Toni Monroe wrote:
Ma ti sei offeso sul serio? Cioè scusa, dormirò lo stesso -è vero- ma la cosa un po' mi dispiace. Io mica ti volevo offendere. E qui non sto facendo ironia. :D Il mio pensiero è quello e lo ribadisco: in questo frangente dire che se le cerca è sbagliato e non è una considerazione da fare. E' una cosa che in questo preciso momento non ha senso dire. Ho anche affermato che cose del genere le posso comprendere da persone normali, che non rivestono ruoli particolari, ma -ad esempio- è certamente più grave che Di Pietro dica cosa analoghe e certamente quel passaggio citato del fermarlo ad ogni costo buttato lì tempo fa da un politico non ha contribuito meno a creare questo clima di qualunque cosa detta da Berlusconi. Ma è il sistema che è sbagliato. Tu dici che se Bersani o chi per lui avesse avuto gli stessi atteggiamenti si sarebbe ugualmente potuto aspettare una reazione del genere, prima o poi? E io ti dico che dovresti aspettarti la mia identica reazione se qualcuno dicesse che se l'è cercata. Che tu ci creda o no è così.
Te lo hanno già scritto tutti il senso della cosa. E condanno il fatto che una carica istituzionale che prima di pensare da politico dovrebbe pensare da primo ministro e tutelate se stesso se ne vada in piazza a fare il leader terzomondista.
Perchè gli animi si scaldano e quache matto gira sempre. E pensa se invece che il duomo aveva altro.
Di pietro dice quello che dovrebbero dire tutti in questo frangente, ovvero che andarsi a infilare stasera in quel casino e fare onde dichiarando robe incendiarie non era il caso; e gli dai torto?
poi finchè stiamo su questi toni, a me va benissimo, e mi astengo da facili battute io.
Fare presumere o scrivere papale papale che io sia d'accordo col gesto o lo ritenga poco grave è offensivo e di brutto.