Re: Il Topic Gigliato...la casa di jojo e del loco vargas....

La gente vuole solo il goal
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

TonyParker wrote: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh come soffre Gilardino ste partite :lol2:

e Prandelli non è un grande allenatore....
no eh ma se non segni in Champions con una maglia strisciata a seguito di 20 rimpalli, colpendo anche la palla di culo involontariamente..non sarai mai un grande giocatore...

Detto questo, e fatto comunque i complimenti a voi che avete tenuto alto il nome italiano in questa Champions League...continuo ad odiare voi ed il Gila  :D
Image Image Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

che vittoria ragazzi quella di ieri ad anfield...contro un liverpool con parecchie riserve ma nemmeno noi scherzavamo. :thumbup:
chi l'avrebbe mai detto a settembre che avremmo vinto un girone del genere...invece la squadra partita dopo partita sembra trovare una proprio identità europea,una cattiveria ed una voglia di vincere che tra le mura amiche non sempre dimostra di possedere.
incrociamo le dita per un sorteggio benevolo...forse ci togliamo qualche altra soddisfazzione.
gilardino aggancia a dieci gol in champions sua maestà gabriel omar batistuta!!! :applauso:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Visto che con voi ha giocato uno degli attaccanti che preferisco in assoluto (Gabriel Omar Batistuta  :notworthy: ) vi seguo sempre con simpatia: complimenti, spero che la società possa continuare nel progetto e farvi fare il salto di qualità.  :applauso:
ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

COmplimenti alla Viola, purtroppo la situazione attuale dei Reds non è delle migliori e ci sta la vittoria ad Anfield (che mi ha messo un po' di tristezza).

Vargas in quella posizione è un giocatore che può fare parecchia strada, roba da top club europee.

A me pare di vedere un miglioramento netto di Gilardino come gioco e come testa. Sa tenere molto bene la palla in avanti e far salire la squadra ed è decisivo anche nelle grandi competizioni, bene per i Mondiali.

Onestamente, errore di Benitez l'aver tolto sia Aquilani che Mascherano, in quei minuti la Fiorentina ci ha schiacciato e quando hai un ragazzino contro Vargas puoi pagare.
[align=left][/align]ImageImageImage
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

Per la Viola si fa interessante e ne sono contento, non è impossibile trovare una squadra alla portata. E sinceramente un quarto di finale è tanta roba
Non so quale sarà adesso l'idea dei Della Valle. Sento dire che i cordoni della borsa resteranno chiusi o giù di lì...io invece qualche soldino in più a corvino glielo darei (tanto più che adesso in cassa qualcosa dovrebbe esserci, il famoso tesoretto di questa estate più i proventi Champions)
E' vero che quello Viola è un gran bel gruppo, ma è anche vero che dietro Gila come centravanti puro c'è praticamente il nulla, e magari un altro giocatore di qualità e prospettiva nel reparto arretrato o a centrocampo sarebbe un'addizione da valutare
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

grande impresa della fiorentina che vince un girone difficilissimo (se ci fate caso, l'unico upset della fase a gironi): primo posto che pesa come un macigno perchè vi permette di affrontare una squadra abbordabile agli ottavi, di fare cassa e di alzare il coefficiente uefa.
partire da squadra di 3-4 fascia, significa quasi sempre avere un girone eliminatorio molto difficile.

sono curioso di vedere come si evolverà il progetto dei dellavalle dopo queste risultato.

@TP avversari già eliminati, obiettivo raggiunto... non credo che la partita di ieri rientri nelle partite di alto livello.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Teo wrote: A me pare di vedere un miglioramento netto di Gilardino come gioco e come testa. Sa tenere molto bene la palla in avanti e far salire la squadra ed è decisivo anche nelle grandi competizioni, bene per i Mondiali.
Escludendo ovviamente il discorso grandi competizioni, ma restando ai fattori tecnici (tenere palla e far salir la squadra etc etc) non è che sia stato un miglioramento, è semplicemente tornato a fare quello che faceva da noi e che al Milan non riusciva a fare.
Image-ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Infatti io parlavo del periodo Milan :ok:
[align=left][/align]ImageImageImage
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Ieri sera ho iniziato a guardare la partita in maniera distratta, poi ho trovato piacevole le trame offensiva della viola e piutttosto bugiardo lo svantaggio. Nella ripresa, il copione si è rovesciato anche per un calo di Montolivo, fin li bravissimo ad organizzare il nostro centrocampo, però abbiamo pareggiato con il grande Martino.
Quando ho visto Vargas a bordo campo confesso che ho iniziato a crederci di più e sul finale mi è scappato un urlo stile metallo pesante  :gogogo:

Cinque in fila, difficile anche sognarlo dopo le sfighe di Lione, bene così, adesso con un buon sorteggio ci si può anche fare un pensierino ai quarti, il  Bayern sembra la più forte tra le papabili, l'anno scorso ci hanno sculacciato, ma quest'anno potrebbe essere un'altra storia...
Ebbene si: son ancor chi

Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Teo wrote: COmplimenti alla Viola, purtroppo la situazione attuale dei Reds non è delle migliori e ci sta la vittoria ad Anfield (che mi ha messo un po' di tristezza).

Vargas in quella posizione è un giocatore che può fare parecchia strada, roba da top club europee.

A me pare di vedere un miglioramento netto di Gilardino come gioco e come testa. Sa tenere molto bene la palla in avanti e far salire la squadra ed è decisivo anche nelle grandi competizioni, bene per i Mondiali.

Onestamente, errore di Benitez l'aver tolto sia Aquilani che Mascherano, in quei minuti la Fiorentina ci ha schiacciato e quando hai un ragazzino contro Vargas puoi pagare.
C'è da dire che l'idea geniale di allontanare Vargas dalla difesa e di metterlo più avanti fu di Zenga non appena arrivò a Catania. Credo che proprio a Zenga il buon Vargas debba dar merito di avergli dato una carriera di alto livello.
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
frog
Senior
Senior

Post by frog »

The Answer Palermitano wrote: C'è da dire che l'idea geniale di allontanare Vargas dalla difesa e di metterlo più avanti fu di Zenga non appena arrivò a Catania. Credo che proprio a Zenga il buon Vargas debba dar merito di avergli dato una carriera di alto livello.
Prandelli ha comunque ribadito anche nel dopo partita che se Vargas dovesse andare a giocare in una big d'Europa, verrebbe utilizzato come esterno basso.

Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

a sapere che ieri si giocava una partitaccia del genere stavo comodamente a casa sul divano a vedermi il match e non prendevo tanto di quel freddo al bentegodi...
squadra inguardabile che ha giocato su un campo inguardabile,non si salva nessuno ieri,lenti lenti lenti,troppo prevedibili nei fraseggi e mai come ieri si è sentita la mancanza di un mutu o di un jovetic.
il chievo ha fatto un gran match fino al due a uno e poi si è messo a pressare lungo tutto il campo ma non è più stato pericoloso.
ora sabato sera arriva il milan.... :sbadat:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

pas wrote: ora sabato sera arriva il milan.... :sbadat:
che arriva da un roboante pareggio nella bolgia di zurigo e da una battuta di arresto contro l'ajax di crujff il barca di messi il palermo di miccoli.

:D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
frog
Senior
Senior

Post by frog »

pas wrote: a sapere che ieri si giocava una partitaccia del genere stavo comodamente a casa sul divano a vedermi il match e non prendevo tanto di quel freddo al bentegodi...
squadra inguardabile che ha giocato su un campo inguardabile,non si salva nessuno ieri,lenti lenti lenti,troppo prevedibili nei fraseggi e mai come ieri si è sentita la mancanza di un mutu o di un jovetic.
il chievo ha fatto un gran match fino al due a uno e poi si è messo a pressare lungo tutto il campo ma non è più stato pericoloso.
ora sabato sera arriva il milan.... :sbadat:
Io invece ero assente ingiustificato...

Considerate le premesse: assenti Frey, Gamberini, Zanetti, Mutu e Jovetic. Presenti per onor di firma Marchionni e Donadel + un altro febbricitante che non mi ricordo.

Aggiungi che mentre noi andavamo sempre con i soliti quattro gatti a Liverpool correndo dietro al primo posto di champions fino al '93esimo, l'allievo prediletto di Guidolin, già nono bastava l'originale ora spuntano pure le copie, preparava la solita paritita a mille all'ora, la sofferenza era assicurata, purtroppo non sempre ci dice bene.

Ultima considerazione, Gilardino dal famoso bagher di Palermo, a proposito a gennaio se torna anche Mutu avranno di che fischiare in Sicilia, avrà subito almeno una decina di falli da rigore, ovviamente non fischiati, oltre al simpatico gol contro la Lazio derubricato per miopia galoppante.

Certo se a gennaio i Della Valle brothers non comprano qualcosa meglio di Castillo, la vedo dura restare in Champions

Image
Locked