Re: Playitusa League 2.0 (Week 11) [PS3]
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Playitusa League 2.0 (Week 3) [PS3]
Comunque per correttezza preferirei non giocare più la Week 3 e dare la vittoria a Steve, dato che ero sotto 48-3 ho commesso una marea di errori e praticamente da metà del 2/4 non facevo più caso a quanto stava succedendo in campo essendo andato negli spogliatoi sotto 31-0.
Ripeto, ho commesso 2 fumbles e 2 intercetti (28 punti per Steve) ma ciò non toglie che Steve abbia giocato molto bene, io non ero affatto in giornata e non ho combinato nulla se non errori e 3 & out.
Vittoria a Steve direi se lui è d'accordo!!
Ripeto, ho commesso 2 fumbles e 2 intercetti (28 punti per Steve) ma ciò non toglie che Steve abbia giocato molto bene, io non ero affatto in giornata e non ho combinato nulla se non errori e 3 & out.

- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
mi è successa la stessa cosa contro nflrules ed anch'io ho fatto la foto.Sheeeeeed wrote:
l abbiamo giocata qualche giorno dopo ed è filato tutto liscio
-
Sheeeeeed
- Pro

Per questo ho fatto la foto. In modo di non creare malcontenti da parte di Steve dato che stavo perdendo :gazza:sputino wrote: mi è successa la stessa cosa contro nflrules ed anch'io ho fatto la foto.
l abbiamo giocata qualche giorno dopo ed è filato tutto liscio

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
sconfitta a tavolino per entrambi e nn se ne parla più 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
stavo perdendo anch io è l ho fatto per il tuo stesso motivo.Sheeeeeed wrote: Per questo ho fatto la foto. In modo di non creare malcontenti da parte di Steve dato che stavo perdendo :gazza:
potremmo farla diventare una "regola".ormai tutti i cell hanno una fotocamera,non sarebbe difficile
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
steve ho visto per sbaglio, la prossima volta avvisami, che mi hai proposto una trade...sto valutando :gazza:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Darkness
- Rookie

colts vs cardinals 24 a 21
una mia tordata ad un minuto da un termine mi ha rovinato la partita :-)
ben mi sta la prossima volta corro fino a prendere a capocciate i sostegni dei pali in end zone
complimenti a Tren bella partita
ben mi sta la prossima volta corro fino a prendere a capocciate i sostegni dei pali in end zone
complimenti a Tren bella partita
Last edited by Darkness on 15/12/2009, 23:06, edited 1 time in total.
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
-
Trent
- Rookie

ho pregato in 22 lingue diverse sperando in un intercetto o in un fumble in quel drive . Diciamo che io ho fatto più errori ma tu hai fatto il più grosso. Se non altro per il momento decisivo della partita.Darkness wrote: colts vs cardinals 24 a 21
complimenti a Tren bella partita![]()
Giuro che nell'ultimo quarto avevo il cuore in gola.
complimenti anche a te!

- Angelo_P
- Rookie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
mia @ sd 21-14
perdo da beota una partita dominata, con due intercetti nell'ultimo quarto, quella della vittoria per Miami a 20sec dalla fine sulle 30 di miami, entrambi riportati in endzone,,, che testa di minchia,,, cmq
domanda... come mai quando gioco online fuori della franchise ho una squadra e invece stasera nella franchise ne avevo una diversa? parlo di giocatori,,, ad esempio stasera contro Miami in franchise avevo Chambers e non Vincent Jackson,,, eppure non mi chiede se voglio aggiornare il roster,,, bah
vado a letto deluso per la sconfitta all'esordio come HC dei Chargers...
perdo da beota una partita dominata, con due intercetti nell'ultimo quarto, quella della vittoria per Miami a 20sec dalla fine sulle 30 di miami, entrambi riportati in endzone,,, che testa di minchia,,, cmq
domanda... come mai quando gioco online fuori della franchise ho una squadra e invece stasera nella franchise ne avevo una diversa? parlo di giocatori,,, ad esempio stasera contro Miami in franchise avevo Chambers e non Vincent Jackson,,, eppure non mi chiede se voglio aggiornare il roster,,, bah
vado a letto deluso per la sconfitta all'esordio come HC dei Chargers...
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Angelo_P
- Rookie

già fatto ma la situazione rimane la stessa,,,BrettFavre4 wrote: forse devi solo riordinare la depth chart
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Mi spiace ragazzi,inanzitutto ancora complimenti per il sano spirito competitivo ma comunque correttoSheeeeeed wrote: Comunque per correttezza preferirei non giocare più la Week 3 e dare la vittoria a Steve, dato che ero sotto 48-3 ho commesso una marea di errori e praticamente da metà del 2/4 non facevo più caso a quanto stava succedendo in campo essendo andato negli spogliatoi sotto 31-0.
Purtroppo io non posso decidere chi vince,la partita se non riuscite più a farla sarà simulata dalla CPU e la vittoria sarà da lei decisa.
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
ma hai salvato dopo aver riordinato la depth chart??Angelo_P wrote: già fatto ma la situazione rimane la stessa,,,

-
Sheeeeeed
- Pro

La rifacciamo oggiCappanera wrote: Mi spiace ragazzi,inanzitutto ancora complimenti per il sano spirito competitivo ma comunque corretto
Purtroppo io non posso decidere chi vince,la partita se non riuscite più a farla sarà simulata dalla CPU e la vittoria sarà da lei decisa.

- Angelo_P
- Rookie

si si ho salvato,,, ora stasera ri-controllo,,,BrettFavre4 wrote: ma hai salvato dopo aver riordinato la depth chart??