Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Last edited by matteogb4 on 11/12/2009, 19:09, edited 1 time in total.
Ignoto Separatista NFL
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
ci siamo....
urge PM per metodi legali
per vedere la partita.
urge PM per metodi legali

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- BrettFavre4
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- DarkLink
- Senior

primo tempo controllato per intero e solo 6 punti di vantaggio con occasioni sprecate a go go. si deve ancora crescere.
- DarkLink
- Senior

ma woodson è rientrato?
- BrettFavre4
- DarkLink
- Senior

Crosby va tagliato, non serve a nulla.
- BrettFavre4
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
Andata

forza ragazzi.
Scusate il commento poco tecnico ma ho sofferto davanti al game center.
forza ragazzi.
Scusate il commento poco tecnico ma ho sofferto davanti al game center.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- DarkLink
- Senior

che sofferenza, ma alla fine sweep completato grazie sopratutto ad una difesa che ha saputo salire di tono nel momento decisivo, una differenza non da poco rispetto all'anno passato.
9-4, direi che siamo veramente a un passo dal farcela, soprattutto se in serata va tutto come deve.
9-4, direi che siamo veramente a un passo dal farcela, soprattutto se in serata va tutto come deve.
- BrettFavre4
Lo sapevamo che sarebbe stata dura, il problema è che la rendiamo dura noi!
Vittoria importante
Jolly sembra rientrato e in salute, speriamo di avere buone notizie su Pickett in settimana
Vittoria importante
Jolly sembra rientrato e in salute, speriamo di avere buone notizie su Pickett in settimana

-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
vittoria che praticamente ci dà i playoff ad un passo...un passo indietro ma:
1) erano i bears in casa loro
2) acciacchi della nostra intera linea difensiva
3) turnovers ed errore solito ormai di crosby
una W nella windy city è una W nella windy city
....9 - 4....
1) erano i bears in casa loro
2) acciacchi della nostra intera linea difensiva
3) turnovers ed errore solito ormai di crosby
una W nella windy city è una W nella windy city
....9 - 4....
Ignoto Separatista NFL
- DarkLink
- Senior

effettivamente abbiamo patito e non poco una linea difensiva decisamente non in forma. speriamo si rimettano tutti presto, oggi ci sono mancati e si è visto, anche se in definitiva abbiamo concesso solo un paio di buoni drive offensivi in 60' di football. grave invece l'errore di Crosby, che va tagliato in off season, e dobbiamo cmq essere più cattivi in red zone, secondo me capitalizziamo troppo poco.
cmq sia vittoria bellissima, anche perchè cominciamo ad essere una squadra che nei momenti difficili della gara anzichè mollare si centra per bene e fa quel che deve fare per vincere.
cmq sia vittoria bellissima, anche perchè cominciamo ad essere una squadra che nei momenti difficili della gara anzichè mollare si centra per bene e fa quel che deve fare per vincere.
- Eclipse612
- Rookie

Nelle ultime due in generale abbiamo commesso troppi errori...però se sono arrivate due vittorie sarà un buon segno! 
Sembra che i nostri WR/TE debbano ripassare un pochino come si tiene la palla.
Credo che sia importantissimo riavere la linea difensiva in buona salute, oggi nei due drive da TD dei Bears Cutler ha avuto un po' troppo tempo per lanciare (e il loro play-calling è stato intelligente). Un po' più di pressione e abbiamo visto che schifezze lancia. Hats off a Dom Capers comunque, che in emergenza linea se l'è cavata con molte formazioni a 2 o 1 lineman. Devo dire che a inizio stagione non pensavo che avremmo giocato una versione così integrale della 3-4. Si parlava di qualche fronte a 4 nei sub-packages ma ne ho visti davvero pochi...e direi che va benone così!
Sembra che i nostri WR/TE debbano ripassare un pochino come si tiene la palla.
Credo che sia importantissimo riavere la linea difensiva in buona salute, oggi nei due drive da TD dei Bears Cutler ha avuto un po' troppo tempo per lanciare (e il loro play-calling è stato intelligente). Un po' più di pressione e abbiamo visto che schifezze lancia. Hats off a Dom Capers comunque, che in emergenza linea se l'è cavata con molte formazioni a 2 o 1 lineman. Devo dire che a inizio stagione non pensavo che avremmo giocato una versione così integrale della 3-4. Si parlava di qualche fronte a 4 nei sub-packages ma ne ho visti davvero pochi...e direi che va benone così!

- lambeau leap
- Newbie

Era comunque una partita trappola, perchè chi arriva da 4 vittorie consecutive deve stare moooolto attento a chi invece arrive da quattro L di fila, per giunta in casa loro e rivale divisonale e... i Bears di Lovie Smith ci hanno fatto sempre un pò male.
Per cui prendiamo su e portiamo a casa.
La difesa ha fatto la sua parte, concedere due drive lunghi da TD ci può stare, e non dimentichiamo che a parte Pickett e gli acciacchi della linea eravamo sempre senza Harris e Kampman, e non è roba da poco.
Piuttosto è l'attacco che mi ha perplesso un pò: a parte la rapina del TD di Jennings (era TD tutta la vita perchè aveva chiaramente il possesso in end-zone quando ha toccato i due piedi e solo dopo c'è stato il fumble), alcuni giochi mi sono sembrati assurdi - per esempio è stato cercato troppo poco il profondo nonostante una buona protezione della linea - ed il play-calling in genere è stato troppo conservativo, infatti tre-quattro drive sono andati pericolosamente in stallo anche su secondi e terzi down con 2÷3 yards da prendere, e meno male che Collins ha fatto quell'intercetto sennò la partita la perdevamo di sicuro.
Adesso altra bruttisiima gatta da pelare a Pittsburgh...
Go Packs go
Per cui prendiamo su e portiamo a casa.
La difesa ha fatto la sua parte, concedere due drive lunghi da TD ci può stare, e non dimentichiamo che a parte Pickett e gli acciacchi della linea eravamo sempre senza Harris e Kampman, e non è roba da poco.
Piuttosto è l'attacco che mi ha perplesso un pò: a parte la rapina del TD di Jennings (era TD tutta la vita perchè aveva chiaramente il possesso in end-zone quando ha toccato i due piedi e solo dopo c'è stato il fumble), alcuni giochi mi sono sembrati assurdi - per esempio è stato cercato troppo poco il profondo nonostante una buona protezione della linea - ed il play-calling in genere è stato troppo conservativo, infatti tre-quattro drive sono andati pericolosamente in stallo anche su secondi e terzi down con 2÷3 yards da prendere, e meno male che Collins ha fatto quell'intercetto sennò la partita la perdevamo di sicuro.
Adesso altra bruttisiima gatta da pelare a Pittsburgh...
Go Packs go