Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Più che il campionato il Milan direi... Visto che per lo scudetto la vedo proprio dura...
-
The Flash
- Senior

Galliani : "Ho chiesto Garay al Real Madrid". Il Real sembra però incerto: "Abbiamo un Garay in rosa?"

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- lele_warriors
- Pro

gattuso ha rinnovato fino al 2012
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
bello schifolele_warriors wrote: gattuso ha rinnovato fino al 2012
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ok le bandiere e quant'altro...ma se uno vuole andare, lasciamolo andare cavolo. Io adoro Ringhio, ha manifestato un disagio profondo, c'è interesse, lasciamolo andare. Prendiamo qualche soldino, risparmiamo l'ingaggio e possiamo provare a reinvestire. Questa politica del rinnovo a oltranza di gratitudine...sta iniziando a stancare, soprattutto quando coinvolge giocatori che non sembrano aver più nulla da dare. Sono curioso di sapere quantomeno le cifre, il mio discorso dipende anche e soprattutto da quello.lele_warriors wrote: gattuso ha rinnovato fino al 2012
Most improved forumist 2009

-
Lukavitt
- Senior

Beh era il suo intento...lele_warriors wrote: gattuso ha rinnovato fino al 2012
- lele_warriors
- Pro

concordo con i milanisti non contenti
detto questo ovviamente vediamo di quanti soldini si parla
detto questo ovviamente vediamo di quanti soldini si parla
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Bounce
- Senior

ha fatto esattamente come un Maicon qualsiasi. Ora dirà che se lo sentiva, che il rossonero è la sua seconda pelle, che si mette a disposizione...mr.kerouac wrote: bello schifo
Muori senza morire e vivrai per sempre
- MarkoJaric
- Senior

Sberl... ma siamo sinceri... chi se lo sarebbe preso???Sberl wrote: Ok le bandiere e quant'altro...ma se uno vuole andare, lasciamolo andare cavolo. Io adoro Ringhio, ha manifestato un disagio profondo, c'è interesse, lasciamolo andare. Prendiamo qualche soldino, risparmiamo l'ingaggio e possiamo provare a reinvestire. Questa politica del rinnovo a oltranza di gratitudine...sta iniziando a stancare, soprattutto quando coinvolge giocatori che non sembrano aver più nulla da dare. Sono curioso di sapere quantomeno le cifre, il mio discorso dipende anche e soprattutto da quello.
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
The Flash wrote: Galliani : "Ho chiesto Garay al Real Madrid". Il Real sembra però incerto: "Abbiamo un Garay in rosa?"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

defense is only way
- tzara
- Pro

Con la differenza che Maicon aveva il coltello dalla parte del manico, e per manico s'intende essere il migliore del mondo nel suo ruolo, un ruolo che peraltro non esprime tutto sto talento a livello mondiale ultimamente. Gattuso invece è un giocatore che viene da un lungo infortunio, con gli anni che comincia ad avere (e non è un delitto invecchiare) e che non riesce a dare più quel tantissimo che dava anche solo un paio di anni fa, diciamo che le due situazioni sono un pò diverse, secondo me il Milan se voleva poteva appiedarlo senza alcun rimpianto.Bounce wrote: ha fatto esattamente come un Maicon qualsiasi. Ora dirà che se lo sentiva, che il rossonero è la sua seconda pelle, che si mette a disposizione...
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ma dove stà scritto che non ha semplicemente spalmato l'ingaggio?
-
vittoliam
Si è ridotto l'ingaggio, ma ha prolungato di un anno.Sberl wrote: Ok le bandiere e quant'altro...ma se uno vuole andare, lasciamolo andare cavolo. Io adoro Ringhio, ha manifestato un disagio profondo, c'è interesse, lasciamolo andare. Prendiamo qualche soldino, risparmiamo l'ingaggio e possiamo provare a reinvestire. Questa politica del rinnovo a oltranza di gratitudine...sta iniziando a stancare, soprattutto quando coinvolge giocatori che non sembrano aver più nulla da dare. Sono curioso di sapere quantomeno le cifre, il mio discorso dipende anche e soprattutto da quello.
Alla fine della fiera guadagna di più.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Se la politica del milan è quella del risparmio, penso che Galliani abbia operato la scelta più ovvia rinnovando Gattuso. Ok che sarà in declino, ma gli evita di andare a cercare un sostituto non semplice, privandosi di quel giocatore che più di ogni altro sa come giocare con Pirlo.

defense is only way
-
Bounce
- Senior

Maicon era per segnalare un giocatore che si è lamentato e ha ottenuto quello che voleva.tzara wrote: Con la differenza che Maicon aveva il coltello dalla parte del manico, e per manico s'intende essere il migliore del mondo nel suo ruolo, un ruolo che peraltro non esprime tutto sto talento a livello mondiale ultimamente. Gattuso invece è un giocatore che viene da un lungo infortunio, con gli anni che comincia ad avere (e non è un delitto invecchiare) e che non riesce a dare più quel tantissimo che dava anche solo un paio di anni fa, diciamo che le due situazioni sono un pò diverse, secondo me il Milan se voleva poteva appiedarlo senza alcun rimpianto.
Da Rino non me lo aspettavo, tutto qui.
Adesso è stato rifirmato, faranno la solita conferenza stampa in cui "ci siamo guardati negli occhi" etc etc.
Non dico che sia sbagliato allungargli il contratto, ma (parere personale eh) il tempo e il modo mi hanno fatto scadere il personaggio.
Muori senza morire e vivrai per sempre