Nba Draft 2011 Barnes vs Irving
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
Nba Draft 2011 Barnes vs Irving
Iniziamo subito con i talenti del prossimo draft ovvero harrison barnes che sarà probabilmente la prossima prima scelta poi cè anche perry jones un altro talento che potrebbe anche esso essere la prima scelta del prossimo draft oppure anche kyre irving una combo guard davvero eccezionale
Last edited by WolvesFan25 on 23/08/2010, 11:00, edited 1 time in total.
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Re: Nba Draft 2011
Mah, io penso che il topic del draft 2010 si sufficente..WolvesFan25 wrote: si lo so mancano 2 anni e sono troppi per pensare al draft nba del 2011 ma ci sono giocatori come Harrison Barnes e Brandon Knight che non vedono l'ora di essere scelti ma non solo loro 2 anche Cj Leslie un giocatore fantastico ho visto alcune sue partite e sono rimasto a bocca aperta guardando tutte quelle schiacciate ma anche il suo compagno Bishop Daniels un altro giocatore da tenere sotto d'occhio perchè è un buon saltatore quasi come Cj Leslie e poi cè anche Jeremy Tyler giocatore che è uscito al secondo anno di High School per approdare in Israele
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
tornerà sicuramente utile a tempo debito :gazza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- theref86
- Senior

se non si dichiara quest'anno, cosa direi alquanto probabile direi Motjeunas..tra i primi 3 assolutamente, poi Barnes, e poi occorre vedere quale dei freshmen di quest'anno farà one and done...è presto prestissimo...uno Xavier Henry, per dirne uno se non si dichiara quest'anno e continua così è una potenziale prima scelta..e di esempi così ce ne possono essere a iosa...Bledsoe, Yarou, Boynton...è presto..poi tra gli europei o che giocano in europa ti direi Tomislav Zubcic del Cibona, Lima di Malaga del '91....e così via
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
infatti a montiejunas gli conviene dichiararsi nel 2011 dato che treviso lo lascerà libero. poi nel 2011 magari vedremo anche john henson e avery bradley 2 giocatori che credo che non siano pronti per andare in nba subito aggiungerei anche malcom leetheref86 wrote: se non si dichiara quest'anno, cosa direi alquanto probabile direi Motjeunas..tra i primi 3 assolutamente, poi Barnes, e poi occorre vedere quale dei freshmen di quest'anno farà one and done...è presto prestissimo...uno Xavier Henry, per dirne uno se non si dichiara quest'anno e continua così è una potenziale prima scelta..e di esempi così ce ne possono essere a iosa...Bledsoe, Yarou, Boynton...è presto..poi tra gli europei o che giocano in europa ti direi Tomislav Zubcic del Cibona, Lima di Malaga del '91....e così via
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
- theref86
- Senior

libero lo sarà nel 2012, nel 2011 ha un buyout fissato non ricordo se 1 milione di euro o giù di li..
- HoopsStreet
- Newbie

ho visto una schiacciata di bishop daniels davvero favolosa
with first pick in the 2020 nba draft the minnesota timberwolves select: HoopsStreet!!!!!