Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
koper
Senior
Senior

Post by koper »

Rasheed wrote: gli Yankees hanno vinto 103 partite con un numero 5 della rotazione del livello di Wang(rotto e in crisi)prima,Mitre e Gaudin poi...
beh, allora vi conviene continuare così..  :D
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

koper wrote: beh, allora vi conviene continuare così..  :D
no vabbè...era per dire che se aggiungi Gonzo e poi fai una rotation con "solo" Beckett-Lester-Lackey-Matsuzaka-Wakefield/Tazawa/Bowden magari va bene lo stesso...

io poi sinceramente preferisco che i Red Sox prendano Beltre costruendo una super difesa evitando di vedere per 75-80 partite Gonzalez battere a Fenway da tifoso Yankees
Sono 27...Non finisce certo qui
koper
Senior
Senior

Post by koper »

Rasheed wrote: no vabbè...era per dire che se aggiungi Gonzo e poi fai una rotation con "solo" Beckett-Lester-Lackey-Matsuzaka-Wakefield/Tazawa/Bowden magari va bene lo stesso...

io poi sinceramente preferisco che i Red Sox prendano Beltre costruendo una super difesa evitando di vedere per 75-80 partite Gonzalez battere a Fenway da tifoso Yankees
su quello che dici non ci piove ..

però Beltre onestamente è un'opzione più realistica anche se meno gradita
dalle nostre parti c'è un proverbio che dice:
susà e surbì no se poe (soffiare e succhiare non si può)
Last edited by koper on 15/12/2009, 20:54, edited 1 time in total.
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Favuz
Rookie
Rookie

Post by Favuz »

Da tifoso Orioles, spero che Gonzales rimanga al sole di San Diego anche la prossima stagione (anche se Buchholz può diventare un giocatore clamoroso)  :D
Image
Image
Image
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

koper wrote: Theo ha detto chiaramente che non vuole impoverire la farm e che il 2010 sarà un anno di attesa
Il famoso “bridge” per arrivare al 2011-2012 quando i giovani prospetti – ora nella farm profonda – saranno pronti. E tutti gli hanno creduto!
E lui ha firmato Marco Scutaro, John Lackey, Mike Cameron e spedito Mike Lowell a Texas ed ora prende Adrian Gonzalez.
Più attendista di così...

E ieri in dodici ore i Sox sono ritornati ad essere una delle due favorite per l'American League. In dodici ore sono spariti tre lanciatori del calibro di Halladay, Lee e Lackey e nessuno dei tre è finito agli Angels o agli Yankees o ai Rays o agli Orioles.
Spero che Theo faccia ponti per un altro decennio a questo ritmo!
pippo77 wrote: ma se bucholz è un po' meglio di lackey anche in prospettiva....
perchè prendere lackey e poi tradare bucholz?
cioè se il pacchetto per gonzales sarebbe x+bucholz non conviene fare x+2 prospetti,tenersi bucholz e i soldini di lackey per altro?
Io credo che Lackey fosse destinato a finire agli Yankees. Se fosse finito a New York, il gap NY-Bos sarebbe aumentato considerevolmente. Non tanto per la corsa alla divisione, quanto per un'eventuale ALCS con tutti i se del caso. Ma è per quella serie bisogna lavorare. Buchholz è un grande talento, a San Diego potrebbe fiorire immensamente.
The rare occurence of the expected.
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Theo come sempre lavora in modo eccellente! Se riesce a portarci anche Adrian Gonzalez ad un prezzo onesto poi...  :thumbup: Dar via Buchholz mi dispiacerebbe un sacco, ma in fondo è sacrificabile. Diventerà probabilmente un asso, ma per un hitter del livello di Adrian si può rischiare che spacchi il mondo a San Diego, no?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Jason Fly wrote: Theo come sempre lavora in modo eccellente! Se riesce a portarci anche Adrian Gonzalez ad un prezzo onesto poi...  :thumbup: Dar via Buchholz mi dispiacerebbe un sacco, ma in fondo è sacrificabile. Diventerà probabilmente un asso, ma per un hitter del livello di Adrian si può rischiare che spacchi il mondo a San Diego, no?
anche perchè valuti la somma...

il cambio non sarebbe solo Buchholz-Adrian....Sarebbe Adrian+Lackey-Buchholz...e la ci si guadagna...anche se Buchholz diventasse un CYA
Last edited by Rasheed on 15/12/2009, 23:12, edited 1 time in total.
Sono 27...Non finisce certo qui
koper
Senior
Senior

Post by koper »

joesox wrote: Il famoso “bridge” per arrivare al 2011-2012 quando i giovani prospetti – ora nella farm profonda – saranno pronti. E tutti gli hanno creduto!
E lui ha firmato Marco Scutaro, John Lackey, Mike Cameron e spedito Mike Lowell a Texas ed ora prende Adrian Gonzalez.
Più attendista di così...

E ieri in dodici ore i Sox sono ritornati ad essere una delle due favorite per l'American League. In dodici ore sono spariti tre lanciatori del calibro di Halladay, Lee e Lackey e nessuno dei tre è finito agli Angels o agli Yankees o ai Rays o agli Orioles.
Spero che Theo faccia ponti per un altro decennio a questo ritmo!

Io credo che Lackey fosse destinato a finire agli Yankees. Se fosse finito a New York, il gap NY-Bos sarebbe aumentato considerevolmente. Non tanto per la corsa alla divisione, quanto per un'eventuale ALCS con tutti i se del caso. Ma è per quella serie bisogna lavorare. Buchholz è un grande talento, a San Diego potrebbe fiorire immensamente.
abbiamo finalmente scoperto l'insider che si fa chiamare Mike !
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

The rare occurence of the expected.
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Rasheed wrote: anche perchè valuti la somma...

il cambio non sarebbe solo Buchholz-Adrian....Sarebbe Adrian+Lackey-Buchholz...e la ci si guadagna...anche se Buchholz diventasse un CYA
Già... C'è anche da dire che l'eventuale trade non dev'essere giudicata in base al rendimento futuro di Clay. Una volta che è stato spedito, amen. Così come aveva senso mandare Hanley in Florida avrebbe senso mandare Buchholz a San Diego. Resta ovviamente da vedere chi lo accompagnerà, nel caso vada via. Saranno i nomi "di contorno" a fare la differenza nella valutazione dell'affare...
boston
Rookie
Rookie

Post by boston »

ma prendere l'anno prossimo pujols quanto ci costerebbe?prendere gonzales adesso suppongo vuol dire niente pujols l'anno prossimo e dato che un giocatore oltre la media mi dispiacerebbe non prenderlo dato che gli yankees avrebbero le mani legate.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

boston wrote: ma prendere l'anno prossimo pujols quanto ci costerebbe?prendere gonzales adesso suppongo vuol dire niente pujols l'anno prossimo e dato che un giocatore oltre la media mi dispiacerebbe non prenderlo dato che gli yankees avrebbero le mani legate.
Pujols non si muove da St Louis, che vorrei ricordare essere la seconda squadra più titolata dell'MLB e non un supermercato.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pablets wrote: Pujols non si muove da St Louis, che vorrei ricordare essere la seconda squadra più titolata dell'MLB e non un supermercato.
Detto da te....mi inorgoglisce :)
E confermo, non siamo un supermercato. E se dovessimo perdere Albertone, ci sono 3 squadre in cui mai e poi mai vorrei vederlo: Cubs (per ovvi motivi), Red Sox e Yankees. Che Albert vada in free agency non lo voglio nemmeno lontanamente pensare e credo che lo stesso ragionamento abbiano fatto i management MLB visto il contrattone per Teix e visti i tentativi dei Sox di approcciare il 1B dei padres
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Comunque per il quinto posto in rotazione, se Buchholz parte, ci sono Tazawa, Bowden, Wakefield e Bonser. Se il tuo quinto partente piazza 90-95 ERA+, non capisco dove sia il terribile disastro. L'attacco presumibilmente ci farà diventare una squadra da .500 in quei giorni (o anche meglio). Gli altri 4 giorni saremo sopra .500 abbondantemente, quindi...
koper
Senior
Senior

Post by koper »

rene144 wrote: Comunque per il quinto posto in rotazione, se Buchholz parte, ci sono Tazawa, Bowden, Wakefield e Bonser. Se il tuo quinto partente piazza 90-95 ERA+, non capisco dove sia il terribile disastro. L'attacco presumibilmente ci farà diventare una squadra da .500 in quei giorni (o anche meglio). Gli altri 4 giorni saremo sopra .500 abbondantemente, quindi...
nessuno ha parlato di terribile disastro .. sì, comunque hai ragione..
prendendo come buone le proiezioni di CHONE:
Wakes 5.04  Bowden 4.92  Tazawa 5.20 e ipotizzando un uso rispettivamente di 40% 40% 20% abbiamo:
2.016 + 1.968 + 1.04 = 5.024 ERA
supponendo che la media del 2010 sia quella del 2009 e cioè 4.75 avremmo una differenza di +0.274 che verrebbe ampiamente compensata dall'attacco..

resto dell'idea, comunque, che l'arrivo di Lackey non debba per forza implicare la partenza di Buchholz.. potrebbe far pensare invece ad un difficile rinnovo di Beckett il prossimo anno .. ma questo è un altro discorso
Locked