Re: Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

rene144 wrote: Intanto i Red Sox hanno offerto 15.75 milioni a Chapman, ma giustamente non lo ritengono pronto per l'MLB.
16 milioni, così sull'unghia?

Chi sono?

pitcher A ---- W-L 106-68, 3.79 ERA, 225 GS, 1401.0 IP, career FIP 3.61, 44.6% GB career
pitcher B ---- W-L 102-71, 3.81 ERA, 233 GS, 1501.0 IP, career FIP 3.83, 43.2% GB career

A ha più K e concede meno H, sono molto simili come BB concesse.
A lo scorso anno ha avuto un valore di $23.9M, B di $17.6M.

...a dopo la risposta
The rare occurence of the expected.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

joesox wrote: 16 milioni, così sull'unghia?

Chi sono?

pitcher A ---- W-L 106-68, 3.79 ERA, 225 GS, 1401.0 IP, career FIP 3.61, 44.6% GB career
pitcher B ---- W-L 102-71, 3.81 ERA, 233 GS, 1501.0 IP, career FIP 3.83, 43.2% GB career

A ha più K e concede meno H, sono molto simili come BB concesse.
A lo scorso anno ha avuto un valore di $23.9M, B di $17.6M.

...a dopo la risposta
A) Beckett
B) Lackey
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Beckett e Lackey
Sono 27...Non finisce certo qui
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: A) Beckett
B) Lackey
No.

A) Un ventinovenne che da anni lancia in AL East in un hitters' park.
B) Un trentunenne che ha lanciato tutta la vita in AL West (dove ci sono 2 paradisi dei pitchers, un paradiso degli hitters, ed un campo più o meno neutro ma comunque pro-pitchers, che è quello di B).

Ed A ha una FIP migliore di B anche senza park adjustment e senza valutare il futuro (e dunque le età diverse).
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

rene144 wrote: No.

A) Un ventinovenne che da anni lancia in AL East in un hitters' park.
B) Un trentunenne che ha lanciato tutta la vita in AL West (dove ci sono 2 paradisi dei pitchers, un paradiso degli hitters, ed un campo più o meno neutro ma comunque pro-pitchers, che è quello di B).

Ed A ha una FIP migliore di B anche senza park adjustment e senza valutare il futuro (e dunque le età diverse).
ecco questo volevo!

quindi Lackey a Fenway?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Firma ingiudicabile fino alla fine del mercato secondo me...
il post precedente di Rene ha colto nel segno...una rotazione:Lester-Beckett-Lackey-Buchholz con difesa tipo quella postata in precedenza(con Beltre e Cameron)sarebbe una incredibile squadra difensiva...e avrebbe molto senso...cosi come avrebbe molto senso firmare il miglior pitcher sul mercato(e a meno non penso che lo potevi prendere)e scambiare buchholz per avere Adrian Gonzalez...
Sono 27...Non finisce certo qui
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: quindi Lackey a Fenway?
180-200 IP di 3.80-4.20 ERA (a seconda dell'annata e della difesa). Dipende anche da ciò che ha detto qui sopra Rasheed. Dipende da che altro facciano i Red Sox, perchè qualcuno arriverà per il LF (Cameron, Holliday o Bay) e qualcuno arriverà come 3B/1B (Beltre, Adrian Gonzalez) e qualcuno potrebbe partire (Buchholz, Bowden, Ellsbury, magari lo stesso Max Ramirez è stato preso per girarlo a San Diego che non ha C...). Da sola è una mossa che rende i Sox più forti ad un prezzo forse un po' troppo elevato (io ho detto 70/5 o 60/4... suppongo che 82.5/5 non sia così orribile). Bisogna valutarla nel contesto che inevitabilmente si svilupperà.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

rene144 wrote: 180-200 IP di 3.80-4.20 ERA (a seconda dell'annata e della difesa).
...
Bisogna valutarla nel contesto che inevitabilmente si svilupperà.
D'accordo, capisco che dipenda da chi arriva, ma io proprio volevo sapere quanto rischiava in termini di hitters' park, HR, flyball, etc...
Non dovrebbe peggiorare troppo uscendo dai due paradisi dell'AL West?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: Non dovrebbe peggiorare troppo uscendo dai due paradisi dell'AL West?
Un po' si, ma "troppo" no. Comunque ha 4.00 di xFIP (che normalizza gli HR). E' moderatamente groundballer. Peggiorerà... infatti ho considerato 3.80 di ERA (la sua ERA in carriera) come "tetto" nel caso in cui tutto gli vada bene (difesa, magari un po' di BABIP). La cosa più probabile è che lanci una stagione da 185 IP, 4.00 di ERA, ossia 0.20 punti sopra la media in carriera, ed in linea con la xFIP. Poi ovviamente ci possono essere variazioni ed evoluzioni e potrebbe arrivare a fare 180 IP, 4.20 ERA (0.40 sopra la media in carriera, tanto per qualsiasi spostamento che non riguardi Petco o Coors) se gli attacchi lo puniranno. Vediamo... comunque è arrivato un gran bel lanciatore. Non bello come sembrerebbe dalle sue cifre con gli Angels, ma uno dei migliori n. 3 in MLB se non proprio il migliore, perchè non molte squadre possono vantarsi di avere 3 lanciatori partenti da 115 ERA+ o meglio, e per i Red Sox è quasi certo che sia così.

Sabathia-Burnett-Pettitte

Beckett-Lester-Lackey

Prendo i secondi. Il migliore individualmente è Sabathia, ma i Sox vincono gli altri due scontri individuali per me. Ovviamente però poi ci sono i vari Matsuzaka, Buchholz (non si sa per quanto), Hughes, Chamberlain (se non lo rimettono nel bullpen) che possono essere fattori (anzi, che SARANNO fattori).
Last edited by rene144 on 15/12/2009, 0:51, edited 1 time in total.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

un altro partente texano a far compagnia allo sceriffo e a Buchholz
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

rene144 wrote: Sabathia-Burnett-Pettitte

Beckett-Lester-Lackey

Prendo i secondi. Il migliore individualmente è Sabathia, ma i Sox vincono gli altri due scontri individuali per me
Anch'io prendo i secondi.
Però secondo me il n.1 nella rotazione di Boston è Lester e non Beckett.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

Assassino reale wrote: Anch'io prendo i secondi.
Però secondo me il n.1 nella rotazione di Boston è Lester e non Beckett.
Se è in forma Beckett secondo me è più forte di Lester, però l'anno scorso ha faticato un pò. In base al 2009 cmq hai ragione.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Joh Lackey per certi versi mi ricorda Curt Schilling. Non so bene perchè e se la cosa abbia un senso.
Quello che mi chiedo è se ora scambiano Clay Buchholz.
Mi dispiacerebbe, ma penso sia quasi inevitabile.
ambrogio erri
Rookie
Rookie

Post by ambrogio erri »

joesox wrote: Joh Lackey per certi versi mi ricorda Curt Schilling. Non so bene perchè e se la cosa abbia un senso.
Quello che mi chiedo è se ora scambiano Clay Buchholz.
Mi dispiacerebbe, ma penso sia quasi inevitabile.
Sarebbe bello se riuscissero a vendere Matsuzaka al posto suo.... poi è da valutare se l'arrivo di Lackey influisca o meno sul prolungamento di Beckett. Certo erano preferibili Halladay o meglio ancora Felix, ma costando troppo ben venga l'arrivo di Lackey, costato comunque una bella cifra.

Una mancanza, pur relativa, in rotazione è quella di un altro mancino.
Last edited by ambrogio erri on 15/12/2009, 11:00, edited 1 time in total.
ambroeus
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Credo che Buchholz sia destinato a San Diego...insieme a 3 dei tanti prospetti Sox. In cambio uno che mi dicono essere bravino.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked