Re: Baltimore Orioles

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Favuz
Rookie
Rookie

Post by Favuz »

Buonasera a tutti,  :gazza:

Sono un nuovo utente appassionato (anche) di sport americani, e sopratutto di baseball, lo seguo quasi quotidianamente da un paio di anni oramai.  :thumbup:

Mi presento qui perchè sono un tifoso degli Orioles, in quanto la prima partita che ho visto (nel 2001) era di questa squadra, e tra l'altro era l'ultimo anno del grande Ripken.  :cheer:

Questo forum sembra veramente pieno di malati di baseball, ci sarà da divertirsi :01:
Image
Image
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Benvenuto!!! Bella scelta gli O's!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Favuz
Rookie
Rookie

Post by Favuz »

Pablets wrote: Benvenuto!!! Bella scelta gli O's!
Grazie!!

Beh in effetti nell' ultimo periodo, in pratica da quando MacPhail ha preso in mano le operazioni (e Angelos non sembra mettere bocca) c'è una buona ricostruzione in atto, un progetto serio.

Sicuramente meglio adesso degli ultimi anni in cui si comprava gente inutile a prezzi assurdi, cercando di competere con i pigiami sul piano monetario :fischia:
Image
Image
Image
vervotte

Post by vervotte »

Favuz wrote: Buonasera a tutti,  :gazza:

Sono un nuovo utente appassionato (anche) di sport americani, e sopratutto di baseball, lo seguo quasi quotidianamente da un paio di anni oramai.  :thumbup:

Mi presento qui perchè sono un tifoso degli Orioles, in quanto la prima partita che ho visto (nel 2001) era di questa squadra, e tra l'altro era l'ultimo anno del grande Ripken.  :cheer:

Questo forum sembra veramente pieno di malati di baseball, ci sarà da divertirsi :01:
Benvenuto :benvenuto:
Cerv81
Newbie
Newbie

Post by Cerv81 »

Buonasera a tutti, 

Sono un nuovo utente appassionato (anche) di sport americani, e sopratutto di baseball, lo seguo quasi quotidianamente da un paio di anni oramai. 

Mi presento qui perchè sono un tifoso degli Orioles, in quanto la prima partita che ho visto (nel 2001) era di questa squadra, e tra l'altro era l'ultimo anno del grande Ripken. 

Questo forum sembra veramente pieno di malati di baseball, ci sarà da divertirsi
benvenuto!
Image

Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

:benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Benvenuto, che bello aumentano i tifosi O'S  :piango:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Benvenuto anche da parte mia (anch'io neofita del forum)  :thumbup:
Squadra simpatica gli O's  :applauso:
Favuz
Rookie
Rookie

Post by Favuz »

Offerto il contratto a Matt Albers (680k $) e Cla Meredith (850K $) che vanno a rimpolpare il nostro precario bullpen  :D

Brian Bass invece ci lascia, non è stato "tenderato"  :carezza:

Mancano ancora Guthrie e Scott che presumibilmente andranno all'arbitrato.

Per quanto riguarda i giocatori non-tendered, c'è qualche discreto giocatore, ma niente che ci possa interessare.

Personalmente penso che con l'acquisto di Milwood (su cui si potrebbe discutere) la rotazione sia più che a posto, secondo me servirebbe un rilievo decente a un prezzo irrisorio, e un terza base difensivo (mi sarebbe piaciuto Feliz, ma l'hanno preso gli Astros  :polliceverso:).

Joe Crede per esempio, se non si rompesse, sarebbe un'ottima opzione  :gazza:
Image
Image
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Un tifoso dell'Everton! Grande Favuz (non guardare la mia firma, a me le squadre di Liverpool piacciono entrambe)

Dopo questo piccolo OT, ho paura (come diceva mi pare surfbear) che Matusz e Tillman cominceranno in Triplo A. Poi a fine luglio gli O's cedono uno tra Milwood e Guthrie e salgono i due.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Favuz
Rookie
Rookie

Post by Favuz »

Mah, io personalmente li terrei nelle Majors, anche se sopratutto Tillman l'anno scorso non mi ha entusiasmato e forse un'altra mezza stagione a Norfolk non gli farebbe male.

Guthrie l'anno scorso è stato rovinato dal WBC e secondo me rimane ancora una buon pitcher, alle cifre che prende io lo scambierei solo per un prospetto di prima fascia.

Su Milwood non saprei, se fa un' altra stagione come il 2009 (ne dubito comunque) sarebbe da tenere, offrire l'arbitration e incassare le due scelte; se invece crolla si potrebbe scambiare alla deadline..  :gazza:
Image
Image
Image
Federico III
Rookie
Rookie

Post by Federico III »

Pare che gli O's, alla costante ricerca di pitching in questa offseason abbiano puntato gli occhi su un talento italiano.

Il prospetto in questione si chiama Massimo Tartaglia e ha di recente fatto parlare di sè su tutti i giornali italiani per le sue prestazioni.
....fingerò non sia mai successo!
Favuz
Rookie
Rookie

Post by Favuz »

In effetti l'ho visto in azione, il controllo della zona dello strike non è male, e sembra avere anche una discreta velocità e un buon movimento.

Bisogna vedere se passerà gli esami fisici dopo una notte in questura  :naughty:
Image
Image
Image
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Favuz wrote:

Personalmente penso che con l'acquisto di Milwood (su cui si potrebbe discutere) la rotazione sia più che a posto, secondo me servirebbe un rilievo decente a un prezzo irrisorio, e un terza base difensivo (mi sarebbe piaciuto Feliz, ma l'hanno preso gli Astros  :polliceverso:).

Joe Crede per esempio, se non si rompesse, sarebbe un'ottima opzione  :gazza:
in terza siamo coperti con Bell. Sono curioso di vederlo all'opera anche se si dovrà aspettare luglio-agosto, così come per Snyder.
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Pablets wrote:

Dopo questo piccolo OT, ho paura (come diceva mi pare surfbear) che Matusz e Tillman cominceranno in Triplo A. Poi a fine luglio gli O's cedono uno tra Milwood e Guthrie e salgono i due.
Siamo così ricchi di giovani prospetti, sicuramente Berken lancierà per i primi mesi :papa:
Locked