ho scritto male (anzi sicuramente) Volevo solo sapere se quanto detto da Beha, dichiarazione che mi sono perso, era quello che ho scritto io o se il succo era altro.  :sbadat:

Ovviamente le faccine indicano la mia idea nel caso il succo fosse quello che ho colto  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

nefastto wrote: Probabilmente ho scritto male (anzi sicuramente) Volevo solo sapere se quanto detto da Beha, dichiarazione che mi sono perso, era quello che ho scritto io o se il succo era altro.  :sbadat:

Ovviamente le faccine indicano la mia idea nel caso il succo fosse quello che ho colto  :D
Si ma anche considerato tutto quello che hai scritto, di pagine e pagine di topic, con tutti quelli che stanno scrivendo qui sul canale che son più forti, devi andare a commentare le parole di Beha? Ma francamente, scusa se te lo dico, ma che palle. Nessuno ti tocca il tuo scudetto, stai tranquillo
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

ShOwmeHOw2play wrote: Si ma anche considerato tutto quello che hai scritto, di pagine e pagine di topic, con tutti quelli che stanno scrivendo qui sul canale che son più forti, devi andare a commentare le parole di Beha? Ma francamente, scusa se te lo dico, ma che palle. Nessuno ti tocca il tuo scudetto, stai tranquillo
Tutte le altre pagine di topic non le commento perchè il mio giudizio l'ho espresso ampiamente ai tempi di calciopoli e adesso aspetto la parola dei tribunali.

Scusa se ho commentato quello che mi interessava ma non ci si può lamentare dei post altrui e chiuderne uno con quella frase "infantile" con la quale hai chiuso il tuo. Con tutto il rispetto possibile.
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Tranquilli,ormai quello che è stato è stato e ci sono state condanne...non c'è un clima teso quà dentro,c'è un clima di franchezza (cit.).  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

^Tex^ wrote: Tranquilli,ormai quello che è stato è stato e ci sono state condanne...non c'è un clima teso quà dentro,c'è un clima di franchezza (cit.).  :forza:
l'amore trionfa sempre sull'invidia e sull'odio (cit.) :forza:
Image  Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Doc. J wrote: Inoltre sentire i mughini cucci bucchioni  che difendono i loro amici mi fa venire il vomito
vikings11 wrote: il direttore de La Nazione, tal Bucchioni, mentre sta per finire sta cahata della docu-fiction, cala un poker d'assi mica male:

"le intercettazioni che NON SERVIVANO le hanno scartate"

"intercettazioni tagliate e modificate"

"fiction cucita ad arte"

"dobbiamo dire le cose giuste per il pubblico che ci sta seguendo!"
Tra l'altro il direttore de "La Nazione" è Mascambruno, non Bucchioni.
E per finire anche Oliviero Beha, che fu uno di primi forcaioli e che da tempo ormai dice su rai3 che calciopoli è stata la più grande farsa del secolo, entra in tackle a gambe unite sulla nuova dirigenza:
"Calciopoli è stata una guerra tra bande della famiglia Agnelli"

e chiude con una chiosa finale da cinema:

Ennesima cazzata di Beha negli ultimi anni. Ogni maledetta domenica (cit.) gli chiedono di commentare il campionato e lui passa cinque minuti a parlare della Juve come povera vittima  :noia:
NckRm wrote: E il termine fiction non l'ho inventato io, ma bensì
[HOBBIT83]
Che ti assicuro, poichè lo conosco di persona, che di calcio non ci capisce granchè ( ciao fra  :lol2:) ma di sicuro non è Juventino.
Un vaffanculo, sulla fiducia, ci sta sempre bene  :lol2:
Ovviamente il pezzo era citato, comunque, non è di "produzione propria".  :D
Che fosse un documentario-fiction mi sembra evidente comunque.
vikings11 wrote: Onestamente, leviamoci per un attimo la maglia della squadra del cuore di dosso. Ma vi sembra logico, tantopiù a processo penale in corso, che in TV finiscano le registrazioni dei file audio degli interrogatori fatti davanti ai carabinieri??

Mado' in che paese viviamo.

Comunque io non mi ricordo uno sputtanamento di tale portata nemmeno per i criminali, quelli veri. Ha ragione chi dice che i processi in Italia li fanno mediatici.
Hai ragione. Ma in Italia funziona così. Paese di merda (cit. Piroso..... tanto per dire la coerenza).
Tuttavia, se ci si fosse indignati anche quando Moggi & Co. facevano i loro show senza contradditorio.....
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior

Post by ShOwmeHOw2play »

nefastto wrote: Tutte le altre pagine di topic non le commento perchè il mio giudizio l'ho espresso ampiamente ai tempi di calciopoli e adesso aspetto la parola dei tribunali.

Scusa se ho commentato quello che mi interessava ma non ci si può lamentare dei post altrui e chiuderne uno con quella frase "infantile" con la quale hai chiuso il tuo. Con tutto il rispetto possibile.
Va bene, la mia frase è infantile... credo che lo sarà anche il fatto che non mi curerò più di questo canale per un po', però francamente ne ho un po' piene le palle.
Buona continuazione a tutti
- F. Buffa

Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Hobbit83 wrote: Hai ragione. Ma in Italia funziona così. Paese di merda (cit. Piroso..... tanto per dire la coerenza).
Tuttavia, se ci si fosse indignati anche quando Moggi & Co. facevano i loro show senza contradditorio.....
Beh, dopo tutto il tritacarne mediatico di questi anni, mi pare pure il minimo lo show senza contraddittorio.

Ps. Piroso Idolo  :metal:
Cazzo guardi?
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Hobbit83 wrote: Ennesima cazzata di Beha negli ultimi anni. Ogni maledetta domenica (cit.) gli chiedono di commentare il campionato e lui passa cinque minuti a parlare della Juve come povera vittima  :noia:
....
Hai ragione. Ma in Italia funziona così. Paese di merda (cit. Piroso..... tanto per dire la coerenza).
Guardate, fatemi passare tutto quello che volete ma non che Cucci e Bucchioni siano amici di Moggi. Cucci? Cucci?? Cucci?? Ma stiamo scherzando, quello che è stato in causa con la triade dopo essere stato querelato. Mah?

Su Beha credo che abbiate perso di vista molte cose. In primis è Fiorentino e la Juve prima di un'annetto fa l'ha sempre trattata a pesci in faccia, tanto che nei primi tempi di Calciopoli fu uno dei forcaioli più accesi; poi a differenza di molti suoi colleghi si è messo a valutare le cose in maniera diversa, dando adito che forse nell'estate del 2006 e in generale in tutta l'indagine sia successo qualcosa di molto strano. Capisco che essendo l'unico giornalista non juventino che esca dagli schemi canonici dettati dai Palombo e dagli altri non stia propriamente simpatico e venga additato come un cretino qualunque, ma tant'è, a volte nella vita non esiste una sola verità, bisogna anche avere la decenza di farsi venire dei dubbi e valutare altre ipotesi, magari mettendosi ad indagare più a fondo.

Contradditori in cui è stato lasciato da solo Moggi? Dici?
Io mi ricordo solo quello di Domenica 5 nell'ultimo weekend, diversamente a Matrix come a Porta a Porta tanto lui come i suoi compagni avevano gli avversari direttamente in aula.
Per il resto vorreste dirmi che ieri è stato il primo contradditorio fatto in sfavore di Moggi??
Siete sicuri? Non vi dicono niente puntate sempre di Porta a Porta e Matrix, soprattutto, appena dopo lo scoppio dello scandalo, dove Mentana ospitò tutti i forcaioli più accanniti, da Liguori al solito Palombo, che non han fatto altro che sparare a 0 sugli allora indagati, facendo anche ascoltare le telefonate interpretate da doppiatori/attori, senza che nessuno al mondo potesse controbattere?
Image Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

vikings11 wrote: Guardate, fatemi passare tutto quello che volete ma non che Cucci e Bucchioni siano amici di Moggi. Cucci? Cucci?? Cucci?? Ma stiamo scherzando, quello che è stato in causa con la triade dopo essere stato querelato. Mah?
Vik scusa ma:

1) http://www.ibs.it/code/9788850214112/mo ... cuore.html

2) Italo cucci (merda sempre e cmq) si è visto ieri sera nei video dei CC che era alle cene di Natale di Lucky. Ed ha ammesso (che poi da ammettere non c'è nulla... mica è un reato) lui stesso di essere andato ad una cena perchè invitato da un amico.
Last edited by margheritoni10 on 16/12/2009, 13:28, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

La maggioranza dei giornalisti bucchioni  cucci in testa erano e sono amici del moggi per non parlare del biscardi ,scuasate ma avete mai visto su italia 7 quando big luciano partecipa a quella cazzuta trasmissione,sono tutti alle sue ginocchia!ma se società come il bfc,parma,siena,livorno,udinese annoverano ancora uomini riconducibili a lui ci sarà ben un motivo ed è questo lo schifo.
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

scusate ma se uno è innocente patteggia? giraudo mi pare abbia patteggiato.... no perchè se io sono sicuro di non aver fatto niente, vado fino in fondo non patteggio...

ah porposito atalanta-bologna-brescia riammesse come parti civili al processo di calciopoli... chiedono risarcimento di 20 mln di euro...

dai cazzo Lotito che dice via telefono che dellavalle voleva comprare la partita...  e tutte le altre telefonate con mazzini...  poi mazzini che telefona all'amico di dellavalle appena arrivata la notizia della salvezza della fiorentina " vedete se lasciate fare a noi tutto fila liscio"

ma davvero come si fa a negare certe cose???
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Locked