So che non si è ancora smesso di parlare del Low Cost Meeting e che ogni evento dopo l'ultimo raduno separatista si dovrà confrontare con l'eccellenza, ma riprovo a vedere chi ci sarebbe per un'eventuale riproposizione dell'evento esclusivissimo dell'anno scorso per il primo sabato di playoff (9 Gennaio se non sbaglio).
Il programma sarebbe sempre lo stesso: cena al Ropeton, e accatastamento in casa mia per guardare le partite.
Fatemi sapere.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Si può? Sarebbe il mio primo miting separatista...
Però non posso non approfittare dei play off e del fatto che il 9 sono ancora in vacanza e a gennaio non ci sono esami. :D
Wolviesix wrote:
Si può? Sarebbe il mio primo miting separatista...
Però non posso non approfittare dei play off e del fatto che il 9 sono ancora in vacanza e a gennaio non ci sono esami. :D
Certo che puoi.
Ovviamente dovrai venire anche al prossimo vero meeting dove ci saranno tutti...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Ovviamente dovrai venire anche al prossimo vero meeting dove ci saranno tutti...
Purtroppo questo ponte sono dovuto stare in casa a studiare...stupidi parziali.
Comunque ho già guardato i treni per venire, mi dissanguerà abbastanza sto miting. :lol2:
Wolviesix wrote:
Purtroppo questo ponte sono dovuto stare in casa a studiare...stupidi parziali.
Comunque ho già guardato i treni per venire, mi dissanguerà abbastanza sto miting. :lol2:
Se dissanguano te figurati a me! :lol2:
Zì lo sai che verrei....dipende dal fatto se mi danno la feria o no...
Sberl presente! Non posso assolutamente mancare, a mezz'ora da casa mia poi! :)
@gruppo romani: se venite, prendete di peso KK, visto che ci sarà pure Wolvi, potremo fare la convention dei tifosi Rams del forum :)
Peyton_Manning18 wrote:
Non basta un linguaggio volgare...
Ok, allora aggiungo che potrebbe essere l'occasione per tenere una lezione speciale in cui spiego a tutti come si gioca a Fantasy Football visto il basso livello medio di quelli che ci giocano.
P.S. Questa è imbattibile, è un classico che funziona sempre. :figo: