Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Post Reply
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

Facciamo un pò di chiarezza...
Indianapolis / San Diego / New England / Cincinnati saranno le quattro vincitrici divisionali senza alcun dubbio (escluso un inaspettato tracollo di Chargers o Patriots).
Denver, viaggiando con almeno 2-2 nelle prossime quattro gare (Colts/Raiders/Eagles/Chiefs) sicuramente prenderà la Wild Card 1.

Cinque squadre per me sono già dentro quindi, resta un ultimo posto per sostanzialmente 4 squadre.
7-5 Jacksonville
6-6 Baltimore
6-6 Ny Jets
6-6 Miami Dolphins

I Jaguars sfidano Miami / Indianapolis / New England e Cleveland e mi aspetto un 2-2 o un 1-3, quindi a tutte le altre squadre servono quantomeno 3 vittorie per rubare loro il posto.
Baltimore ha Detroit / Chicago / Pittsburgh e Oakland e potrebbe riuscirci.
New York ha Tampa / Atlanta / Indianapolis e Cincinnati e potrebbe riuscirci anche se con maggiori difficoltà.
Miami ha Jacksonville / Tennesse / Houston e Pittsburgh e mi sembra dura possa vincere tre partite su quattro con questi rivali.

Le altre con sette sconfitte (Houston / Tenneesse / Pittsburgh) devono sperare in un bel miracolo e non possono più perdere neppure una partita.

Insomma, noi per i Playoff ci siamo ma serve una squadra migliore di quella (non) scesa in campo contro Green Bay, e ci serve che le gufate mie e di Matz vadano a buon fine. :gazza:
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Se i Jaguars vanno ai playoff smetto di postare per un altro mese....
Join the third.
This is unbelievably believable.
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

azazel wrote: Se i Jaguars vanno ai playoff smetto di postare per un altro mese....
Si però zio ci sono andati anche i rams 8-8 ai PO non vedo perchè i Jaguars non ci possano arrivare....che non meritino (e su questo siamo d'accordo) è un altro paio di maniche... :figo:
ImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Strembald wrote: Si però zio ci sono andati anche i rams 8-8 ai PO non vedo perchè i Jaguars non ci possano arrivare....che non meritino (e su questo siamo d'accordo) è un altro paio di maniche... :figo:
non ne faccio un discorso di record, per l' appunto come dici te per me non valgono manco metà dei Titans o dei Texans che probabilmente non ci andranno...
Join the third.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

sicuramente andrete ai PO. Siete fortissimi.
Forza ravens
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
MoDo
Rookie
Rookie

Post by MoDo »

rowiz wrote: sicuramente andrete ai PO. Siete fortissimi.
Forza ravens
Gufi not welcome  :disgusto: :disgusto: :disgusto:

A parte tutto...stasera oltre a noi contro i lions da tenere d'occio MIA-JAC.....se vincesse miami forse non sarebbe male

La PREMESSA è ovviamente che noi si giochi DIGNITOSAMENTE contro detroit.

Il discorso Play-off, mannaggia la miseria, temo proprio che si risolva , nel bene o nel male

alla PENULTIMA  :incazzato:
Image
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

si possono mettere TETTE di qualche bella RAVENS su questo forum? :penso: perchè se le posto su endzone mi bannano + mi mandano a Guantanamo per 3 mesi a spaccare pietre... :lmao:
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Per la gara di oggi è stato attivato dal Practice Squad Justin Harper.

Sostituirà Mark Clayton, che è segnato come Doubtful. Harper è stata una settima scelta (da Virginia Tech) del 2008. Piacevole sorpresa o altro flop clamoroso? :penso:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Suggs gioca oppure no?  :cheer:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Peyton_Manning18 wrote: Suggs gioca oppure no?  :cheer:
E' dato come Questionable e non ha preso parte all'allenamento. IMHO non gioca, ma sarà una "game-time decision" probabilmente.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Che dire.....partita stravinta 48-3 contro una squadra che ha parecchi problemi e che quindi non è un test troppo veritiero.

Comunque tanta soddisfazione. Eguagliato il numero di punti segnati (48 come contro GB tre anni fa); stabilito il record di franchigia per yards offensive, 548 yds. Di queste, 308 sono su corsa. A memoria non ricordo un numero simile, ma la mia memoria footballistica non è certo eccelsa.

Detto questo, vorrei solo nominare Lardarius Webb, che è senza mezzi termini la scoperta più grande del nostro Draft, insieme a Oher, ci mancherebbe. 7 Tackle per Webb, ma tanta voglia e tanta puntualità. Un vero CB, atletico e cattivo al punto giusto. L'ho visto sbagliare raramente da quando ha messo piede in questa stagione. Ed è Rookie. Ottimo per costruire il futuro. Altri nomi che fanno ben sperare sono quello di Dannell Ellerbe e di Jameel McClain. Il dopo Ray può e soprattutto deve cominciare.

Spazio per vedere all'opera Troy Smith, che segna un TD su corsa, anche se non gli danno quasi mai la palla da lanciare. Ed anche McGahee che di TD ne segna 2. Ray Rice è una macchina, con 166 yards corse ed n TD, ma c'è da dire che i Lions hanno mancato 16 Tackle stasera, un numero davvero impressionante (emblematico un "non placcaggio" su McClain nel finale, dove non l'hanno buttato giù in quattro).

Tutto bello. Ancora molte perplessità su Flacco ma vabbè, mi godo la vittoria e se ne parla in settimana.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Nota di colore dalla radio: io facevo gli altri campi, ogni volta che dovevo restituire la linea a pandu c' era un td dei Ravens in coda....l' ha sofferto!
Join the third.
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

azazel wrote: Nota di colore dalla radio: io facevo gli altri campi, ogni volta che dovevo restituire la linea a pandu c' era un td dei Ravens in coda....l' ha sofferto!
:forza: :forza:

Grandi  :notworthy:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
MoDo
Rookie
Rookie

Post by MoDo »

Ora domenica abbiamo Chicago, partita molto insidiosa.

Certo che con Detroit non si può dire nulla, match poco indicativo
Image
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Due righe prima della gara di stasera, che hanno spostato alle 22:00 purtroppo....

Il freddo la farà sicuramente da padrone (saranno circa 3°C sotto lo zero) ma non dovrebbe nevicare, ci si aspetta un cielo parzialmente nuvoloso.

Jared Gaither assenza certa. E Mark Clayton lo seguirà probabilmente a ruota. Il primo è un'assenza importante, ma la linea ha saputo far bene anche senza di lui.

Lunga la sfilza di Questionable tra cui spiccano Ed Reed e Haloti Ngata, quest'ultimo però è più si che no visto che ha comunque preso parte all'ultimo allenamento. Inutile dire che è una partita da vincere per forza. Sulla carta ampiamente favoriti, io però non sono tranquillo affatto, come avevo detto circa una settimana fa. Attenzione sul profondo, dove scricchioliamo alla grande. E soprattutto sarebbe ora di ritrovare una continuità offensiva. Rice sarà di nuovo la nostra arma principale, ma vorrei nuovamente vedere un Flacco coinvolto ai massimi livelli, perché se chiamato in causa il suo lavoro lo sa fare.  Vediamo come si metterà la gara

Ci si risente in serata.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Post Reply