Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Oakland Raiders : 2009 Season - Crazy For Bruce Gradkowski! Steelers purgati!

Post by The Snake 12 »

Gradkowski dovrebbe essere out per questa stagione, per problemi ad entrambe le ginocchia.
A questo punto vediamo come si comporta Frye. Tanto... peggio di così non può andare.
saintsaji
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders : 2009 Season - Crazy For Bruce Gradkowski! Steelers purgati!

Post by saintsaji »

The Snake 12 wrote: Gradkowski dovrebbe essere out per questa stagione, per problemi ad entrambe le ginocchia.
A questo punto vediamo come si comporta Frye. Tanto... peggio di così non può andare.
Confidiamo,non si può fare altro. :gazza:
Spero che sorprenda tutti.
In pre-season gli ho visto fare delle belle giocate quà e là,nei Browns pure.
Il ragazzo per me ha talento ma quella vena tendente agli intercetti lo rovina.
Eppure quanto a precisione di lancio per me è abbastanza buona,forse la migliore dei 3 QB a Roster.
E' abile fuori dalla tasca e ha un braccio più forte di Gradkowski.
Insomma,non sò più a cosa aggrapparmi per sperare che si dimostri un'altra grande sorpresa,sulla scia di Bruuuuuce  :fischia:

at Denver:      13/22 Comp/att
                    140 yards
                    1 TD 1 INT
                    77 Rating

at Cleveland:   15/25 Comp/att
                     210 Yards
                     2 TD 1 INT
                     90 Rating

vs Ravens:      12/24 Comp/Att
                     150 yards
                     1 Rush TD
                     0 Td 0 Int
                     Rating 77
:truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo:

"In Charlie We Trust"  :metal:

Image

Vola Charlie,vola
Last edited by saintsaji on 15/12/2009, 21:24, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

saintsaji wrote: Confidiamo,non si può fare altro. :gazza:
Spero che sorprenda tutti.
In pre-season gli ho visto fare delle belle giocate quà e là,nei Browns pure.
Il ragazzo per me ha talento ma quella vena tendente agli intercetti lo rovina.
Eppure quanto a precisione di lancio per me è abbastanza buona,forse la migliore dei 3 QB a Roster.
E' abile fuori dalla tasca e ha un braccio più forte di Gradkowski.
Insomma,non sò più a cosa aggrapparmi per sperare che si dimostri un'altra grande sorpresa,sulla scia di Bruuuuuce  :fischia:

at Denver:      13/22 Comp/att
                    140 yards
                    1 TD 1 INT
                    77 Rating

at Cleveland:   15/25 Comp/att
                     210 Yards
                     2 TD 1 INT
                     90 Rating

vs Ravens:      12/24 Comp/Att
                     150 yards
                     1 Rush TD
                     0 Td 0 Int
                     Rating 77
:truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo: :truzzo:

"In Charlie We Trust"  :metal:
vabbè un momento, se Frye è stato costretto a scappare via da Cleveland un motivo ci sarà  :lol2:
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

The Snake 12 wrote: vabbè un momento, se Frye è stato costretto a scappare via da Cleveland un motivo ci sarà  :lol2:
S'era "fatto" la moglie del Coach  :naughty:

p.s ho messo una foto nel post di prima.
Guarda che classe che ha  :notworthy:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

saintsaji wrote: S'era "fatto" la moglie del Coach  :naughty:

p.s ho messo una foto nel post di prima.
Guarda che classe che ha  :notworthy:
haha! Però Rick Mirer fece di meglio  :truzzo:

Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

The Snake 12 wrote: haha! Però Rick Mirer fece di meglio  :truzzo:

Image
Rabbrividisco al paragone  :shocking:
Mirer aveva un bel casco però  :gazza:

Edit:
"...E venne il giorno"...
http://blogs.nfl.com/2009/12/15/losman- ... n-raiders/

J.P is back
J.P is a RRRRRRRRRRRaiders
J.P is back
J.P is back
J.P is back
J.P is back
J.P is back
J.P is back
J.P is back
J.P is back
J.P is back
J.P is back
J.P is back

Non c'è nè per nessuno più  :forza: :forza: :forza:
Vai ragazzoooooooooooooooooooo,il mio pupillo dopo 2 anni di scongiuri giunge in quel di Oakland!!!
Ora,profilo basso e lavorare sodo che c'è un posto da titolare da guadagnarsi  :truzzo:
Last edited by saintsaji on 16/12/2009, 4:57, edited 1 time in total.
valenik
Newbie
Newbie

Post by valenik »

allora speriamo in bene, anche se penso gli occorra un po di tempo prima di poter debuttare

che opinione avete del "tipo"
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

Mi spiace ma temo che lo starter sarà JMR...
A stagione ormai finita secondo me lo rischieranno per vedere se la competizione con Grado gli ha fatto finalmente tirare fuori i cocones.....
Insomma un'ultima prova d'appello (o di cassazione) per poi decidere il suo futuro i postseason...
Abche io preferirei vedere Frye ... ma temo che sia difficile
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

valenik wrote: allora speriamo in bene, anche se penso gli occorra un po di tempo prima di poter debuttare

Ma guarda,io son poco obbiettivo perchè ho sempre trovato simpatico J.P Losman...
Criticai molto la scelta dei Bills di panchinarlo a favore di Edwards...
Cmq,diciamo che è un Qb capace di farti la giocata ma è anche capace di far la cappellata.
Direi che più o meno le cose stanno così
PREGI:
-Ha un ottima etica lavorativa
-Ottima capacità di "scramblare" e uscire fuori dalla tasca.
-Ho lancio molto potente e abbastanza preciso sul profondo.
-Ha la barba  :figo:
DIFETTI:
-Deve migliorare come presenza nel Pocket
-Forza spesso il passaggio nonostante la doppia copertura della difesa sul suo WR
-Tende ad "addormentarsi" con la palla in mano alcune volte rischiando Fumble o Sacks
-C'è chi dice che non sappia leggere le difese ma quì non son del tutto d'accordo.

L'ago della bilancia penso sia in equilibrio quando si parla di Losman...
E' innegabile,ha dimostrato di non valere la 1° scelta che fù ma è anche innegabile che ha giocato sempre per OC ridicolo e con uno staff di WR tutt'altro che buono (a eccezzione di Evans)...
In oltre non ha mai giovato di grande considerazione in quel di Buffalo...

Non resta che sperare che egli faccia il meglio in quel di Oakland.
Quest'anno ha vinto il titolo nella neo lega UFL e forse ciò ha giovato al ragazzo per migliorsi un pò.
C'è da dire che i Colts sono stati vicinissima dal metterlo sotto contratto e sicchè stiamo parlando dei Colts,ovvero di una squadra ben gestita,oserei dire che Losman è forse un'incognita ma non è assolutamente una cattiva scelta,anzi...
Se migliora in alcuni aspetti può diventar un buon QB....
E io son felicissimoooooooooooooooooooooooooo :cheer:

Queste sono le stats della sua stagione migliore fatta in NFL:
268 comp 429 att 62.5%
3051 yards
7.1 avg 
19 TD pass 14 INT
84.9 Rating

Queste invece sono le stats in carriera NFL:
558 comp 941 att 59.3%
6211 yards
6.6 avg
33 TD pass 34 Int
75.6 rating
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

valenik wrote: allora speriamo in bene, anche se penso gli occorra un po di tempo prima di poter debuttare

è il classico "first round bust" che piace ad Al Davis, convinto che possa trovare la svolta della carriera ai Raiders.
Io sono scettico... pare il classico giocatore firmato per riempire un buco a roster e arrivare a fine stagione.
Spero abbia le braccia sufficientemente robuste da poter reggere bene la lavagnetta con il playbook  :lol2:
Scherzi a parte, se riuscisse a resuscitare in Silver & Black sarei felice.
Scenario probabile per il prossimo training camp: Gradkowski starter, Losman backup e Frye (o chi per esso) third stringer? I primi due in effetti hanno caratteristiche simili: mobili e grintosi, e che cercano quasi sempre di "far accadere le cose".
Last edited by The Snake 12 on 16/12/2009, 19:43, edited 1 time in total.
valenik
Newbie
Newbie

Post by valenik »

The Snake 12 wrote: è il classico "first round bust" che piace ad Al Davis, convinto che possa trovare la svolta della carriera ai Raiders.
Io sono scettico... pare il classico giocatore firmato per riempire un buco a roster e arrivare a fine stagione.
Spero abbia le braccia sufficientemente robuste da poter reggere bene la lavagnetta con il playbook  :lol2:
Scherzi a parte, se riuscisse a resuscitare in Silver & Black sarei felice.
Scenario probabile per il prossimo training camp: Gradkowski starter, Losman backup e Frye (o chi per esso) third stringer? I primi due in effetti hanno caratteristiche simili: mobili e grintosi, e che cercano quasi sempre di "far accadere le cose".
e il pupone? :gogogo: :gogogo:  :01: :01: non ci posso credere... o il vecchio ci smentisce nuovamente
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Frye nominato ufficialmente starter per domenica.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Jeremy wrote: Frye nominato ufficialmente starter per domenica.
scelta ineccepibile.
Russell è totalmente incapace di giocare qb, la squadra non è con lui, i tifosi men che meno.

Ho letto poco fa un'indiscrezione che vedrebbe Jon Gruden rilevare il 5% della franchigia e prendere in mano la gestione al posto di Al Davis.
Chucky è stato visto sabato scorso a San Leandro ad un party assieme a dei tifosi dei Raiders... flebile speranza che ci sia un barlume di verità in questa notizia.
Magari fosse vero!

http://www.silverandblackpride.com/2009 ... ?ref=yahoo
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

Mi presento nel topic della mia squadra del cuore.Sono nuovo ma non nell'amore per i Raiders (che ahimè in questi ultimi 4/5 anni di gestione Davis ha ricevuto molte delusioni ma che non è mai diminuito).

Un saluto a tutti e che dire...speriamo che la voce su Gruden che acquista il 5% sia vera (mi basterebbe anche che non sostitutisse Davis,già essere assunto come GM sarebbe un buon colpo per noi)
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

dralbert wrote: Mi presento nel topic della mia squadra del cuore.Sono nuovo ma non nell'amore per i Raiders (che ahimè in questi ultimi 4/5 anni di gestione Davis ha ricevuto molte delusioni ma che non è mai diminuito).

Un saluto a tutti e che dire...speriamo che la voce su Gruden che acquista il 5% sia vera (mi basterebbe anche che non sostitutisse Davis,già essere assunto come GM sarebbe un buon colpo per noi)
Son d'accordo anche se preferirei vederlo in panchina da noi  :penso:

Quanto a frye titolare dico "Beneeee!!!!"
Speriam che faccia bene.
Mai come quest'anno posso dire di avere 3 QB a roster che mi piacciono  :cheer:
Sperando che 1 dei 3 rappresenti il futuro dei Raiders.

p.s Benvenutoooooooo Dralbert  :thumbup:
Locked