In ogni caso, doveroso
E non nascondo che vedere una squadra dal potenziale difensivo come i Bulls nelle mani di JVG, se dal lato tecnico sarebbe interessante, per lo spettacolo sarebbe assolutamente sconsigliato per i tifosi.

SI... not bad man.... comunque direi "male, ma non malissimo" anche se l'abbiamo vinta più per gli errori dei Warriors che per merito nostro: 87 punti in 48 minuti contro Golden State sono da brivido...mj23air2 wrote: ragazzi facciamo sempre pena ok... ma vogliamo parlare dell'assist di Noah ???![]()
![]()
Noah![]()
![]()
![]()

Sul Salmone io mi rifiuto di credere che il suo calo di rendimento sia solo questione di percentuali in diminuzione, è un fatto di modo di giocare. Lo scorso anno si correva e c'erano più tiri facili, ma oltre a questo c'erano più spazi in area grazie alla presenza di Gordon e per gli inserimenti nel pitturato degli esterni tutto ciò era molto importante. Inoltre il giocare da SF lo faceva incrociare con giocatori si più alti e fisicati, ma anche più lenti ed era sulla velocità che batteva gli avversari. Giocando da SG le regole cambiano, sopratutto in una squadra come la nostra che non è capace di aprire adeguatamente il gioco.T-Time wrote: Condivido molto poco di quello che ho letto, in particolare:
-sostenere dogmaticamente che il Salmone è un 3 e quindi da 2 non rende: perchè? che vuol dire? Salmons non sta confermando le aspettative di chi lo vedeva come go-to-guy. punto. il ruolo non c'entra.
-Del Harris deus ex machina, per cui tutti i meriti sono suoi e tutte le colpe di Vinny, se fosse davvero così a Chicago sarebbero degli idioti totali, e non lo credo.
-Van Gundy? come assistente? ma per carità, ma ve li ricordate i suoi Knicks o i suoi Rockets? giocavano agli 80 punti con regole difensive ferree. purtroppo pare che i nostri giocatori dopo 2 settimane si siano stufati di difendere e abbiano cominciato a giocare contro l'allenatorequindi Jeff ai Bulls reggerebbe sì e no due allenamenti.
Comunque la situazione nella Windy City pare bollente, stiamo a vedere che succede e se davvero ci sono ribaltoni in vista.
[
Quoto e la penso allo stesso modo. Noah per questioni caratteriali odia perdere senza combattere e se non altro trasmette un po' della sua energia alla squadra. Senza di lui a strigliare e caricare i compagni saremmo una squadra senza carattere. Non so se avete visto il tiro sbagliato da Rose a fine 4/4, mi è sembrato il simbolo della svogliatezza di questa squadra, un ragionamento del tipo "se entra bene, altrimenti pazienza e si va all'over time", quando da una futura stella ci si aspetta che ragioni pensando "questo tiro DEVE entrare" il che è l'atteggiamento che Rose aveva fino allo scorso anno...Kratòs wrote: toh, l'abbiamo vinta... :D
aspetto di vederla, per ora vedo solo confermata una mia teoria: noah è il giocatore che fa la differenza in questa squadra, per ora.
speriamo che questa vittoria serva a riprendere la rotta.

T-Time, provo a risponderti punto per punto:T-Time wrote: Condivido molto poco di quello che ho letto, in particolare:
-sostenere dogmaticamente che il Salmone è un 3 e quindi da 2 non rende: perchè? che vuol dire? Salmons non sta confermando le aspettative di chi lo vedeva come go-to-guy. punto. il ruolo non c'entra.
-Del Harris deus ex machina, per cui tutti i meriti sono suoi e tutte le colpe di Vinny, se fosse davvero così a Chicago sarebbero degli idioti totali, e non lo credo.
-Van Gundy? come assistente? ma per carità, ma ve li ricordate i suoi Knicks o i suoi Rockets? giocavano agli 80 punti con regole difensive ferree. purtroppo pare che i nostri giocatori dopo 2 settimane si siano stufati di difendere e abbiano cominciato a giocare contro l'allenatorequindi Jeff ai Bulls reggerebbe sì e no due allenamenti.
Comunque la situazione nella Windy City pare bollente, stiamo a vedere che succede e se davvero ci sono ribaltoni in vista.

Ho deciso di prendermi il rischio di guardarla, decidendo quarto per quarto se prolungare o meno la mia agonia! Speriamo ne valga la pena... let's go Bulls!mj23air2 wrote: mamma mia come ce le suonano questa sera.... speriamo di non essere schiantati.... un pò di orgoglio non guasterebbe!!!![]()

ritenere di poter mettere tutti sul mercato compreso rose è eccessivo, se come motivazione c'è che non la mette da 3 ancora peggio, considerando che il tiro si può migliorare essendo giovane per tutto il resto rose è il giocatore inscambiabile, sarà l'uomo franchigia dei tori per la carriera, e se magari non rende secondo potenziale le colpe sono di un sistema di gioco attualmente non presente, rivedere questa bulls-celtics e riguardare una degli scorsi play off pare di vedere due mondi completamente diversi, se è vero che i verdi hanno fatto un up notevole con il ritorno di KG e rasheed, i bulls si sono involuti in maniera clamorosa, notevole l'intervento di millerillinoisexu wrote: Comunque è arrivata l'ora di cambiare........ in primis il gioco ( e quindi Del Negro ) e poi squadra tramite scambi e firme freeagent.
Per me nessuno è intoccabile, nessuno.
Dipende molto da chi può arrivare.
Rose è forte e di Chicago ma non la mette mai da 3, Deng sta giocando bene ma non è una star e nei momenti topici sparisce, forse l'unico intoccabile è Noah per energia, difesa e impegno e i 2 rookie per le potenzialità e per il contratto lungo e basso.
Per me alla squadra manca una superstar da 25 punti a partita.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!