Pare che Quebec City riavrà la sua squadra tra qualche anno......evviva!!vervotte wrote: Nordiques Vs. Canadiens=sberle, calci, pugni, coltellate e sangue! Questo è il menù dell'incontro tra le due squadre! :sticazzi:
Re: Stagione 2009/2010: sti Devils sò da paura.....
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Re: Stagione 2009/2010. Pronostici, risultati & commenti.

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Fonti?shaquille wrote: Pare che Quebec City riavrà la sua squadra tra qualche anno......evviva!!

-
vervotte
forse è semplicemente una "sparata" giornalistica!shaquille wrote: Pare che Quebec City riavrà la sua squadra tra qualche anno......evviva!!
-
Biron 43
- Pro

quì parlano di qualcosa http://www.tsn.ca/nhl/story/?id=301808Hobbit83 wrote: Fonti?![]()
"The real question for a hockey team is whether it's economically feasible...." haha si certo...infatti Phoenix, Nashville, Florida sono perfette
Last edited by Biron 43 on 13/12/2009, 14:07, edited 1 time in total.
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
-
vervotte
Ohhh...che belle partite e che belle notizie, infatti gli Ottawa Senators hanno steso i Carolina Hurricanes con un punteggio di 4 a 2.
Il risveglio di Kovalev che con la sua tripletta arriva a quota 400 gol in NHL, stende gli Hurricanes ai quali non basta la doppietta di Whitney; per Ottawa in gol anche Spezza.
Il risveglio di Kovalev che con la sua tripletta arriva a quota 400 gol in NHL, stende gli Hurricanes ai quali non basta la doppietta di Whitney; per Ottawa in gol anche Spezza.
-
John Anthony
- Rookie

Non sapevo esistessero due squadre italiane con questi nomi... :gazza:vervotte wrote: Nordiques Vs. Canadiens=sberle, calci, pugni, coltellate e sangue! Questo è il menù dell'incontro tra le due squadre! :sticazzi:
-
vervotte
Non si riesce a capire la battuta...John Anthony wrote: Non sapevo esistessero due squadre italiane con questi nomi... :gazza:
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Tocchet va a cagare. :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
vervotte
Ottawa riprende a vincere contro buffalo.
Bene,benissimo, un trionfo!
Bene,benissimo, un trionfo!
- Mazziero
- Rookie

Mi sa che questo non è l'anno di Detroit... :gazza:Thu, Dec 17
Zetterberg left the Red Wings' game Thursday night against Tampa Bay late in the first period because of an upper-body injury. A check from Mattias Ohlund left the Red Wings' leading scorer on his hands and knees with 1:43 left in the period.
Advice: Detroit is already without Johan Franzen, Valtteri Filppula, Jason Williams, Niklas Kronwall, Dan Cleary, Darren Helm and Jonathan Ericsson because of injuries. Zetterberg has 10 goals and 22 assists in 34 games.
- invisibilao
- Rookie

Stagione sforunata niente da dire ma, mai sottovalutare la squadra con più continuità e successi degli "ultimi" anniMazziero wrote: Mi sa che questo non è l'anno di Detroit... :gazza::gazza:
![]()
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
-
vervotte
invisibilao wrote: Stagione sforunata niente da dire ma, mai sottovalutare la squadra con più continuità e successi degli "ultimi" anni
Secondo te, fin dove potranno arrivare le ali rosse?
- invisibilao
- Rookie

Io mi esprimo soltanto guardando e conoscendo la mentalità che i Detroit hanno. A me sembra di vedere una squadra che anche nei momenti di difficoltà in qualche maniera riesce a venirne fuori con la forza e la tanta esperienza. A fatica magari arriveranno ai playoffs, ma poi una volta qualificati da li in poi si riparte tutti dallo stesso punto e si azzera il tutto, e una macchina da playoffs come lo sono le ali rosse da quel momento in avanti faranno paura.vervotte wrote:
Secondo te, fin dove potranno arrivare le ali rosse?
Bhò, magari invece saremmo arrivati alla stagione di svolta di Ditroit, dove tutto andrà male, chi lo sà?
Ma io fino a che non vedo questa squadra cadere veramente non ci crederò che potranno fallire. Ho troppo rispetto per questa fortissima, da molti anni, formazione
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
-
vervotte
In effetti guardando l'albo d'oro hanno vinto la Stanley Cup 2 anni fa e l'anno scorso sono arrivati in finale.invisibilao wrote: Io mi esprimo soltanto guardando e conoscendo la mentalità che i Detroit hanno. A me sembra di vedere una squadra che anche nei momenti di difficoltà in qualche maniera riesce a venirne fuori con la forza e la tanta esperienza. A fatica magari arriveranno ai playoffs, ma poi una volta qualificati da li in poi si riparte tutti dallo stesso punto e si azzera il tutto, e una macchina da playoffs come lo sono le ali rosse da quel momento in avanti faranno paura.
Bhò, magari invece saremmo arrivati alla stagione di svolta di Ditroit, dove tutto andrà male, chi lo sà?
Ma io fino a che non vedo questa squadra cadere veramente non ci crederò che potranno fallire. Ho troppo rispetto per questa fortissima, da molti anni, formazione
Anche se è presto per dire, ma diventeranno un osso duro per chiunque quando ci saranno i playoffs.