Qualcuno ha visto la partita di oggi? Una splendida vittoria di cuore della Juve, è stata un'emozione veder giocare così bene questa squadra.
Complimenti




davidvanterpool wrote: Qualcuno ha visto la partita di oggi?



Beh diciamo che nel primo quarto non siamo stati per niente precisi nè organizzati in attacco,poi soprattutto nel terzo e nel quarto periodo abbiamo messo un'intensità che non sempre si vede in regular season.davidvanterpool wrote: Mi pare giusto aprire un topic su questa FA VO LO SA squadra che si merita il secondo posto in classifica.
Qualcuno ha visto la partita di oggi? Una splendida vittoria di cuore della Juve, è stata un'emozione veder giocare così bene questa squadra.
Complimenti![]()
![]()

Michelori nelle migliori d'Europa, secondo me, è una bestemmia, con il massimo rispetto per Michelori, intendiamoci, che sta giocando una gran stagione. Ma rimane un mestierante. Detto questo tenderei comunque ad esser d'accordo, sbilanciandomi magari meno di te, ma il concetto lo condivido. Ere e Bowers sono di ottimo livello, Jones vabbe', che te lo dico a fare. Oltretutto se Michelori e Di Bella, all'alba dei trenta passati, stanno facendo la loro miglior stagione in carriera, o giù di lì, direi che un motivo ci dovrà pur essere. E sicuramente quel Pino paffutello qualche merito ce l'ha.Radiofreccia wrote: Ebi Ere ieri ha fatto un canestro a 98 decimi di secondo dalla fine che sinceramente non ha senso
Riguardo la squadra, è molto sottovalutata. Tranquillo parlava ieri di squadra operaia con l'aggiunta di quel mostro di Jumaine Jones, mentre secondo me ci sono giocatori come Michelori, lo stesso Ere e Bowens che potrebbe tranquillamente giocare nelle migliori d'Europa.
Il 20 sarò probabilmente al PalaDel Mauro per il derby, ovviamente da piccolo simpatizzante della Juve Caserta.
Ah, Sacripanti underrated.


Sono d'accordo. Forse non un nmotro di tattica ma capace di garantire unr endimento sicure alle proprie squadre, con un bel gioco il che non guasta.ShoFunaki wrote: i grandi meriti vanno a uno dei migliori allenatori italiani sulla piazza: Pino Sacripanti![]()

Non fraintendere, nei big d'Europa con un ruolo di secondo rilievo.Sine wrote: Michelori nelle migliori d'Europa, secondo me, è una bestemmia, con il massimo rispetto per Michelori, intendiamoci, che sta giocando una gran stagione. Ma rimane un mestierante. Detto questo tenderei comunque ad esser d'accordo, sbilanciandomi magari meno di te, ma il concetto lo condivido. Ere e Bowers sono di ottimo livello, Jones vabbe', che te lo dico a fare. Oltretutto se Michelori e Di Bella, all'alba dei trenta passati, stanno facendo la loro miglior stagione in carriera, o giù di lì, direi che un motivo ci dovrà pur essere. E sicuramente quel Pino paffutello qualche merito ce l'ha.

Di Bella non piace nemmeno a me, ma è oggettivo il fatto che stia giocando alla grande fino ad ora. Almeno per quello che ho visto io e per quello che dicono le cifre. Poi come tipo di giocatore è quello e non cambierà di certo a trent'anni passati.Radiofreccia wrote: Di Bella invece non mi piace per nulla.
Giocatore atipico, alterna buone giocate a cazzate colossali. Spesso guardandolo palla in mano, sembra avere il QI di una gallina.





Concordo pienamente.Deuce wrote: A me piace molto Tim Bowers.. Sacripanti lo voleva da anni perchè è uno "che capisce l'azione prima degli altri" e vedendolo giocare, beh, era difficile descriverlo con parole migliori. Punti nelle mani, QI superiore alla media, grandissima abilità di passaggio tra le linee.. giocatore da Eurolega, assolutamente.
Anche Ere è un bel giocatore, mentre Jumaine Jones in Italia semplicemente fa quello che vuole quando lo vuole: approccia quasi sempre la partita in modo morbido e finisce sempre con secondi tempi monstre. Di Bella è.. Di Bella, sopravvalutato da alcuni ma anche sottovalutato da altri: in questa squadra ci sta e non fa un soldo di danno. Michelori è un buon mestierante delle plance.
Nel complesso anche io non concordo con Tranquillo quando parla di Caserta come di Jones attorniato da operai.. per me la Juve ha uno dei migliori quintetti del campionato anche in termini di qualità.