Vero!! ma cmq apparte che mancano ancora tanti mesi e quindi è ancora presto.theref86 wrote: bisognerebbe fare una distinzione tra talento assoluto ed esigenza delle squadre che avranno la pick..
Re: DRAFT 2010 Everybody's gonna hit the Wall
-
alleniverson3
- Rookie

- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
si però dopo saranno 3 point guard e per forza uno lo dovranno cedereCiombe wrote: non capisco perchè devi cedere il play per scegliere una guardia.
Anzi, Wall starebbe a pennello con Flynn (e Rubio se lo tengono).
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
- aeroplane_flies_high
- Senior

Guarda, siamo alle amichevoli estive intervallate da qualche big match per ora, quindi è ancora molto presto per fare una valutazione approfondita.Painkiller1974 wrote: Ciao Ragazzi ! Vedo che seguite molto il basket universitario e vi volevo chiedere una cosa: potreste porvare ad ipotizzare le prime 5 chiamate al prossimo draft di giugno 2010 ?
1- J.Wall
2-
3-
4-
5-
ciao e grazie !
Non di meno si può azzardare una top5, ecco la mia
1 John Wall
2 Evan Turner
3 Derrick Favors
4 Wes Johnson
5 Ed Davis
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- theref86
- Senior

al momento nella top 5 ci va dritto drittto anche il buon greg monroe...mi ha decisamente impressionato maggiormente rispetto a Davis, per il resto sicuramente Wall, Wes Johnson, Turner pre-infortunio, e COLE ALDRICH!!!!!
- theref86
- Senior

cmq altri giocatori da segnalare, sicuramente non da top 5 ma da primo giro ci sono sicuramente Larry Sanders da VCU che ho visto giocare contro Oklahoma in uno dei primi upset stagionali, Paul George da Fresno State che atleticamente è una bestia..e lo scorer di Iowa State Brackins..poi si sa..le quotazioni oscilleranno paurosamente nel corso dell'anno...nei mock di quest anno viene messo Motjeunas..ma dubito seriamente si dichiarerà..
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Aldrich a meno di infortuni o di una stagione a-là Chris Taft non uscirà mai dai primi 5...aeroplane_flies_high wrote: Guarda, siamo alle amichevoli estive intervallate da qualche big match per ora, quindi è ancora molto presto per fare una valutazione approfondita.
Non di meno si può azzardare una top5, ecco la mia
1 John Wall
2 Evan Turner
3 Derrick Favors
4 Wes Johnson
5 Ed Davis
- aeroplane_flies_high
- Senior

E' una considerazione condivisibile, anche se Ed Davis mi pare in prospettiva un giocatore più completo.theref86 wrote: al momento nella top 5 ci va dritto drittto anche il buon greg monroe...mi ha decisamente impressionato maggiormente rispetto a Davis, per il resto sicuramente Wall, Wes Johnson, Turner pre-infortunio, e COLE ALDRICH!!!!!
Aldrich mi piace molto, giocatore old school, capace di posizionarsi bene a centro area difensivamente, discreto a rimbalzo, buone mani in attacco, sia spalle a canestro che dai 5-6 metri.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- theref86
- Senior

Ieri ero al Palaverde, Benetton-Pepsi in campo Motiejunas per ben 23 minuti, conditi da 14 punti e 5 rimbalzi, 18 di valutazione. Che dire...fisicamente è ancora indietro rispetto ai vari Cousins e Monroe, Favors, però ha una multidimensionalità anni luce superiore ai coetanei USA. Pur non essendo ancora velocissimo a livello di piedi, e migliorabile nel ball handling riesce ad essere efficace sia nei pressi del canestro con movimenti fronte e spalle, sia dai 6 metri dove può colpire con efficacia o partire da palleggio contro i pariruolo che batte in velocità. A mio parere se giocasse in un qualsiasi team di Division I sarebbe una presenza dominante.
- Tostau
- Rookie

ieri ho visto Xavier vs Cincinnati e mi ha fatto una bella impressione Stephenson, mi pare abbia una leadership forte ed anche mezzi tecnici non male, dall'altra parte c'era Crawford che secondo me a tiro è veramente buono, ma nel finale di partita tutte le conclusioni se l'è prese (non mi ricordo come si chiama, ha un nome tipo "holliwood"), mi ha fatto un po' strano questa cosa.
Comunque in telecronaca dicevano che Stephenson è da metà secondo giro.. a me pare mooolto più forte (diciamo dalla 15 alla 20) ci sono retroscena che non conosco?
Comunque in telecronaca dicevano che Stephenson è da metà secondo giro.. a me pare mooolto più forte (diciamo dalla 15 alla 20) ci sono retroscena che non conosco?

... and i think Michael Jordan should kiss the ground you walk
- WolvesFan25
- Rookie

Lance Stephenson secondo me andrà a finire a inizio secondo round
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Più che altro suscita molti dubbi la parte cranica. :DTostau wrote: Comunque in telecronaca dicevano che Stephenson è da metà secondo giro.. a me pare mooolto più forte (diciamo dalla 15 alla 20) ci sono retroscena che non conosco?
E' cresciuto a NY sotto l'acronimo di "Born Ready" (e già qui si potrebbero mettere i titoli di coda) e con tante, tantissime persone che gli sussurravano all'orecchio che è forte quanto LeBron. Peccato che ci ha creduto un pò troppo. :D
Comunque è un bel ragazzo, atleticamente molto ben messo, ma ancora carente tecnicamente.
Attualmente consiglierei un ulteriore/i anno/i a Cinci, ma non ci credo neanche se lo vedo...
- WolvesFan25
- Rookie

volevo chiederti una cosa anche non c'entra nulla... ma si potrebbe fare il 18 maggio uno speciale sulla draft lottery?Da Brawl wrote: Più che altro suscita molti dubbi la parte cranica. :D
E' cresciuto a NY sotto l'acronimo di "Born Ready" (e già qui si potrebbero mettere i titoli di coda) e con tante, tantissime persone che gli sussurravano all'orecchio che è forte quanto LeBron. Peccato che ci ha creduto un pò troppo. :D
Comunque è un bel ragazzo, atleticamente molto ben messo, ma ancora carente tecnicamente.
Attualmente consiglierei un ulteriore/i anno/i a Cinci, ma non ci credo neanche se lo vedo...
- Vitor #41
- Pro

gli servirebbe sicuramente, però il sistema di gioco di Cincinnati non mi sembra in grado di esaltarlo, è troppo col freno a mano tirato. Inoltre, mi sembra uno che può andare meglio in NBA che nel college, sfruttando il campo più grande e le maggiori spaziature.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Vero, grande mio difetto è considerare poco la scuola... :DVitor #41 wrote: gli servirebbe sicuramente, però il sistema di gioco di Cincinnati non mi sembra in grado di esaltarlo, è troppo col freno a mano tirato. Inoltre, mi sembra uno che può andare meglio in NBA che nel college, sfruttando il campo più grande e le maggiori spaziature.
Comunque posso anche essere d'accordo con te, ma ho paura che un giocatore del genere possa essere subito bruciato visto che dovrebbe ripassare molti fondamentali per essere un giocatore utile al piano di sopra.
- HoopsStreet
- Newbie

ALLARME!!!!
volevo chiedere a tutti dove si potrà vedere la draft lottery del 18 maggio 2010
with first pick in the 2020 nba draft the minnesota timberwolves select: HoopsStreet!!!!!