Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

chinasky wrote: Il problema è che uno colpisce, molti altri ci marciano sopra. Chi a favore e chi no, per il gusto della videocrazia. E questo diventa nazione.
Straquoto.
Image
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

l'atto è inqualificabile.
come del resto inqualificabile è il giornalista emilio fede.
un gesto barbaro e incivile che non risolve nulla, crea problemi nuovi, restituisce coesione a un partito sull'orlo della spaccatura e fa di una persona deprecabile un martire, un poveretto da compatire in barba alle oscenità che sta ponendo in essere.
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Gesto da condannare.
E se possibile dirlo anche evitabile, il folle è rimasto qualche secondo con la mano alta sopra la folla a prendere la mira, nessuno che se ne sia accorto? Ma tutti i tipetti della scorta dove guardavano? Cosa aspettavano ad intervenire?

Gesto che in un colpo solo cancella mediaticamente tutte quelle 2 3 cosucce che stavano iniziando a dar fastidio, berlusconi che peraltro si conferma veramente il migliore e lo dico senza ironia: sei stato appena aggredito, un attentato alcuni dicono, la zona è ovviamente non in sicurezza, devi essere ovviamente portato via in fretta, e invece lui no, la macchina non parte, lui esce dalla macchina, con la faccia piena di sangue e si mostra alla folla: ha vinto, ha già vinto lui. Il grande, anzi il grandissimo fratello.
....e mentre di pietro, funzionale più della statuetta del duomo, farfuglia qualcosa e presta il fianco a questa triste faccenda, dall' altra parte uno di quelli a libro paga del primo ministro ci tiene anche a far sapere che è tutta colpa dei magistrati, con tanto di nomi e cognomi :shocking:

E la notizia di Giraudo condannato a 3 anni con il rito abbreviato per truffa e associazione a delinquere passa in secondo piano, stai a vedere che l' ha organizzato Moggi per distogliere l' attenzione.........
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Image

Minchia però, a parte il fatto che dovrebbe essere di ferro e comunque avere un certo peso, dalla forma se ti arriva dalla parte sbagliata e nel posto sbagliato una cosa del genere......
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Poco più alto ed un occhio glielo levava
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Un colosseo souvenir avrebbe fatto meno male? Perché cazzo un giornalista va in TV a farmi vedere il souvenir??? Ma porca troia, se non hai di che riempire mezz'ora di notizie cambia mestiere...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

chinasky wrote: Un colosseo souvenir avrebbe fatto meno male? Perché cazzo un giornalista va in TV a farmi vedere il souvenir??? Ma porca troia, se non hai di che riempire mezz'ora di notizie cambia mestiere...
China, fa parte del falso sensazionalismo che si vuol dare ad ogni notizia. Purtroppo è così, e non vedo segni di cambiamento per i giornali, per i telegiornali e per tutta la carovana di ca...te che ci va dietro. Lo scoop non è più uno scoop, se ci pensi, perchè è all'ordine del giorno, e le "esclusive" hanno perduto il loro senso, perchè non sono più tali. Di mezze ore da riempire con cavolate ce ne sono troppe in tv, però all'utenza, o alla maggior parte di essa, è evidente che va bene così. Non c'è volontà di cambiare, e non si capisce perchè...è una società di automi da cui mi sono auto-escluso a priori, da tempo...
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Un colosseo souvenir avrebbe fatto meno male? Perché cazzo un giornalista va in TV a farmi vedere il souvenir??? Ma porca troia, se non hai di che riempire mezz'ora di notizie cambia mestiere...
Potremmo fare una classifica dei souvenir più pericolosi da lanciare. :D
Ah, ma ci sono ancora giornalisti in TV?  :shocking:
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

azazel wrote: E la notizia di Giraudo condannato a 3 anni con il rito abbreviato per truffa e associazione a delinquere passa in secondo piano, stai a vedere che l' ha organizzato Moggi per distogliere l' attenzione.........
e così piano piano, sottovoce come piace a noi, aza piazza la stoccata..
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

azazel wrote:
E la notizia di Giraudo condannato a 3 anni con il rito abbreviato per truffa e associazione a delinquere passa in secondo piano, stai a vedere che l' ha organizzato Moggi per distogliere l' attenzione.........
Anche quella di San Silvio che al miting con gli altri primi ministri europei per discutere di nuove energie e ambiente si fa i fatti suoi disegnando "L'intimo femminile attraverso i secoli" su un foglio. :gazza:
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Angyair wrote: Ah, ma ci sono ancora giornalisti in TV?  :shocking:
...su studio aperto è pieno di giornalisti  :paper:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

mi raccomando, stasera appena finisce Full Monday tutti su Porta a Porta :gazza:
o anche aza ha il plastico da far sentire? :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro

Post by Luca79 »

Paperone wrote: mi raccomando, stasera appena finisce Full Monday tutti su Porta a Porta :gazza:
o anche aza ha il plastico da far sentire? :penso:
...cioé? Va in onda lo stesso FM? Come si fa davanti ad un dramma nazionale parlare di football?  :penso:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Luca79 wrote: ...cioé? Va in onda lo stesso FM? Come si fa davanti ad un dramma nazionale parlare di football?  :penso:
cercheremo di andare avanti, cercando di abbassare i toni....
Join the third.
This is unbelievably believable.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Locked