Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Invesco Field at Mile high - in pista ad Indy...sperando di non essere doppiati

Post by Paperone »

Image
Clady è stato scelto per l'USA Football/NFLPA “All-Fundamentals” Team, per come è in campo e per le sue attività nel sociale

bravo Clady, e mamma mia quanto è grosso :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Invesco Field at Mile high - in pista ad Indy...sperando di non essere doppiati

Post by c.p.simpson »

intanto una delle ns piu'accreditate rivali alla corsa dei playoff ha perso ancora....
visti anche i calendari mi sembra ci basterebbero due partite, visto che ci sono molti scontri diretti tra le ns rivali alla corsa ai playoff
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

non saprei.
in gioco ci sono al minimo i jags 7-5 i ravens 6-6, miami 6-6, i jets 6-6 e non so come si gestirebbe l'accesso ai PO in caso di arrivo a parimerito. Ora avendo visto l'anno scorso che vincere almeno qualcosa a noi non riesce direi che la sicurezza arriva solo con 3 vittorie. è difficile, ma va fatto.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

il prossimo calendario delle ns rivali

miami  @jax; @ tennesse; vs houston; vs pitts
baltimora vs lions; vs chi; @pitt; @oak
jets @tampa; vs atlanta; @ind; vs beng
jax      vs mia; vs ind; @ ne; @clev
pitt                vs gb; vs balt; @mia;

ci sono incroci interessanti....
ovvio che come dici te se ne vinciamo 3 siamo sicuri...e se facciamo il colpaccio riusciamo ad avere anche la division...ma questo e' solo un sogno purtroppo!!!!
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

c.p.simpson wrote: il prossimo calendario delle ns rivali

miami   @jax; @ tennesse; vs houston; vs pitts
baltimora vs lions; vs chi; @pitt; @oak
jets @tampa; vs atlanta; @ind; vs beng
jax      vs mia; vs ind; @ ne; @clev
pitt                vs gb; vs balt; @mia;

ci sono incroci interessanti....
ovvio che come dici te se ne vinciamo 3 siamo sicuri...e se facciamo il colpaccio riusciamo ad avere anche la division...ma questo e' solo un sogno purtroppo!!!!
troppe, troppe variabili. ad esempio se pitt è quella delle ultime partite (non contro di noi dopo è crollata....) baltimora potrebbe pure fare filotto e in questo caso con solo due w da parte nostra, passerebbe lei. le possibilità sono a nostro favore ovvio, ma dopo l'ustione dell'anno scorso, dobbiamo andare con i piedi di piombo.
il problema è che anche i sassi si sono accorti che la nostra difesa è efficace solo se può ruotare rapidamente gli uomini (con i colts sarà vivisezionata), e le suqadre che possono permettersi di giocare una no huddle ci massacrano, fortunatamente i raiders e i chiefs al momento non possono farlo.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

2 premi questa settimana: Morino ancora una volta (la 4° per lui) Pepsi Rookie of the week, e Duello FedEx Ground player of the week :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

la partita del peccato..........

PECCATO: essere partiti dai box....visto che eravamo ad indi... :gazza:...pero' non si puo' non giocare il primo quarto, sia l'attacco che la difesa...mi sembra che siamo entrati troppo timorosi ed infatti siamo stati puniti

PECCATO:per l'infortunio a Corey...lui serve ad alternarsi con Moreno che non e' ancora pronto a fare tutte queste portate e poi Corey fino adesso ha portato parecchi giochi lunghi sulle corse

PECCATO:che il coach non veda proprio Hillis...in molte situazioni, soprattutto di corto yardaggio il trattorino ci sarebbe servito

PECCATO:per i troppi errori nei momenti chiave, nei quarti down non chiuso ai falli costosissimi in situazioni eccellenti di campo..abbiamo sfruttato male le nostre posizioni di campo
secondo me condotti molto male il penultimo drive del secondo quaro e il primo del secondo tempo
oggi non abbiamo assolutamente coinvolto ne scheffler ne royal ne stockley.ovvio che big brandon catalizzava piu' palloni, ma penso che vista la sua impressionante prestazione avesse addosso gli occhi di tutta la difesa e magari qualche occasione di piu' l'aveva qualcun'altro

PECCATO: avere un qb cosi', onestamente nei momenti importanti non riesce mai ad essere decisivo...sanguinoso l'intercetto lanciato....

PECCATO:Clady non stia giocando ai suoi altissimi livelli...qualche blocco sbagliato di troppo nelle corse, e anche oggi sack concesso...
PECCATO:il fg sbagliato da Prater saremmo potuti stare 21 a 20...invece di tentare la trasformazione da due e trovarci 21 a 16...o comq la si tentava uguale ma sermmo stati 21 a 19....

PECCATO :l'ultimo drive difensivo....sinceramente non capisco, a meno che non si sia infortunato, l'uscita di Law per Smith......e infatti e' stato subito pizzicato

PECCATO:PERCHE' ONESTAMENTE PENSAVO DI PERDERLA DI BRUTTO...E DOPO IL PRIMO QUARTO NE ERO QUASI SICURO.invece ce la siamo giocata fino a 2 minuti dalla fine

COMPLIMENTI A BIG BRANDON PER LA SUA PRESTAZIONE

adesso vado a dire 100 ave marie 10 padrenostro e 10 credo...PERCHE' DURANTE LA PARTITA HO PECCATO PARECCHIO! :shocking:

MA MOSS QUANTA SFIGA PORTA?????? 5 PARTITA GIOCATA E 5 SCONFITTA..... :nono:
Last edited by c.p.simpson on 13/12/2009, 23:44, edited 1 time in total.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

per me buttata via in buona parte da mcdaniels e dalle sue chiamate demenziali su troppe situazioni fondamentali sia nel primo che nel secondo tempo, secondo tempo tra l'altro quasi dominato con buonissime posizioni di campo e soli 9 punti segnati.
poi orton ci ha messo sicuramente del suo però ripeto mcdaniels mai un gioco diverso mai qualcosa per sorprendere la difesa, sempre e solo corse centrali corse centrali e ancora corse centrali. poi senza buck per i terzi e corto  bisogna volersi male per non far correre payton; perseverare è diabolico.

P.S: per marshall ho finito gli aggettivi..... record all time di ricezioni.  :notworthy:
      a vediamo se riusciamo a farlo andare via.....

Last edited by Broncostwin on 13/12/2009, 23:48, edited 1 time in total.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

woody oggi è andato a donne di facili costumi fin troppo spesso nel primo quarto.
moreno NON può correre sempre in mezzo, ma certo in più di un'occasione i blocchi erano vergognosi.
Orton gioca solo su marshall e la pressione la gestisce veramente male.
McD sbaglia varie scelte, ma certo, buck schefler prater moreno e orton e le continue penalità non lo aiutano, ma vorrei far notare che è la partita migliore mai giocata contro i colts negli ultimi anni.
Manning era umano
ce la siamo giocati fino in fondo con i colts. sono estasiato, ciò non mi ha impedito di insultare chiunqeu per due ore e passa).
FA
Dumervill dimostra che se non è usato a mezzo servizio è controllabile. non potrà chiedere il massimo orton  è quel che è. si accontenterà di quel che arriva.
a fine anno marshall chiederà l'universo se si accontenta del sistema solare... dovremmo riuscire a tenerlo.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Orton non ci puo' chiedere la luna...ma visto il contratto che abbiamo dato al backup mi preoccupo....
elvis e' monodimensionale e lo sappiamo...tra l'altro non e' l'unico freeagent come olb da 3/4 e sinceramente Ayers per quel poco che gioca(gia' perche' gioca cosi' poco :penso:?) mi sta piacendo
Marshall ci puo' chiedere tanto ma tanto...pero' si deve ricordare che ha una spada di damocle sulla testa...resta sempre un giocatore sotto condizionale ....ogni cagata la paghera'...quindi un bel contrattone gli darei ma con tante belle clausole..... :gazza:
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote: la partita del peccato..........

PECCATO: essere partiti dai box....visto che eravamo ad indi... :gazza:...pero' non si puo' non giocare il primo quarto, sia l'attacco che la difesa...mi sembra che siamo entrati troppo timorosi ed infatti siamo stati puniti

PECCATO:per l'infortunio a Corey...lui serve ad alternarsi con Moreno che non e' ancora pronto a fare tutte queste portate e poi Corey fino adesso ha portato parecchi giochi lunghi sulle corse

PECCATO:che il coach non veda proprio Hillis...in molte situazioni, soprattutto di corto yardaggio il trattorino ci sarebbe servito

PECCATO:per i troppi errori nei momenti chiave, nei quarti down non chiuso ai falli costosissimi in situazioni eccellenti di campo..abbiamo sfruttato male le nostre posizioni di campo
secondo me condotti molto male il penultimo drive del secondo quaro e il primo del secondo tempo
oggi non abbiamo assolutamente coinvolto ne scheffler ne royal ne stockley.ovvio che big brandon catalizzava piu' palloni, ma penso che vista la sua impressionante prestazione avesse addosso gli occhi di tutta la difesa e magari qualche occasione di piu' l'aveva qualcun'altro

PECCATO: avere un qb cosi', onestamente nei momenti importanti non riesce mai ad essere decisivo...sanguinoso l'intercetto lanciato....

PECCATO:Clady non stia giocando ai suoi altissimi livelli...qualche blocco sbagliato di troppo nelle corse, e anche oggi sack concesso...
PECCATO:il fg sbagliato da Prater saremmo potuti stare 21 a 20...invece di tentare la trasformazione da due e trovarci 21 a 16...o comq la si tentava uguale ma sermmo stati 21 a 19....

PECCATO :l'ultimo drive difensivo....sinceramente non capisco, a meno che non si sia infortunato, l'uscita di Law per Smith......e infatti e' stato subito pizzicato

PECCATO:PERCHE' ONESTAMENTE PENSAVO DI PERDERLA DI BRUTTO...E DOPO IL PRIMO QUARTO NE ERO QUASI SICURO.invece ce la siamo giocata fino a 2 minuti dalla fine

COMPLIMENTI A BIG BRANDON PER LA SUA PRESTAZIONE

adesso vado a dire 100 ave marie 10 padrenostro e 10 credo...PERCHE' DURANTE LA PARTITA HO PECCATO PARECCHIO! :shocking:

MA MOSS QUANTA SFIGA PORTA?????? 5 PARTITA GIOCATA E 5 SCONFITTA..... :nono:
Telepatia CP, perchè stavo venendo qua per scrivere solo una parola: PECCATO
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

McBath in IR, ripreso Vernon Fox, nella nostra PS nelle 2 passate stagioni

McD sta parlando anche di Hillis, e del contratto di Marshall
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Paperone wrote: McD sta parlando anche di Hillis, e del contratto di Marshall
dove l'hai letto??? che dice???
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

c.p.simpson wrote: dove l'hai letto??? che dice???
su twitter, ora cerco articoli completi

http://gazettebroncos.freedomblogging.c ... ouse/2045/
qua dice che Duello e Morino stanno facendo bene, e che lui è dietro. domenica non è stato usato come RB nelle situazioni di corto yardaggio perché Larsen era out. sempre secondo JMac non sarebbe cambiato molto se avesse giocato lui

http://gazettebroncos.freedomblogging.c ... oney/2051/
su Brandon1 ha detto che non se ne parla adesso
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Invesco Field at Mile high -per una w sunday, non attivare J.Moss...MENAGRAMO

Post by c.p.simpson »

grazie

oh..lui e' il coach...ma secondo me  sul corto yardaggio non verrebbe asfaltato come succede spesso a Moreno...colpa anche dei blocchi di merda della linea...che domenica ha subito parecchio
non capisco anche perche' si e' cercato di correre poco all'esterno, visto che nelle partite precedenti si e' corseo molto bene, sopratto moreno, le toss lo hanno portato a fare le corse piu' lunghe della stagione...boh, forse perche' c'era davanti una difesa molto veloce e reattiva pero' provarne un paio almeno :penso:
Locked