Mahor wrote:
Ho appena scaricato la versione 5 dell'Eccellenza, ci sto per giocare.
Vedremo.
Dopo un pomeriggio passato a cercare di sistemare un problema del gioco (mi è saltata la luce mentre ci giocavo ed era saltato tutto, nemmeno a reinstallare il gioco si sistemava... un casino...) sto continuando la mia carriera.
Allora, sono partito dal girone A dell'Eccellenza Lombarda e mi sono posto, dandomi come esperienza passata quella di "giocatore dilettante" :D, alla guida dell'Insubria Calcio, società neonata dalla fusione di Azzate (squadra nella quale giocai da piccolo

) e Gazzada.
La squadra era data a metà classifica dai media, muovendomi molto sul mercato (più di 20 giocatori acquistati ad ora) l'ho sicuramente rinforzata.
Tra gli acquisti spiccano i nomi di Riccardo Massara (portiere cresciuto nel Monza, abitava di fianco a mia nonna :D), cui ho dato la fascia di capitano, Massimiliano Di Caro (centrocampista acquistato dalla Sestese in Serie D ed ex nazionale under 15/16, frequentava il mio stesso asilo :lol2:) e, più seriamente, Nicola Boselli (ex Atalanta), Paolo Ziliani (ex Brescia, Cosenza e Reggina), Cesar Gonzalez (ex Newell's e Danubio), Fabrizio Ficini (ex Empoli), Elijah Louhenapessy (ex Udinese), Alessandro Iannuzzi (ex Lazio), Carmine Esposito (ex Empoli), Rodney Widmann (ex Brera e Casarano) più una serie di altri giocatori sconosciuti.
Dopo 11 partite sono quinto in campionato a quota 17, cinque punti in meno del Saronno primo.
Ho da poco acquistato un altro portiere, tra l'altro: Daniele Lorenzini, ex Nocerina, Treviso, Spal e Ravenna. Non tanto perché il buon Ricky stesse giocando male, quanto perché questo era senza squadra ed è indubbiamente più forte.
Per gennaio, poi, ho già effettuato altri acquisti: un altro portiere (Ivano Rotoli del Fo.Ce. Vara, più forte ancora di Lorenzini... peccato solo abbia 37 anni) e due giovani (Vincenzo Sogliano del Gavirate Calcio - che però non so, non penso esista davvero - e Nicolò Fiumicelli, un ragazzo di Venegono Superiore che avevo già provato ad acquistare dal Cairate ma non voleva venire in estate :D).
In Coppa Italia Dilettanti, invece, ho appena superato il terzo turno in maniera rocambolesca: giocavo contro al Vis Pretola, quinto in Eccellenza Umbra, e sono rimasto in 10 dopo mezz'ora per l'espulsione di Ficini, quando si era già sull'1 a 1.
Ad inizio secondo tempo supplementare, poi, mi si spacca pure Di Caro, APPENA entrato (106' entrato, 106' il minuto dell'infortunio :D). Solo che era lui l'ultima sostituzione.
Così termino la partita in 9 e riesco, stoicamente, a tirare fino ai rigori.
Qui loro sbagliano il quarto... e subito dopo noi riusciamo a fare altrettanto. :D
Il sesto rigore, però, è quello decisivo: Lorenzini para, Macari lo segna... siamo al quarto turno!
Che figata giocare in Eccellenza comunque. :D
Peccato solo che ho un attacco che non mi convince.
Gioco col 4-4-1-1 con i centrocampisti esterni settati come ali offensive (Pane, un sedicenne credo creato dal gioco, e Iannuzzi) ed una punta sola, Esposito. Che però segna pochissimo: 3 goal in 13 partite, che scendono a 1 goal in 10 partite di campionato. :(
Che poi in realtà ho l'attacco migliore del campionato con 16 goal... :D però le quattro punte che ho hanno segnato 4 goal in tutto.
Sembrano i Metrostars. -.-'''
Tra l'altro, Lele, mi sono affiliato alla Triestina: ho richiesto una decina di giovani della Primavera in prestito (Hottor non potevo dato che ha il contratto giovanile :D) e NESSUNO di loro ha accettato il trasferimento.

:lol2: