Re: Smash Mouth Football Baby SIXburgh Style - World Champions!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Smash Mouth Football Baby Sixburgh Style - It's over

Post by azazel »

rowiz wrote: ormai è già tutto bello che andato
condivido, solo un incrocio spettacolare tra tie breakings impossibili potrebbe dare i playoff alle squadre che sono 6-7, a me comunque spiace.
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

azazel wrote: matt millen...uno che può permettersi di giudicare tutti dall' alto della sua carriera tra i pro :paper:
come presidente dei lions è stato ridicolo, ma è stato un ottimo giocatore sia a livello di college (All-American con i Penn State Nittany Lions) che soprattutto nella NFL: 4 Super Bowls vinti (2 con i Raiders, 1 con i 49ers, 1 con i Redskins) e 1 convocazione al Pro Bowl (1988).
Non lasciamo che la sua carriera dirigenziale offuschi quella da giocatore  :thumbup:
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

The Snake 12 wrote: come presidente dei lions è stato ridicolo, ma è stato un ottimo giocatore sia a livello di college (All-American con i Penn State Nittany Lions) che soprattutto nella NFL: 4 Super Bowls vinti (2 con i Raiders, 1 con i 49ers, 1 con i Redskins) e 1 convocazione al Pro Bowl (1988).
Non lasciamo che la sua carriera dirigenziale offuschi quella da giocatore  :thumbup:
ma allora prenda i soldi che ha guadagnato e si ritiri in un bel ranch nel texas invece di frantumarci gli zebedei con le sue telecronache irritanti. Il mondo lo ricorderà per ciò che vale
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

The Snake 12 wrote: come presidente dei lions è stato ridicolo, ma è stato un ottimo giocatore sia a livello di college (All-American con i Penn State Nittany Lions) che soprattutto nella NFL: 4 Super Bowls vinti (2 con i Raiders, 1 con i 49ers, 1 con i Redskins) e 1 convocazione al Pro Bowl (1988).
infatti io non discuto il giocatore, immenso. ma da owner e telecronista fa ca**re...
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Post Cleveland Toughts

Heads are going to roll after this season and a lot of that is going to depend on what happens in these last three games.

It will be interesting to see if the free agents to be mail it in the rest of the way or whether they go down fighting.

Santonio Holmes told me he got up following Mike Tomlin's post-game speech and told the team he'll be fighting the rest of the way. That's a good sign from a young player.

We'll see if anyone joins him.

Cody, Spikes o Mays...in ordine di preferenza - e continuando su questa strada (coi Packers si perde) non dovrebbe essere così arduo portare a casa uno di questi ragazzi.

NT e S sono ruoli in cui abbiamo due titolari (più Ty Carter) prossimi free agents: Hampton e Clark...e se tanto mi dà tanto non arriveranno offerte di rinnovi
Spikes è semplicemente una bestia e con Farrior destinato a perdere progressivamente playing time mi sembra un grande innesto 
Last edited by Whatarush on 13/12/2009, 1:08, edited 1 time in total.
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Tristissimo articolo di Bouchette sulle prospettive dell'attuale roster.
In sintesi: siamo vecchi in difesa...il collasso è stato improvviso e catastrofico ma tutto sommato era prevedibile.

Posto che il trittico KC-OAK-CLE sarebbe stato capace di anticiparlo solo uno che viaggia nel tempo, senza questa clamorosa debacle gli Steelers sarebbero 9-4, avviati verso i playoffs...e una sonora ripassata dai Colts (o chi per essi) che avrebbe finalmente rivelato tutte le magagne difensive di cui il nostro amico beat writer era già a conoscenza, ma che fin lì erano state mascherate da una schedule semplice. 

Ora Bouchette viene a dirci che A. Smith, Hampton, Keisel, Farrior, Clark e Taylor hanno tutti più di trent'anni, con l'aria di chi già c'aveva raccontato tempo fa dell'approssimarsi della Fine, in questi precisi termini. Boh a me pare che dopo il draft la sua voce fosse confusa nel coro di quelli che si lamentavano per l'arrivo di una OG solo al terzo giro. Qualche preoccupazione per la Def. Line fugata dall'arrivo di Ziggy e basta, nessuna critica a una difesa che veniva da un'annata di dominio assoluto.

Tra l'altro non si risparmia una critica alla OLine ovvero il reparto che - a dispetto di Bruce Arians e della sua voglia matta di mettere palla per aria 40 volte a partita...anche con un tempo merdoso e pur non essendo sotto di 30 punti - tutto sommato esce rivalutato da questa stagione balorda.

Caro Ed, eri il primo a riempirti la bocca di "Seventh Heaven".

PS: T. Cody, B. Spikes o T. Mays e si torna in pista...senza lacrime di coccodrillo, please.   
Last edited by Whatarush on 13/12/2009, 13:35, edited 1 time in total.
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Scott Wright ha updatato e ci dà C.J. Spiller alla #12.
Boh, io penso che se è ancora lì non è possibile passare su Cody. 
La prima regola della 3-4 è fermare le corse, Casey Hampton andrà via, noi perdiamo cinque partite di seguito (che probabilmente diventeranno sei)...cerchiamo almeno di venirne fuori con un ragazzo che ci sistema un ruolo cruciale per i prossimi dieci anni. Non ce n'è un altro con le stesse qualità e taglia.   
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Whatarush wrote: Scott Wright ha updatato e ci dà C.J. Spiller alla #12.
E l'ha fatta proprio fuori dal vaso, diciamolo. :D

Comunque tutto dipende da quante partite vinciamo da qui alla fine e da che scelta avremo. Cody a meno che non faccia dei workouts paurosi credo non verrà scelto nelle prime 15 quindi volendo dovremmo trovarlo (molte squadre vicino al suo nome hanno scritto grande come una casa la parola "dickhead"); il sogno, personalmente, rimane Mays ma sarà durissima. Mi piacerebbe anche Haden che ha un gran bel futuro da CB#1 e non disdegnerei nemmeno Spikes, gli facciamo fare un paio d'anni d'apprendistato e poi con Timmons abbiamo la coppia di ILB per i prossimi dieci anni.

La OL rimane un grosso need ma sinceramente non vedo prospetti per cui valga la pena spendere la prima scelta (visto che Okung non arriverà alla nostra chiamata).
Last edited by Rocky on 17/12/2009, 22:19, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Rocky wrote: E l'ha fatta proprio fuori dal vaso, diciamolo. :D

Comunque tutto dipende da quante partite vinciamo da qui alla fine e da che scelta avremo. Cody a meno che non faccia dei workouts paurosi credo non verrà scelto nelle prime 15 quindi volendo dovremmo trovarlo (molte squadre vicino al suo nome hanno scritto grande come una casa la parola "dickhead"); il sogno, personalmente, rimane Mays ma sarà durissima. Mi piacerebbe anche Haden che ha un gran bel futuro da CB#1 e non disdegnerei nemmeno Spikes, gli facciamo fare un paio d'anni d'apprendistato e poi con Timmons abbiamo la coppia di ILB per i prossimi dieci anni.

La OL rimane un grosso need ma sinceramente non vedo prospetti per cui valga la pena spendere la prima scelta (visto che Okung non arriverà alla nostra chiamata).
Su Scott siamo d'accordo  :D

Ecco, io di carattere sono assolutamente contrario al giocare per perdere o, visto che in definitiva non siamo noi ad andare in campo, a tifare per la sconfitta...tuttavia, causa il deprimente andazzo della stagione e per quello che si potrebbe portare a casa ad aprile, mai come quest'anno la tentazione è forte. Posto che l'Innominato è irraggiungibile...anch'io trovo parecchio stuzzichevoli i due Trojans lì dietro. Cody, viste le perplessità sul ragazzo, potrebbe essere materiale da trade down - pensa un pò se riuscissimo a portare a casa Cody e Spikes (va bene i tanti guai fisici, ma imho è troppo giù nei mock che girano adesso)!!!

Chiamatemi scemo, ma la OL per me non è un need...qui la priorità è firmare Willie Colon*  :shocking:

* non avrei MAI pensato di scrivere 'sta cosa.

ps: oh ragazzi, siamo all'ultimo mese scarso di regular season e sto posto è un deserto...è strano e non ci siamo abituati, ma non è la fine del mondo. Abbiamo un QB della madonna, un ragazzino di 22 anni che si appresta a concludere la sua prima stagione da 1000 yds corse, due ricevitori giovani che possono fare il numero sempre (più un vecchietto che non la smette mai di stupire)...una difesa che nonostante le coltellate al cuore è la quarta della Lega e ha ancora tanto talento. Cacchio, siamo i Pittsburgh Steelers...sboroni anche nella sconfitta  :D  :truzzo:             
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Whatarush wrote: Chiamatemi scemo, ma la OL per me non è un need...qui la priorità è firmare Willie Colon*  :shocking:
Non lo era neanche per me, ma abbiamo subito 8 sacks dai Browns e tutto d'un tratto lo è diventata.

È anche vero che la metà di quei sack subiti sono da incolpare più a Ben che ad altri, però un aiuto lì in mezzo direi che non sarebbe male.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

Whatarush wrote: Su Scott siamo d'accordo  :D

Ecco, io di carattere sono assolutamente contrario al giocare per perdere o, visto che in definitiva non siamo noi ad andare in campo, a tifare per la sconfitta...tuttavia, causa il deprimente andazzo della stagione e per quello che si potrebbe portare a casa ad aprile, mai come quest'anno la tentazione è forte. Posto che l'Innominato è irraggiungibile...anch'io trovo parecchio stuzzichevoli i due Trojans lì dietro. Cody, viste le perplessità sul ragazzo, potrebbe essere materiale da trade down - pensa un pò se riuscissimo a portare a casa Cody e Spikes (va bene i tanti guai fisici, ma imho è troppo giù nei mock che girano adesso)!!!

Chiamatemi scemo, ma la OL per me non è un need...qui la priorità è firmare Willie Colon*  :shocking:

* non avrei MAI pensato di scrivere 'sta cosa.

ps: oh ragazzi, siamo all'ultimo mese scarso di regular season e sto posto è un deserto...è strano e non ci siamo abituati, ma non è la fine del mondo. Abbiamo un QB della madonna, un ragazzino di 22 anni che si appresta a concludere la sua prima stagione da 1000 yds corse, due ricevitori giovani che possono fare il numero sempre (più un vecchietto che non la smette mai di stupire)...una difesa che nonostante le coltellate al cuore è la quarta della Lega e ha ancora tanto talento. Cacchio, siamo i Pittsburgh Steelers...sboroni anche nella sconfitta  :D  :truzzo:             
Comunque sia al di là della necessità di prendere un NT per sostituire Hampton, mi sembra che la priorità assoluta nel caso siano ancora disponibili sia prendere uno tra Mays e Haiden, e vedere di trovare un accordo con big snack.

Poi Cody mi ha fatto un'ottima impressione le poche volte che l'ho visto giocare, però se non si fà qualcosa alle secondarie la vedo grigina anche per l'anno prossimo( Taz è sempre Taz però non potrà fare tutta sta differenza)
ImageImageImage
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Rocky wrote: Non lo era neanche per me, ma abbiamo subito 8 sacks dai Browns e tutto d'un tratto lo è diventata.

È anche vero che la metà di quei sack subiti sono da incolpare più a Ben che ad altri, però un aiuto lì in mezzo direi che non sarebbe male.
i sacks dei Browns sono stati dettati dai buchi della OL e da una pass coverage senza precedenti :gazza:

sulla questione record...si va in campo per vincere e anche se perdo nn mi consolo col fatto che sceglierò prima al draft...si va in campo per vincere sempre...per difendere l'onore e i colori e se perdo mi vergogno perchè avrei dovuto vincere.

sulla questione draft...quest'anno nn ci perderò tanto tempo...arriverà chi arriverà e vedremo tra 5 anni se è una star o un bust.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

Mays sarà difficile da avere, penso che andrà via quasi subito. possibile invece arrivare a Cody e credo che prenderete proprio lui, anche se io mi orienterei più su Spikes oppure Trent Williams, con un bel colpo di coda.
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

pandu86 wrote: i sacks dei Browns sono stati dettati dai buchi della OL e da una pass coverage senza precedenti :gazza:
Che il terreno di gioco fosse in condizioni pessime e che i WR (con Ward a mezzo servizio) non avrebbero avuto tutto questo tempo e modo di liberarsi dalla pass coverage, seppur quella dei Browns, era una cosa che si poteva e doveva mettere in cantiere. Sfortunatamente quel genio di Arians non è stato in grado di variare il play calling per ovviare a questo problema e Ben ci ha messo del suo, giocando una partita ridicola.
Image

Karlsteiner
Newbie
Newbie

Post by Karlsteiner »

azazel wrote: condivido, solo un incrocio spettacolare tra tie breakings impossibili potrebbe dare i playoff alle squadre che sono 6-7, a me comunque spiace.
Detto sinceramente se vinciamo le prossime 3 ci sono buone possibilità di passare con il seed 6

- Se battiamo Baltimore con più di 3 punti in caso di parità passiamo noi
- Se battiamo Miami in caso di parità passiamo noi
- I Jets hanno un calendario non facilissimo atlanta e cincinnati in casa e Indianapolis in trasferta .... se per caso non riuscissero a vincerne due non si discute. Se perdono con indianapolis dovremmo passare noi
Locked