ah satana, che mi combini? :lol2:BruceSmith wrote: si, ok. ne riparliamo quando c'è l'intervallo.
guarda che ti spetta di diritto aprire il prossimo topic politico per ristabilire un clima sereno... ahahahah
ah, quanto è bello BruceSmith

ah satana, che mi combini? :lol2:BruceSmith wrote: si, ok. ne riparliamo quando c'è l'intervallo.

figurati,accetto sempre consigliMahor wrote: Comunque lele permettimi una cosa - basta che non ti pigli male, è solo un consiglio da amico -: non so se tu sia come appari - o fai apparire - sul forum, e sinceramente non m'interessa nemmeno perché alla fine sono affari tuoi se usi una maschera o meno. :D
Per come ti rapporti con gli altri qui, però, permettimi di dirti che mi sembra che vai a cercare un pelo troppo lo scontro diretto.
Fai spesso quello che "sono superiore a queste cose" ma poi in realtà tutte le volte ci perdi decine di post dietro, come in questo caso con Bruce.
IMO se davvero vuoi dimostrarti superiori ad utenti che dal tuo punto di vista non si comportano a modo dovresti evitare tutto questo.
Se sei arrivato ad un richiamo dalla sospensione, lo capirai anche tu, è perché evidentemente, magari senza rendertene conto, spesso ti poni in maniera troppo "brusca" nei confronti degli altri.
Secondo me, ma ripeto è solo un consiglio che mi permetto di darti e sei libero di fare ciò che ti pare :D, dovresti semplicemente "ammorbidire" un po' gli spigoli. E' indubbio che ci possano essere utenti che istigano o che (è capitato di trovarne anche a me, non è certo impossibile ti sia successo altrettanto), è altrettanto vero che non sei obbligato a rispondere e voler a tutti i costi avere l'ultima parola - come spesso SEMBRA voglia fare tu - è spesso controproducente.
Con simpatia,
Mahor
![]()

ma perchè devi mettermi in mezzo a me ora?non sono l'avvocato di dream,tutt'altro,ma te lo confermerà pure lui :gazza:The goat wrote: Grazie dida, ma non ho bisgono dell'avvocato difensore.
Vero che tim ha lele_warriors :gazza: e quindi ti è sembrato giusto che anche io ne avessi uno... ma non preoccuparti. Non ti cimentare anche tu sennò si sa come poi va a finire.
Per Bruce: richiesta accolta. Meglio però non mi veniva. Lo stile del compianto M.M. non ce l'ho dentro di me e quindi mi è risultata un'impresa ostica, ma ho provato a fare il meglio possibile. Poi dammi il voto. :D
Per Thom York: no, non è minervino murge!
per Lele: chiedevi come vengono scelti i moderatori? semplice li scelgo io. :D
sia il pessimo bruce che l'ottimo shilton, passando dalla terribile dida. ti basta come risposta? o vuoi anche sapere i criteri per vedere se ci rientri?

ottimo. è un primo passo per rientrare nei criteri.lele_warriors wrote: detto questo ho appena detto determinate cose e non cado in provocazioni senza senso

questo post non è polemico.lele_warriors wrote: Se per te sono una barzelletta
:lol2:thom yorke wrote: ah satana, che mi combini? :lol2:
guarda che ti spetta di diritto aprire il prossimo topic politico per ristabilire un clima sereno... ahahahah
ah, quanto è bello BruceSmith
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Più che altro pare palese che tutti quanti potrebbero usare i PM anziché i topic, per fare i duri e i testardi e i litigiosi. Topic awards e politica divenuti lunghissimi per una marea di post-minchiata...hispanico82 wrote: A me pare esagerato che di questa cosa se ne parli da due giorni su due topic diversi.

[/align]
quindi per me zeru speranze :sbadat:The goat wrote: per Lele: chiedevi come vengono scelti i moderatori? semplice li scelgo io. :D
sia il pessimo bruce che l'ottimo shilton, passando dalla terribile dida. ti basta come risposta? o vuoi anche sapere i criteri per vedere se ci rientri?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Il ragazzo è impaziente.The Prince Of Punk #90 wrote: Ma piuttosto....."A Dazed quando iniziano sti Awards?!" Così almeno si vota e ci si gode questo Capodanno. :D

E non è proprio un premio onorevole :lol2:Da Brawl wrote: Il ragazzo è impaziente.
Tranquillo, il Bagatta non te lo toglie nessuno.

Effettivamente non rende pienamente merito alle sue gesta. Bisognerebbe inventare una categoria a parteScorpyon wrote: E non è proprio un premio onorevole :lol2:

Esatto.NckRm wrote: Effettivamente non rende pienamente merito alle sue gesta. Bisognerebbe inventare una categoria a parte![]()

[/align]
io per ripicca non lo candiderei neppure :gazza:Da Brawl wrote: Il ragazzo è impaziente.
Tranquillo, il Bagatta non te lo toglie nessuno.