Re: Telecronisti vol.2
-
vervotte
Mandi mandi è un prodotto televisivo noioso, adatto solo alla noia e a far cader le palle, comico per niente. Un riciclato.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Mandi Mandi non ha mai fatto ridere in vita sua...mi domando perchè gli danno ancora dei soldi per apparire in tv...
-
vervotte
Avrà ben gli sponsor giusti, gli permettono di star in tv a far il comico che non fa ridere.
- PLATOON
- Senior

Amico degli amici.........Leviathan wrote: Mandi Mandi non ha mai fatto ridere in vita sua...mi domando perchè gli danno ancora dei soldi per apparire in tv...
-
rene144
- Pro

Pardo ha perso la testa sull'ultimo contropiede dell'Inter su Diretta Gol... "suuuuuuuuuupercontrollo di Eto'o, suuuuuuuuuuuperCoppola col suuuuuuuuuperriflesso" (roba ripetuta durante il replay!). Insomma, un superflusso di superminchiate.
Nessuno ha sottolineato nei giorni scorsi l'immarcabile fantasia di Trevisani quando alla prima partita dopo il pallone d'oro assegnato a Messi, al gol dell'argentino, ci ha regalato una perla che mai mi sarei immaginato neanche da lui: "da quando gli hanno dato il pallone d'oro segna sempre!" Che poi quando commenta Trevisani, "segna sempre" chiunque segni. Non capisco se voglia essere simpatico o spiritoso, o se sia tristemente serio. Temo quest'ultima, perchè lo fa sempre...
Insopportabili.
Nessuno ha sottolineato nei giorni scorsi l'immarcabile fantasia di Trevisani quando alla prima partita dopo il pallone d'oro assegnato a Messi, al gol dell'argentino, ci ha regalato una perla che mai mi sarei immaginato neanche da lui: "da quando gli hanno dato il pallone d'oro segna sempre!" Che poi quando commenta Trevisani, "segna sempre" chiunque segni. Non capisco se voglia essere simpatico o spiritoso, o se sia tristemente serio. Temo quest'ultima, perchè lo fa sempre...
Insopportabili.
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Quella di Trevisani l'avevo notata anche io... e il superriflesso...rene144 wrote: Pardo ha perso la testa sull'ultimo contropiede dell'Inter su Diretta Gol... "suuuuuuuuuupercontrollo di Eto'o, suuuuuuuuuuuperCoppola col suuuuuuuuuperriflesso" (roba ripetuta durante il replay!). Insomma, un superflusso di superminchiate.
Insopportabili.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- Piro
- Rookie

Sconcerti come sempre rompe le balle sui numeri e le sue statistiche(secondo me inutili) a Baresi mentre Spalletti se la ride è stato spettacolare.
Pain is Temporary, quitting is forever...

- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Le statistiche usate come fa Sconcerti sono inutili.Piro wrote: Sconcerti come sempre rompe le balle sui numeri e le sue statistiche(secondo me inutili) a Baresi mentre Spalletti se la ride è stato spettacolare.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Se qualcuno ritrova il pezzo su youtube lo ringrazio, anche nei prossimi giorni! :figo:Peyton_Manning18 wrote: Le statistiche usate come fa Sconcerti sono inutili.![]()

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
alcune sono interessanti, solo che si perdono nelle mille altre minchiate.Peyton_Manning18 wrote: Le statistiche usate come fa Sconcerti sono inutili.![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- alessio14
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Ma quando la Fiorentina perde dovete concedergli la giornata no... :lol2:shilton wrote: alcune sono interessanti, solo che si perdono nelle mille altre minchiate.
- PLATOON
- Senior

Che poi Sconcerti quando ha avuto un incarico dirigenziale è stato disastroso come pochi, alla pari del suo compagno mauro quando ha tentato carrieara politica e non si è mai distinto per niente di che, questo dovrebbe far riflettere come sia facile criticare solo quelo che fanno altri, mentre quando si è chiamati a prendere decisioni nessuno nasce imparato....
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Solo a me questa domenica caressa è sembrato un po' meno filo interista ?? Sabato sera dava addirittura ragione alle decisioni dubbie dell'arbitro a favore della juve

-
vervotte
Come mai stò cambiamento di atteggiamento?Fede_ wrote: Solo a me questa domenica caressa è sembrato un po' meno filo interista ?? Sabato sera dava addirittura ragione alle decisioni dubbie dell'arbitro a favore della juve![]()
![]()
![]()
-
rene144
- Pro

Ieri per caso, mentre faccio altro, lascio Sky Sport 1 durante le interviste... all'improvviso sento:
"E passiamo all'altro eroe di giornata (oltre a Delio Rossi, ndr), Alberto Malesani!" (per una vittoria, ndr)
Malesani: "Ma no, non sono un eroe, non usiamo queste parole..."
Io ho pensato che finalmente in un contesto in cui si usano paroloni eccessivi per descrivere tutto, in cui ogni stadio è una bolgia, ogni gol è bellissimo, ogni parata è un miracolo, ogni passaggio è super, tutto è incredibile, finalmente qualcuno (ed ero sorpreso che fosse Malesani) fosse uscito dalla demagogia per ricordare di misurare le parole in quello che bene o male è solo calcio, solo uno sport.
"...per essere un eroe devo salvare il Siena"
E vabbè, abbiamo perso tutti (cit.).
"E passiamo all'altro eroe di giornata (oltre a Delio Rossi, ndr), Alberto Malesani!" (per una vittoria, ndr)
Malesani: "Ma no, non sono un eroe, non usiamo queste parole..."
Io ho pensato che finalmente in un contesto in cui si usano paroloni eccessivi per descrivere tutto, in cui ogni stadio è una bolgia, ogni gol è bellissimo, ogni parata è un miracolo, ogni passaggio è super, tutto è incredibile, finalmente qualcuno (ed ero sorpreso che fosse Malesani) fosse uscito dalla demagogia per ricordare di misurare le parole in quello che bene o male è solo calcio, solo uno sport.
"...per essere un eroe devo salvare il Siena"
E vabbè, abbiamo perso tutti (cit.).