Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
A-Rod
Senior
Senior

Re: New York Yankees - 27!

Post by A-Rod »

Sono un po' perplesso per il fatto che non abbiamo considerato né Matsui (6.5 milioni per un anno), né Cameron (15.5 milioni per due anni).
Ad oggi il DH è Miranda quindi una mazza in più ad un prezzo assolutamente ragionevole avrebbe fatto comodo. Se avessimo preso Cameron il DH l'avrebbe fatto Swisher ed avremmo avuto Cabrera, Cameron e Granderson in difesa per la gioia del'UZR.
Holliday è fuori portata (si parla di 120 e oltre milioni offerti dai Cardinals), credo anche Bay (65 milioni dai Mets), rimane Damon con però Boras che parla solo con gente disposta a offrire tre anni a 13 milioni l'uno. Le richieste si abbasseranno, ma le alternative valide non sono molte ormai.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

A parte il problema del DH,secondo me ci manca un braccio anche in rotazione,perche' scommettere sulla affidabilita' di Hughes e di Joba come SP,e' prendere un grosso rischio.Poi magari fanno una stagione da 15 W e 3,5 di ERA,ma io ne terrei solo uno in rotazione,magari tenendo l'altro nel bullpen.Ci siamo fatti scappare Lackey,che ha rinforzato notevolmente i nostri storici rivali,e forse ci si poteva inserire nella trade per Lee,comunque ora un SP bisogna prenderlo,magari Wolf e/o Harden.San Cashman pensaci tu!
Ulle
Newbie
Newbie

Post by Ulle »

PITTER wrote: magari Wolf e/o Harden.San Cashman pensaci tu!
A me non dispiacerebbe Ben Sheets...Nel 2009 non ha lanciato, ma credo che il rischio su un giocatore come lui possa anche essere preso.
Cercherei di rifirmare anche Wang se ci fa uno sconto... :D
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Io non credo che quest'anno firmeremo top free-agent. E lo capisco perfettamente, dopo aver impegnato mezzo miliardo di dollari lo scorso anno. Dalle dichiarazioni traspare infatti la volontà di ridurre leggermente il payroll.
In ogni caso un DH/esterno ci servirebbe e per quel motivo mi lamentavo del fatto che non siano arrivati giocatori a costo contenuto che avrebbero però fatto molto comodo. Poi magari arriva Holliday e tutto il mio discorso perde di senso.

Credo arriverà ancora un lanciatore (Sheets con contratto incentivato per dire, Wolf e Harden hanno già firmato invece). Ricordiamo anche che Hughes sarà limitato negli inning. Per Lackey non siamo mai stati in corsa, altri 85 milioni non potevamo spenderli.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

assurdo non firmare Cameron a quelle cifre:è meno di quanto abbiamo offerto a Damon(a Johnny gli abbiam detto 18 milioni per 2 anni)...

Cagata di Cashman...quando ci vuole ci vuole...

mercato cmq che ruota attorno a cosa fanno i Red Sox secondo me...se i Red Sox prendono Adrian Gonzalez IMO ci spaventiamo e facciamo qualcosa di grosso(Bay/Holliday se sono ancora disponibili)
Sono 27...Non finisce certo qui
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Le prossime mosse IMHO saranno Capps (a fare il setup di Rivera) e Sheets.
Per il DH mi aspetto un nome che ancora non è stato tirato fuori.

Su Cameron sapete già come la penso, ero uno dei pochi a volerlo sin da inizio offseason.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

io all'inizio ero contrario a Cameron...secondo me un OF con Cameron-Melky-Swisher avrebbe guadagnato in difesa ma in maniera non decisiva...

chiaro che se prendi Granderson...e offri a Damon più soldi di quelli che chiede Cameron la musica cambia radicalmente...diciamo che passiamo dal pop alla classica...

peccato...i Red Sox vanno su Gonzalez...non vorrei che ci facessimo prendere dal panico in quel caso
Angel
Rookie
Rookie
MLB Team: Yankees

Post by Angel »

Assassino reale wrote: Le prossime mosse IMHO saranno Capps (a fare il setup di Rivera) e Sheets.
Per il DH mi aspetto un nome che ancora non è stato tirato fuori.

Su Cameron sapete già come la penso, ero uno dei pochi a volerlo sin da inizio offseason.
Capps+Sheet...mi piace molto......ragazzi ditemi male....ma il buon vecchio Vladimir Guerrero da DH...sarebbe preciso....uno dei giocatori che mi sono sempre piaciuti.....vi immaginate Tex;A-rod;Vlad......solo sti 3 sono una marea di HR...e BB
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Angel wrote: Capps+Sheet...mi piace molto......ragazzi ditemi male....ma il buon vecchio Vladimir Guerrero da DH...sarebbe preciso....uno dei giocatori che mi sono sempre piaciuti.....vi immaginate Tex;A-rod;Vlad......solo sti 3 sono una marea di HR...e BB
Vlad mi sembra che viva di K ormai.  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

buoni va....che è la paura che mi ha assalito da un po'di giorni...Vlad no eh...è pure destro...
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

vabbè ma godzilla non ha ancora firmato per gli angels gisto?
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

pippo77 wrote: vabbè ma godzilla non ha ancora firmato per gli angels gisto?
Contratto non finalizzato, ma ha accettato i 6.5 milioni degli Angels. Giocherà per loro l'anno prossimo.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Va beh, lo so che con la riconoscenza non si vincono le WS,ma 7 milioni da dare a Godzilla,dopo quello che ha fatto per noi,non si potevano trovare?
Sicuri che damon da DH non vada bene per un altro paio d'anni?
Su Sheet,il pitcher e' un grande,ma mi pare non abbia visto il campo nel 2009,adesso come sta'? e' guarito?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

A Damon abbiamo offerto un biennale da 18 milioni complessivi.

Con 22 milioni complessivi si firmava Matsui per un anno a fare il DH e Mike Cameron per 2 anni a completare una grande difesa in OF.

Ribadisco:lo abbiamo spesso esaltato in questi anni, ha lavorato bene, ha speso bene i soldi, ha ricostruito (speriamo alla perfezione) una farm.

Però stavolta Cashman l'ha fatta fuori dal vaso. Anche volendo spendere poco avremmo potuto finire la squadra ieri l'altro.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Cameron-Granderson-Swisher(Melky-Gardner-Hoffman a cambiare con Cameron contro i mancini da CF per evitare i problemi di Granderson)

Rodriguez-Jeter-Cano-Teixeira

Posada

DH:Matsui

Sarebbe stata tantissima roba
Locked