Una nazione di coglioni, niente da fare. Per quanto odi questo pagliaccio questo gesto giunge solo come naturale conclusione dei nostri affari interni. Chissà se anche questo aggressore parteciperà alla balorda. :gazza:polpaol wrote:![]()
Re: OFFSECTION
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Non solo, facciamo anche a gara a chi fa la coglionata più grossa.chinasky wrote: Una nazione di coglioni, niente da fare.
Ho già i conati di vomito al pensiero di quello che si sentirà in questi giorni da una parte e dall'altra.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
In tal senso già si segnala Di Pietro.Angyair wrote: Non solo, facciamo anche a gara a chi fa la coglionata più grossa.
Ho già i conati di vomito al pensiero di quello che si sentirà in questi giorni da una parte e dall'altra.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
polpaol
- Senior

che ha detto Dipietro? e in che lingua soprattutto?MILANO - Massimo Tartaglia, l'uomo che ha aggredito stasera Berlusconi in piazza Duomo, soffre di problemi mentali, per i quali e' in cura da 10 anni al Policlinico di Milano: lo si apprende da fonti investigative. (RCD)
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Stavolta siamo stati piu' veloci del solito!
Subs per FNL 4x6! Enjoy!
Subs per FNL 4x6! Enjoy!
-
chinasky
"Io non voglio che ci si mai violenza, ma Berlusconi con i suoi comportamenti e il suo menefraghismo istiga alla violenza"polpaol wrote: che ha detto Dipietro? e in che lingua soprattutto?
-
polpaol
- Senior

pensavo peggio.. almeno ha evitato i condizionali..chinasky wrote: "Io non voglio che ci si mai violenza, ma Berlusconi con i suoi comportamenti e il suo menefraghismo istiga alla violenza"
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Sono già usciti i sottotitoli?polpaol wrote: che ha detto Dipietro? e in che lingua soprattutto?
- bertocimmi
- Rookie

Una Nazione mi sembra un tantino esagerato. Era uno, uno solo, e basta, da condannare, ma era soltanto lui. E gia si parla di terrorismo. E ora la cosa più fastidiosa saràla manipolazione mediatica che questo episodio subirà. Fede si è gia esibito in uno dei suoi show, come non faceva da tempo... e ora altri seguiranno, dall'una ma purtroppo, anche dall'altra parte.chinasky wrote: Una nazione di coglioni, niente da fare. Per quanto odi questo pagliaccio questo gesto giunge solo come naturale conclusione dei nostri affari interni. Chissà se anche questo aggressore parteciperà alla balorda. :gazza:
-
chinasky
Il problema è che uno colpisce, molti altri ci marciano sopra. Chi a favore e chi no, per il gusto della videocrazia. E questo diventa nazione.bertocimmi wrote: Una Nazione mi sembra un tantino esagerato. Era uno, uno solo, e basta, da condannare, ma era soltanto lui. E gia si parla di terrorismo. E ora la cosa più fastidiosa saràla manipolazione mediatica che questo episodio subirà. Fede si è gia esibito in uno dei suoi show, come non faceva da tempo... e ora altri seguiranno, dall'una ma purtroppo, anche dall'altra parte.
-
Davidyd
- Senior

Quoto.chinasky wrote: Il problema è che uno colpisce, molti altri ci marciano sopra. Chi a favore e chi no, per il gusto della videocrazia. E questo diventa nazione.
Profonda tristezza
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ho solo paura di girare il canale dal 213....prima o poi dovrò farlo...
Join the third.
This is unbelievably believable.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
425,350chinasky wrote: Il problema è che uno colpisce, molti altri ci marciano sopra. Chi a favore e chi no, per il gusto della videocrazia. E questo diventa nazione.
Join the third.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Certo che gli han tirato proprio una bella gamella!
Comunque pazzesco come le guardie del corpo invece di guardare la folla guardino Berlusconi che parlava...se fossi in lui li prenderei a sprangate.
Comunque pazzesco come le guardie del corpo invece di guardare la folla guardino Berlusconi che parlava...se fossi in lui li prenderei a sprangate.
[align=left][/align]

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
azazel wrote:

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()