Re: Windy Topic 2010: preseason #1
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Windy Topic - Season 2009 - Mi viene la cacca
Chris Williams potrebbe giocare finalmente a sinistra domani visto che le condizioni di Pace non sembrano buone.
-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Vittoria non esaltante contro i Rams comunque in crescita nelle ultime settimane. La difesa ha retto particolarmente bene quando gli avversari erano nella nostra metacampo (nelle 9 occasioni in cui si è verificata la situazione abbiamo concesso solo 3 FG. In attacco prestazione ordinaria di Cutler senza sbavature ma senza grandi giocate mentre Bell si lascia preferire ancora una volta a Forte nelle corse, nonostante le buone statistiche di quest'ultimo. Ora contro GB l'orgoglio deve venire fuori, forza Chicago!
-
chinasky
Cutler era partito bene, poi è entrato nella normalità. Certo che 'sti Rams sono poca roba... con GB servirà un mordente differente, ma da qui alla fine non mi stupirei di vincerne soltanto un'altra. Anche se contro i Packs sarebbe importante fare risultato.IL Poz wrote: Vittoria non esaltante contro i Rams comunque in crescita nelle ultime settimane. La difesa ha retto particolarmente bene quando gli avversari erano nella nostra metacampo (nelle 9 occasioni in cui si è verificata la situazione abbiamo concesso solo 3 FG. In attacco prestazione ordinaria di Cutler senza sbavature ma senza grandi giocate mentre Bell si lascia preferire ancora una volta a Forte nelle corse, nonostante le buone statistiche di quest'ultimo. Ora contro GB l'orgoglio deve venire fuori, forza Chicago!
-
chinasky
Questo topic non è mai stato così stanco... quest'anno c'è proprio tanta crisi.
-
chinasky
Siamo ridicoli, nulli, inesistenti. E Cutler continua ad essere patetico. Spero solo di evitare lo shut out, ma siamo davvero arrivati in fondo.
-
chinasky
Ormai non mi incazzo neanche più... peccato perché ci avevo creduto, il secondo intercetto, che ha dato a GB la vittoria, è venuto nel momento migliore per noi che da fine primo tempo stavamo cominciando a mettere in piedi qualcosa di buono ed eravamo andati in vantaggio dopo aver giocato malissimo per un quarto e mezzo. Poi le penalità... mamma mia, non ho parole.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
siete un po' giù amico....vi abbiamo rimesso in partita ma veramente non sembrate i bears...in difesa site poco intimidativi...solo i nostri errori e gli acciacchi dei nostri secondo me vi ha rimesso//lasciato in partita
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
Che fossimo giù nessun dubbio, per una mezz'oretta discreta tra secondo e terzo quarto l'ho vista. Più di 100 yard di penalità e due INT evitabili ci hanno condannato direi. Molto meglio GB comunque, nessun dubbio...matteogb4 wrote: siete un po' giù amico....vi abbiamo rimesso in partita ma veramente non sembrate i bears...in difesa site poco intimidativi...solo i nostri errori e gli acciacchi dei nostri secondo me vi ha rimesso//lasciato in partita
- Eclipse612
- Rookie

Difesa non da Bears ,ok...penalità, ok...una squadra complessivamente modesta, ok...però Cutler vi seppellisce ogni volta di più. E' difficile fare i miracoli da solo, però a volte sembra proprio che la butti in aria a caso. Grossman poteva permetterselo, e magari perfino Orton, ma Cutler no, perdio!
Non mi piacciono i Bears così malmessi, non con Favre ai Vikings
Quanti anni erano che non vi battevamo due volte? Direi che dall'arrivo di Lovie Smith almeno una all'anno l'avete sempre vinta...era pur ora no??
Quanti anni erano che non vi battevamo due volte? Direi che dall'arrivo di Lovie Smith almeno una all'anno l'avete sempre vinta...era pur ora no??

-
chinasky
Si continua a dire che non può fare miracoli da solo ma io continuo a vedere in Knox un bel WR, un sotto utilizzo di Bennett che sa comportarsi da WR di possesso e ieri Aromashodu, un signor nessun, ha fatto tutto quello che gli hanno chiesto. A Cutler manca la linea, ma i due intercetti erano evitabilissimi e, senza il secondo, saremmo rimasti dentro una partita diversa.Eclipse612 wrote: Difesa non da Bears ,ok...penalità, ok...una squadra complessivamente modesta, ok...però Cutler vi seppellisce ogni volta di più. E' difficile fare i miracoli da solo, però a volte sembra proprio che la butti in aria a caso. Grossman poteva permetterselo, e magari perfino Orton, ma Cutler no, perdio!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
E fanno 22 in stagione, top NFL, diciamo che si salva solo per il nome al momento.
[align=left][/align]

-
IL Poz
- NBA Team: Toronto Raptors
Finita di vedere da poco e ci sono rimasto male, davvero.
Primo quarto imbarazzante, poi la difesa è salita di tono coinvolgente un attacco sin li inesistente. Cutler con 2 TD Pass maestosi rovina tutto con un intercetto evitabile che ci condanna. Mi vengono in mente le parole di China qualche tempo fa, siamo condannati alla mediocrità, ieri ne abbiamo avuto la drammatica conferma. Abbiamo una linea che fa schifo. Abbiamo preso 13 penalità e almeno 6-7 di False Start ma come cazzo si fa? Logico che poi il QB deve forzare, ogni drive partiva automaticamente con un 1st & 15..
Stagione andata, chiedo soltanto di finire degnamente, qualche testa deve saltare giocoforza, non siamo una squadra da 5-8, abbiamo vinto soltanto con squadre con record negativo (Pitt - Detroit - Seattle - Cleveland - St.Louis), dobbiamo mettere Cutler in condizione di fare bene, con questa OL anche Joe Montana farebbe fatica.
Primo quarto imbarazzante, poi la difesa è salita di tono coinvolgente un attacco sin li inesistente. Cutler con 2 TD Pass maestosi rovina tutto con un intercetto evitabile che ci condanna. Mi vengono in mente le parole di China qualche tempo fa, siamo condannati alla mediocrità, ieri ne abbiamo avuto la drammatica conferma. Abbiamo una linea che fa schifo. Abbiamo preso 13 penalità e almeno 6-7 di False Start ma come cazzo si fa? Logico che poi il QB deve forzare, ogni drive partiva automaticamente con un 1st & 15..
Stagione andata, chiedo soltanto di finire degnamente, qualche testa deve saltare giocoforza, non siamo una squadra da 5-8, abbiamo vinto soltanto con squadre con record negativo (Pitt - Detroit - Seattle - Cleveland - St.Louis), dobbiamo mettere Cutler in condizione di fare bene, con questa OL anche Joe Montana farebbe fatica.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sarà la OL, saranno le false start, sarà il runnin game, ma 22 intercetti in 14 gare sono 22 intercetti in 14 gare.
I due intercetti che ha lanciato contro GB sono robe brutte, una cortissima su un WR super fast, una sparata lo stesso in condizioni di pressione.
Non metto in dubbio il talento, ma difenderlo sempre e comunque credo faccia male allo stesso Cutler, che deve farsi un bel esame di coscienza.
I due intercetti che ha lanciato contro GB sono robe brutte, una cortissima su un WR super fast, una sparata lo stesso in condizioni di pressione.
Non metto in dubbio il talento, ma difenderlo sempre e comunque credo faccia male allo stesso Cutler, che deve farsi un bel esame di coscienza.
[align=left][/align]

- pgm
- Senior

La seconda pessima. Pressione e lui, al solito, invece che mangiarsela prendendosi il sack o spararla fuori forza lo stesso e la tira nei numeri al DB. Bruttissimo vizio questo.Teo wrote: Sarà la OL, saranno le false start, sarà il runnin game, ma 22 intercetti in 14 gare sono 22 intercetti in 14 gare.
La prima mah...sì era cortissima e il 19 era "aperto", ma la traccia qual'era? Dopo l'int è andato da Aromashodu a fargli un gesto come dire "dovevi tornare indietro". Può essere stato un misunderstanding più che un lancio sballato.
-
chinasky
Sono c omunque 22, molti dei quali difficilmente attribuili sempre a chi deve ricevere. Ci sta che Aro, giovane e inesperto, abbia sbagliato una traccia, ma quest'anno, nonostante tutte le attenuanti, si è visto davvero pochino.pgm wrote: La seconda pessima. Pressione e lui, al solito, invece che mangiarsela prendendosi il sack o spararla fuori forza lo stesso e la tira nei numeri al DB. Bruttissimo vizio questo.
La prima mah...sì era cortissima e il 19 era "aperto", ma la traccia qual'era? Dopo l'int è andato da Aromashodu a fargli un gesto come dire "dovevi tornare indietro". Può essere stato un misunderstanding più che un lancio sballato.