Clady è stato scelto per l'USA Football/NFLPA “All-Fundamentals” Team, per come è in campo e per le sue attività nel sociale
bravo Clady, e mamma mia quanto è grosso :lol2:

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

troppe, troppe variabili. ad esempio se pitt è quella delle ultime partite (non contro di noi dopo è crollata....) baltimora potrebbe pure fare filotto e in questo caso con solo due w da parte nostra, passerebbe lei. le possibilità sono a nostro favore ovvio, ma dopo l'ustione dell'anno scorso, dobbiamo andare con i piedi di piombo.c.p.simpson wrote: il prossimo calendario delle ns rivali
miami @jax; @ tennesse; vs houston; vs pitts
baltimora vs lions; vs chi; @pitt; @oak
jets @tampa; vs atlanta; @ind; vs beng
jax vs mia; vs ind; @ ne; @clev
pitt vs gb; vs balt; @mia;
ci sono incroci interessanti....
ovvio che come dici te se ne vinciamo 3 siamo sicuri...e se facciamo il colpaccio riusciamo ad avere anche la division...ma questo e' solo un sogno purtroppo!!!!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Telepatia CP, perchè stavo venendo qua per scrivere solo una parola: PECCATOc.p.simpson wrote: la partita del peccato..........
PECCATO: essere partiti dai box....visto che eravamo ad indi... :gazza:...pero' non si puo' non giocare il primo quarto, sia l'attacco che la difesa...mi sembra che siamo entrati troppo timorosi ed infatti siamo stati puniti
PECCATO:per l'infortunio a Corey...lui serve ad alternarsi con Moreno che non e' ancora pronto a fare tutte queste portate e poi Corey fino adesso ha portato parecchi giochi lunghi sulle corse
PECCATO:che il coach non veda proprio Hillis...in molte situazioni, soprattutto di corto yardaggio il trattorino ci sarebbe servito
PECCATO:per i troppi errori nei momenti chiave, nei quarti down non chiuso ai falli costosissimi in situazioni eccellenti di campo..abbiamo sfruttato male le nostre posizioni di campo
secondo me condotti molto male il penultimo drive del secondo quaro e il primo del secondo tempo
oggi non abbiamo assolutamente coinvolto ne scheffler ne royal ne stockley.ovvio che big brandon catalizzava piu' palloni, ma penso che vista la sua impressionante prestazione avesse addosso gli occhi di tutta la difesa e magari qualche occasione di piu' l'aveva qualcun'altro
PECCATO: avere un qb cosi', onestamente nei momenti importanti non riesce mai ad essere decisivo...sanguinoso l'intercetto lanciato....
PECCATO:Clady non stia giocando ai suoi altissimi livelli...qualche blocco sbagliato di troppo nelle corse, e anche oggi sack concesso...
PECCATO:il fg sbagliato da Prater saremmo potuti stare 21 a 20...invece di tentare la trasformazione da due e trovarci 21 a 16...o comq la si tentava uguale ma sermmo stati 21 a 19....
PECCATO :l'ultimo drive difensivo....sinceramente non capisco, a meno che non si sia infortunato, l'uscita di Law per Smith......e infatti e' stato subito pizzicato
PECCATO:PERCHE' ONESTAMENTE PENSAVO DI PERDERLA DI BRUTTO...E DOPO IL PRIMO QUARTO NE ERO QUASI SICURO.invece ce la siamo giocata fino a 2 minuti dalla fine
COMPLIMENTI A BIG BRANDON PER LA SUA PRESTAZIONE
adesso vado a dire 100 ave marie 10 padrenostro e 10 credo...PERCHE' DURANTE LA PARTITA HO PECCATO PARECCHIO!
MA MOSS QUANTA SFIGA PORTA?????? 5 PARTITA GIOCATA E 5 SCONFITTA.....![]()

dove l'hai letto??? che dice???Paperone wrote: McD sta parlando anche di Hillis, e del contratto di Marshall

su twitter, ora cerco articoli completic.p.simpson wrote: dove l'hai letto??? che dice???