Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
koper
Senior
Senior

Post by koper »

Pablets wrote: Credo che Buchholz sia destinato a San Diego...insieme a 3 dei tanti prospetti Sox. In cambio uno che mi dicono essere bravino.
se va via Buchholz resta comunque scoperto un posto in rotazione .. non credo che Wakes possa fare tutta la stagione..
immaginare Bowden come partente mi mette i brividi..
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

koper wrote: se va via Buchholz resta comunque scoperto un posto in rotazione .. non credo che Wakes possa fare tutta la stagione..
Su Wakes si dice sempre così, poi ogni anno ti tira fuori una stagione da 100 ERA+ :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
koper
Senior
Senior

Post by koper »

Pablets wrote: Su Wakes si dice sempre così, poi ogni anno ti tira fuori una stagione da 100 ERA+ :D
eh, sì .. grande vecchio Wakes .. un monumento

comunque, spero di sbagliarmi, ma non vedo imminente l'arrivo di A-Gon :
Theo ha detto chiaramente che non vuole impoverire la farm e che il 2010 sarà un anno di attesa
più facile che arrivi Beltre a meno che S.Diego non si accontenti di ciarpame..
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

koper wrote: più facile che arrivi Beltre a meno che S.Diego non si accontenti di ciarpame..
Se volessero ciarpame andrebbero dai Mets  :lmao:
"That's a clown question, bro."
koper
Senior
Senior

Post by koper »

webba2000 wrote: Se volessero ciarpame andrebbero dai Mets  :lmao:
poveri Mets .. volete farli soffrire anche in off-season..  :D
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

webba2000 wrote: Se volessero ciarpame andrebbero dai Mets  :lmao:
Per noi il ciarpame dei Sox è meglio del nostro "meglio"....  :stralol:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

koper wrote: se va via Buchholz resta comunque scoperto un posto in rotazione .. non credo che Wakes possa fare tutta la stagione..
il 5° una rotazione tra wakes, bowden, tazawa lo possono tranquillamente fare imo.
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Mi spiacerebbe da morire perdere Ellsbury e/o Buchholz, ma se arriva l'imperatore Adriano, beh...

Infatti a questo punto preferirei forse perdere l'indiano. In Buchholz c'è ancora molto da scoprire secondo me, può diventare un Cy Young, mentre Jacoby deve iniziare a camminare e a battere la porcheria interna, altrimenti resta un lussuoso ruba basi.
Purtroppo mi ha già fregato un pezzo d'anima.

Felix Hernandez - ora che i Mariners hanno cambiato GM - non si muove più. A meno che non rompano le trattative per il rinnovo per soldi. Non impossibile, ma molto più difficile di prima. Il signor Z sta facendo bene.
The rare occurence of the expected.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

beh ok che Hoyer è un amico eh...

ma una trade senza almeno Buchholz mi sembra improbabile... :fischia:
Sono 27...Non finisce certo qui
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

ma se bucholz è un po' meglio di lackey anche in prospettiva....
perchè prendere lackey e poi tradare bucholz?
cioè se il pacchetto per gonzales sarebbe x+bucholz non conviene fare x+2 prospetti,tenersi bucholz e i soldini di lackey per altro?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

pippo77 wrote: ma se bucholz è un po' meglio di lackey anche in prospettiva....
perchè prendere lackey e poi tradare bucholz?
cioè se il pacchetto per gonzales sarebbe x+bucholz non conviene fare x+2 prospetti,tenersi bucholz e i soldini di lackey per altro?
evidentemente conoscendo abbastanza bene Hoyer(eufemismo)questi gli avrà fatto presente che per prendere Gonzalez(miglior slugger disponibile via trade)o Buchholz è nel pacchetto o si attaccano al tram...e cosa c'era meglio di Lackey tra i FA per sostituire Clay?Nulla
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Gonzalez che, ricordiamolo sempre, è un signore che ha battuto .277/.407/.551/.958 giocando 81 partite a PETCO.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Pablets wrote: Gonzalez che, ricordiamolo sempre, è un signore che ha battuto .277/.407/.551/.958 giocando 81 partite a PETCO.
si appunto...stavo per mettere miglior slugger punto...difendendo pure tra l'altro :applauso: :applauso:
koper
Senior
Senior

Post by koper »

Tasco wrote: il 5° una rotazione tra wakes, bowden, tazawa lo possono tranquillamente fare imo.
dopo il rilascio di Smoltz e Penny, l'anno scorso ci siamo trovati nella situazione che tu proponi e le cose non è che siano andate tanto bene .. si è arrivati al punto di far giocare Wakes con la sciatica ..
Tazawa-Jumanji è stato sbattuto in MLB solo per necessità e non per convinzione, ha bisogno di farsi le ossa in AAA e forse per settembre potrebbe essere pronto per dare il suo contributo
Bowden onestamente io lo vedo più come rilievo che come partente, ha un buon controllo ma non mi sembra che abbia grandi lanci
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

gli Yankees hanno vinto 103 partite con un numero 5 della rotazione del livello di Wang(rotto e in crisi)prima,Mitre e Gaudin poi...
Locked