Magari per un dtMr. Clutch wrote:
:lol2:
Invece possibilità di cederlo per un altra delusione, ovviamente in altro ruolo? C'è qualche matto cui poter chiedere?
Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !
- PLATOON
- Senior

Re: Oakland Raiders : 2009 Season - Crazy For Bruce Gradkowski! Steelers purgati!
- saintsaji
- Senior

Re: Oakland Raiders : 2009 Season - Crazy For Bruce Gradkowski! Steelers purgati!
Io lo dico da molti mesi...
Non bollate Russell come un bidone,sarebbe un grave errore...
IL ragazzo ha fisico e buoni doti atletiche,sono sicuro che se vien allenato come si deve può diventare un DT devastante...
Ehm,no,cioè,volevo dire un TE dominante...
Azzì,no!!!Volevo dire che diventerà un grande OT....
Oh mamma....... :gazza:
p.s non penso tornerà più titolare.
Non bollate Russell come un bidone,sarebbe un grave errore...
IL ragazzo ha fisico e buoni doti atletiche,sono sicuro che se vien allenato come si deve può diventare un DT devastante...
Ehm,no,cioè,volevo dire un TE dominante...
Azzì,no!!!Volevo dire che diventerà un grande OT....
Oh mamma....... :gazza:
p.s non penso tornerà più titolare.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
per grad stiramento dei legamenti di entrambe le ginocchia 
uno di terzo e uno di secondo grado.
credo che almeno un mese di stop sia inevitabile
CHARLIE FRYE SUBITO

CHARLIE FRYE SUBITO
The Autumn wind is a RAIDER
- saintsaji
- Senior

Penso che se mai arriverà il momento di Charlie,significa che Russell verrà davvero tagliato...jim0tt0 wrote: per grad stiramento dei legamenti di entrambe le ginocchia
CHARLIE FRYE SUBITO![]()
![]()
![]()
FInire da starting QB a 3° QB penso sarebbe la bocciatura definitiva...
Non sò se avranno voglia di metter fine a Russell già quest'anno quindi temo che JMR avrà un buon mese per far capire lo schifo che fà...
Certo,dovesse arrivar il momento di Frye,potrei solo gioirne...E' di certo il mio preferito tra i QB a rosters...
(pensavo fosse anche il più capace ma visto il Gradkowski di quest'anno,dubito possa far meglio)
Staremo a veder
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
continuamo così... facciamoci del male (cit.)
- Angus
- Rookie

La partita è finita nel momento in cui è entrato il pupone...
l'unico ricevitore che trova è sempre e solo Miller.... corto e centrale....
cmq in prospettiva la cosa che mi preoccupa di più per il futuro è che nonostante i 3 buni rb le corse quest'anno non funzionano... per nulla
forse le chiamate di corsa non sono particolarmente fantasiose, forse la linea è carente ( green è inguardabile sefcodno me) ma certo è che corriamo poche yards e male...
Menzione per McFadden che se continua così verrà presto convertito in WR ...
l'unico ricevitore che trova è sempre e solo Miller.... corto e centrale....
cmq in prospettiva la cosa che mi preoccupa di più per il futuro è che nonostante i 3 buni rb le corse quest'anno non funzionano... per nulla
forse le chiamate di corsa non sono particolarmente fantasiose, forse la linea è carente ( green è inguardabile sefcodno me) ma certo è che corriamo poche yards e male...
Menzione per McFadden che se continua così verrà presto convertito in WR ...
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Finchè l'avete allineato da WR ci avete spiazzati completamente, ha fatto un paio di ricezioni che hanno preso una valanga di yards, percè la difesa tendeva ad allargarsi, ed in un paio d'occasioni ci avete corso in faccia proprio facendo così...i commentatori hanno detto ad un certo punto che McFadden aveva bisogno di rifiatare, perchè era perennemente in movimento, e non perchè prendeva palla...:lol2: comunque la differenza con e senza Gradkowski s'è vista tutta...Angus wrote: Menzione per McFadden che se continua così verrà presto convertito in WR ...

- Squirek
- Rookie

Ovviamente senza Grad non si va da nessuna parte...però non mi è piaciuta la squadra nel suo complesso: "sanguinoso" il drop di Zach Miller alla fine del primo tempo...e se si mette a fare errori grossolani pure lui... 

Verissimo, è stata la vera delusione della stagioneAngus wrote: cmq in prospettiva la cosa che mi preoccupa di più per il futuro è che nonostante i 3 buni rb le corse quest'anno non funzionano... per nulla
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- hellviss
- Rookie

Le penalità ci han segato le gambe (un paio decisamente sospette), gli infortuni ci han spezzato il fiato ed il ritmo e CiccioRussel ci ha definitivamente ammazzati 
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
- PLATOON
- Senior

La differenza tra l'attacco guidato da Gradkowski e Russell è stata così netta, plateale che mi sembra che le conclusioni non siano così difficili da trarre.................con Gradkowski si chiudevano dowm , l'attacco rimaneva in campo, c'era varietà di giochi, ritmo, si avanzava, si trovavano diversi ricevitori e contro i buon redskins di qs periodo almeno era una partita equilibrata...con russell il buio, se ci andava bene 3&out altrimenti, sack, fumble, int....... è rimasto solo Millera prendere qualche pallone i Schilens, Murphy, McFadden, Russell, Higgins scomparsi..........nel secondo drive da lui guidato ad unc erto puntoi ho temuto che andassimo a segnare nella nostra endzone...........preferirei vedere frye in campo, malaguratamente russella azzecca una partita ce lo ritroviamoa settembre titolare e siamo al punto di prima, perchè possiamo anche azzeccare draft e free agency ma qusto ti affossa da solo e non migliorerai mai, un onesto mestierante ha dimostrato che qs squadra se la puòi giocare con i team di media qualità russell perderebbe anche contro una squadra di college....sono uno di quelli che lo ha difeso dicendo che doveva dimostrare sul campo se meritava o no, a ha avuto due anni in cui è stato disastroso, statisticamente uno dei peggiori di sempre a qs punto il paragone con leaf non è tanto scandaloso, si deve togliere dalle palle
- pippo77
- Senior

giuro che non è per farvi del male....i vostri colori mi sono pure simpatici...
solo per curiosità perchè all'epoca non seguivo il college,il predraft ecc ecc...
ma Russell a che posizione era previsto dai mock del draft?
era cmq considerato un primo giro?
solo per curiosità perchè all'epoca non seguivo il college,il predraft ecc ecc...
- PLATOON
- Senior

La scelta se non erro era tra ui e Calvin Jonshon ma molti avevano già allora dei dubbi, che purtroppo sono stati confermatipippo77 wrote: giuro che non è per farvi del male....i vostri colori mi sono pure simpatici...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
In quella stagione, gli unici quarterbacks che sulla carta potessero ambire ad una scelta di primo giro erano lui e Quinn, il quale scese in maniera vertiginosa il giorno del draft, molto probabilmente se Al Davis non lo avesse scelto alla prima assoluta, anche JaMarcus Russell avrebbe corso lo stesso pericolo toccato poi all' ex Notre Dame. Stiamo parlando in definitiva di una delle classi di QB più povere degli ultimi 10 anni, se non la più povera assiema a quella del 2002 (lista). Sin da allora infatti oltre ai suoi atteggiamenti bizzarri già presenti, Russell non convinceva soprattutto per le sue capacità di lettura, di accuracy, di tocco e di interpretazione del ruolo, diciamo che si accontentava di far sfoggio della potenza di lancio. Sicuramente si giovò molto del blasone che una università come LSU sempre si porta dietro e dei risultati di squadra e personali (facendo anche affidamento tra gli altri di un Bowe che a livello fisico era piuttosto determinante al college) che riuscì a conquistare nell' unico anno in cui si prese/gli venne concesso il palcoscenico.pippo77 wrote: giuro che non è per farvi del male....i vostri colori mi sono pure simpatici...
Oakland, come dice infatti platoon, si lasciò condizionare più dalla necessità di porre rimedio al need più vistoso, quello del franchise qb, piuttosto che andare sul talento puro (calvin johnson) e rimandare la scelta del qb ad altri anni o altre sedi (magari via FA).
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- PLATOON
- Senior

Se non sbaglio anno prima poi si poteva prendere leinart e si preferì huff, insomma potevamo avere già da un pò un buon qb ed un eccelente wr, invece abbiamo una catastrofe di qb ed un wr impresentabileazazel wrote: In quella stagione, gli unici quarterbacks che sulla carta potessero ambire ad una scelta di primo giro erano lui e Quinn, il quale scese in maniera vertiginosa il giorno del draft, molto probabilmente se Al Davis non lo avesse scelto alla prima assoluta, anche JaMarcus Russell avrebbe corso lo stesso pericolo toccato poi all' ex Notre Dame. Stiamo parlando in definitiva di una delle classi di QB più povere degli ultimi 10 anni, se non la più povera assiema a quella del 2002 (lista). Sin da allora infatti oltre ai suoi atteggiamenti bizzarri già presenti, Russell non convinceva soprattutto per le sue capacità di lettura, di accuracy, di tocco e di interpretazione del ruolo, diciamo che si accontentava di far sfoggio della potenza di lancio. Sicuramente si giovò molto del blasone che una università come LSU sempre si porta dietro e dei risultati di squadra e personali (facendo anche affidamento tra gli altri di un Bowe che a livello fisico era piuttosto determinante al college) che riuscì a conquistare nell' unico anno in cui si prese/gli venne concesso il palcoscenico.
Oakland, come dice infatti platoon, si lasciò condizionare più dalla necessità di porre rimedio al need più vistoso, quello del franchise qb, piuttosto che andare sul talento puro (calvin johnson) e rimandare la scelta del qb ad altri anni o altre sedi (magari via FA).
- saintsaji
- Senior

Cable non si sbilancia su chì sarà il QB titolare contro i Broncos.
Se Gradkowski sarà indisponibile,sembra che potrà esser il momento di Charlie Frye...
Sul sito NFL la notizia:http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true
Che dire,per me se Bruce non c'è la fà,è sicuro l'esordio di Frye visto che se Russell partirà titolare,non ho dubbi che farà pena.
Se Gradkowski sarà indisponibile,sembra che potrà esser il momento di Charlie Frye...
Sul sito NFL la notizia:http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true
Che dire,per me se Bruce non c'è la fà,è sicuro l'esordio di Frye visto che se Russell partirà titolare,non ho dubbi che farà pena.