Re: Il Topic dei 4 Mori (part II)

La gente vuole solo il goal
Locked
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

shilton wrote: Spiegatemi perchè chi la domenica batte la Juve facendo un partitone, la domenica dopo non ne ha più.
Appagamento :D
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Questo Cagliari è fantastico.  :notworthy:

EDIT: peccato che poi abbia pareggiato il Napoli.
Last edited by Peyton_Manning18 on 12/12/2009, 20:53, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Peyton hai ragione, è fantastico comunque nonostante il pareggio. Allegri è un genio.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Peccato per il pareggio di Bogliacino..  :disgusto:

Come ha giocato Agostini?  :gogogo:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
game over
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by game over »

Davvero peccato.
In ogni caso alla fine mi sembra che il risultato per come si era messa (2-0) sia comunque positivo, certo che sul 3-2 praticamente ad un secondo dalla fine...
In ogni caso sempre grandissimo Cagliari, una squadra che gioca davvero bene!
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
Rubber

Post by Rubber »

M'è venuto un infarto seguendo la partita alla radio tornando da una trasferta. Al goal di Jeda credevo fosse finita...la mia vità però! :lol2: Al pareggio del Napoli sono seguite altre reazioni invece.
Per chi ha visto la gara, cos'è successo tra Allegri e Lavezzi?
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Rubber wrote: M'è venuto un infarto seguendo la partita alla radio tornando da una trasferta. Al goal di Jeda credevo fosse finita...la mia vità però! :lol2: Al pareggio del Napoli sono seguite altre reazioni invece.
Per chi ha visto la gara, cos'è successo tra Allegri e Lavezzi?
Il simpatico Lavezzi ha mirato e tirato una pallonata addosso a Massimiliano, reo di aver allontanato di forse 10 cm una palla destinata ai napoletani per una rimessa laterale. Poi da lì si è degenerato  :cheer:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Solo 2 anni fa una partita del genere non ci avremmo nemmeno provato a recuperarla! Grande cuore ma anche grandissima fiducia i noi stessi e tanto merito al mister che fai cambi giusti al momento giusto.  :notworthy:

Però c'è una spiegazione al pareggio all'ultimo respiro del Napoli. Se avesse segnato Nenè o un altroavremmo vinto, ma gli dei del calcio dopo la rete di Larrivey, ci hanno giustamente voluto punire.  :lol2:
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

DH-12 wrote: Solo 2 anni fa una partita del genere non ci avremmo nemmeno provato a recuperarla! Grande cuore ma anche grandissima fiducia i noi stessi e tanto merito al mister che fai cambi giusti al momento giusto.  :notworthy:

Però c'è una spiegazione al pareggio all'ultimo respiro del Napoli. Se avesse segnato Nenè o un altroavremmo vinto, ma gli dei del calcio dopo la rete di Larrivey, ci hanno giustamente voluto punire.  :lol2:
Ci siam giocati i loro favori per gran parte della stagione mi sa....era anche un bel gol  :forza: :forza:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

PENNY wrote: Ci siam giocati i loro favori per gran parte della stagione mi sa....era anche un bel gol  :forza: :forza:
:lol2:
Bel gol come quello di Matri che ieri è entrato nella storia del club per aver segnato per 7 partite di fila come un certo Gigi Riva ( :notworthy:)
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

PENNY wrote: Il simpatico Lavezzi ha mirato e tirato una pallonata addosso a Massimiliano, reo di aver allontanato di forse 10 cm una palla destinata ai napoletani per una rimessa laterale. Poi da lì si è degenerato  :cheer:
Eh si...
Facciamo quindici cm,dai.

Gesto meritevole di una bella pallonata.
D'altronde trattasi di lesa maesta'.

Per il resto:
a quanto sta'la bufalotta(Allegri che da del terrone a Lavezzi)al Kg ??

Oh mamma,un quotidiano di Napoli ha riportato tale news,ma l'unico VIRGOLETTATO di Lavezzi parlava di "scuse" di "gesto dettato dalla frustrazione" eccetera eccetera.
Di paroloni in livornese nada de nada.
Eh si, come buttare in caciara una uscita di senno di uno di loro.

U'chapeau.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

theanswer wrote: Eh si...
Facciamo quindici cm,dai.

Gesto meritevole di una bella pallonata.
D'altronde trattasi di lesa maesta'.

Per il resto:
a quanto sta'la bufalotta(Allegri che da del terrone a Lavezzi)al Kg ??

Oh mamma,un quotidiano di Napoli ha riportato tale news,ma l'unico VIRGOLETTATO di Lavezzi parlava di "scuse" di "gesto dettato dalla frustrazione" eccetera eccetera.
Di paroloni in livornese nada de nada.
Eh si, come buttare in caciara una uscita di senno di uno di loro.

U'chapeau.
Sei ironico vero?
425,350

Allegri allontana la palla con un calcetto,palla che viene subito rimandata in campo dalla panchina e inoltre ne arriva anche una seconda dal raccattapalle.Se vogliamo giustificare anche la porcata di questo idiota, frustrato perchè la sua squadra si fà rimontare 2 gol, siamo veramente alla frutta.
Degli insulti non ne avevo sentito parlare ma non son certo una giustificazione per Lavezzi,no perchè sennò riabilitiamo anche Zidane che per la famosa testata era stato "provocato e insultato"...

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

PENNY wrote: Sei ironico vero?
425,350

Allegri allontana la palla con un calcetto,palla che viene subito rimandata in campo dalla panchina e inoltre ne arriva anche una seconda dal raccattapalle.Se vogliamo giustificare anche la porcata di questo idiota, frustrato perchè la sua squadra si fà rimontare 2 gol, siamo veramente alla frutta.
Degli insulti non ne avevo sentito parlare ma non son certo una giustificazione per Lavezzi,no perchè sennò riabilitiamo anche Zidane che per la famosa testata era stato "provocato e insultato"...

Ah Penny,sveglia.
Certo che sono ironico.

;)

Degli insulti ha parlato un quotidiano napoletano.
E le ultime dichiarazioni di Lavezzi(ovvero il giocatore che e'parte in causa)non ne parlano.
Che sia una bufala e'ovvio.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

theanswer wrote:
Ah Penny,sveglia.
Certo che sono ironico.

;)

Degli insulti ha parlato un quotidiano napoletano.
E le ultime dichiarazioni di Lavezzi(ovvero il giocatore che e'parte in causa)non ne parlano.
Che sia una bufala e'ovvio.
A posto, bella figura di merda  :lol2:

Non vedendo faccine son partito per la tangente  :gogogo:

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Rubber

Post by Rubber »

No vabbè, partita fino al primo minuto di recupero completamente andata con due goal di scarto a vantaggio della Roma, poi... boom! Si sveglia il Cagliari e in 2 minuti si pareggia! :shocking: Un cuore grande come una nazione, poco da dire. Alé Cagliari! :01:
Fanculo a me che non sono andato allo stadio!
Locked