Re: Madden NFL 09: is the same shit?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
NYBisto
Newbie
Newbie

Re: Madden NFL 2010

Post by NYBisto »

Cappanera wrote: Nell'apposito topic troverai tutte le delizie che cerchi  :cheer:
Qualcuno di voi potrebbe essere così gentile da postarmi il link del topic...non lo trovo  :sbadat:
Image
"Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite"
"...Aaaah come gioca MANNING!"
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

NYBisto wrote: Qualcuno di voi potrebbe essere così gentile da postarmi il link del topic...non lo trovo  :sbadat:
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 2#p1841372
ImageImageImage
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

Qualcuno può spiegarmi perchè al termine della stagione con circa 90 milioni sotto il salary cap, appena entro nella off season vado a 78 milioni sopra? E mi sono già liberato dei giocatori più costosi..
ImageImage
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

Boomer wrote: Qualcuno può spiegarmi perchè al termine della stagione con circa 90 milioni sotto il salary cap, appena entro nella off season vado a 78 milioni sopra? E mi sono già liberato dei giocatori più costosi..
Perchè avrai fatto trades o tagliato giocatori con Bonus e di conseguenza hai tutti i loro bonus come penaltà al cap.
Image
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

King Dain wrote: Perchè avrai fatto trades o tagliato giocatori con Bonus e di conseguenza hai tutti i loro bonus come penaltà al cap.
Paghi i bonus anche con le trade?
ImageImage
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

Boomer wrote: Paghi i bonus anche con le trade?
Oh Yes.
Image
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

King Dain wrote: Oh Yes.
Grazie..  :sbadat:
ImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Finalmente ho recuperato un fumble  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The Freak
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by The Freak »

Scusate ragazzi ho due domande importanti da porvi.

1) Con Xbox 360 per scaricare solamente gli aggiornamenti dei roster è necessaria la connessione Gold o basta la Silver?

2) Invece con PlayStation3 per connettersi ad internet con una rete wireless è necessario qualche accessorio (tipo l'adattatore wireless nel caso della Xbox)?

Grazie mille.
Last edited by The Freak on 25/11/2009, 16:04, edited 1 time in total.
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

ps3 slim 120 gb nessun accessorio per collegarsi in wireless non ricordo se c'è qualche differenza con gli altri modelli(magari con quelli  + vecchi si)
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432
Image
Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Se qualcuno ha la PS3 è il momento di aggiungersi alla Playit League, visto che stiamo per ricominciare da 0 la franchise, le info sono nel topic apposito in alto nella pagina...
Image Image
The Freak
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by The Freak »

Ma vuol dire che con una qualsiasi altra Play 3 che non sia slim ci voglia qualche accessorio?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

The Freak wrote: Ma vuol dire che con una qualsiasi altra Play 3 che non sia slim ci voglia qualche accessorio?
No, nessun accessorio. Tutte le PS3 hanno il WIFI integrato :gazza:
ImageImageImage
favrefan
Newbie
Newbie

Post by favrefan »

Buongiorno,
come si nota dal nick sono un grande tifoso di Favre.
Scrivo in questo topic in quanto, vedendo on-line il gioco, avrei una gran voglia di acquistarlo.
Io sono rimasto alla preistoria con la ps1: in pratica, se non c'è un link di rimando, che strada dovrei seguire per acquistarlo visto che mi pare non sia neanche stato tradotto in italiano?
La PS3, che dovrei ugualmente comprare, più o meno quanto costa in questo periodo natalizio?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte che mi arriveranno.

PS. Mi scuso per l'ignoranza in questo tema, tra l'altro leggendo la sezione avete anche una Vs. lega e sarebbe bellissimo parteciparvi dopo aver naturalmente imparato a giocare.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

favrefan wrote: Buongiorno,
come si nota dal nick sono un grande tifoso di Favre.
Scrivo in questo topic in quanto, vedendo on-line il gioco, avrei una gran voglia di acquistarlo.
Io sono rimasto alla preistoria con la ps1: in pratica, se non c'è un link di rimando, che strada dovrei seguire per acquistarlo visto che mi pare non sia neanche stato tradotto in italiano?
La PS3, che dovrei ugualmente comprare, più o meno quanto costa in questo periodo natalizio?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte che mi arriveranno.

PS. Mi scuso per l'ignoranza in questo tema, tra l'altro leggendo la sezione avete anche una Vs. lega e sarebbe bellissimo parteciparvi dopo aver naturalmente imparato a giocare.
Madden 10 lo trovi tranquillamente nei negozi, senza bisogno di acquistarlo in internet :thumbup:
ImageImageImage
Post Reply