E' quello con Edward Norton? Se si, l'ho visto svariate volte... :DRadiofreccia wrote: The Big io non ho letto nulla sul poker, ma visto un bel pò di film.
Ci sono bellissimi film sul poker(il più bello secondo me è Rounders con Matt Damon) che, ovviamente, non ti insegnano di certo a giocare meglio.
Poker
- The Big Ticket
- Rookie

Re: Poker
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Si, dovrebbe esserci anche Norton.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- maffu
- Senior

Beh intanto bluffare pre flop in rari casi può anche portarti a chiudere dei bei punti. Se bluffi per esempio con 2 7, può anche essere che al turn esca 2 2 7, per dire. E' raro, ma capita. Ovviamente la posizione è importantissima. I bluff pre flop si fanno dal bottone, o dalla postazione precedente, mai prima.Radiofreccia wrote: Il bluff in pre-flop lo trovo un rischio almeno doppio rispetto un bluff al Turn per esempio. E' un bluff alla cieca se sei il primo a parlare, se sei invece tra gli ultimi puoi studiare i giocatori ed attaccarli. Ma si parla di leggere le qualità dell'avversario, conoscere le sue giocate.
- kobe 84
- Pro

sto leggendo il numero uno in inglese, trovato sul mulo insieme agli altri dueThe Big Ticket wrote: Sono 3 libri sul texas hold'em di Dan Harrington, li trovi quà:
http://www.boogaloopublishing.com/pagin ... ?tip=poker
Qualcuno ha letto qualche libro tra quelli presenti?
mi piacerebbe in vista dell'avvento del cash game in italia di leggere pure harrington on cash games, ma nn lo trovo da nessuna parte

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ieri sera poker normale con 4 amici (no hold-em).
Nell'ordine mi son capitati:
Io full d'Assi rilancio di 1500, lui dopo aver cambiato 3 carte su 5 viene a vedere e mi mostra un poker di Jack
Io full di Queen all'ultima mano, punto forte, lui viene a vedermi e mostra un colore di picche incastrato cambiando una carta
Io incastro un colore di fiori cambiando una carta, c'è una carta d'appoggio sul tavolo, girata è un 7 di cuori, punto 1500, lui rilancia di 1500, io vedo già iniziando a bestemmiare, aveva il colore di cuori fatto con l'appoggio.
Giuro che sono stato ad un niente da scaraventare il tavolo e le sedie.
Nell'ordine mi son capitati:
Io full d'Assi rilancio di 1500, lui dopo aver cambiato 3 carte su 5 viene a vedere e mi mostra un poker di Jack
Io full di Queen all'ultima mano, punto forte, lui viene a vedermi e mostra un colore di picche incastrato cambiando una carta
Io incastro un colore di fiori cambiando una carta, c'è una carta d'appoggio sul tavolo, girata è un 7 di cuori, punto 1500, lui rilancia di 1500, io vedo già iniziando a bestemmiare, aveva il colore di cuori fatto con l'appoggio.
Giuro che sono stato ad un niente da scaraventare il tavolo e le sedie.
[align=left][/align]

- Radiofreccia
Sì, ma preferisco non giocare con i se e con i ma.maffu wrote: Beh intanto bluffare pre flop in rari casi può anche portarti a chiudere dei bei punti. Se bluffi per esempio con 2 7, può anche essere che al turn esca 2 2 7, per dire. E' raro, ma capita. Ovviamente la posizione è importantissima. I bluff pre flop si fanno dal bottone, o dalla postazione precedente, mai prima.
Rischio poco in pre-flop, figurati un bluff.. Che tra l'altro come, giustamente, hai detto te, dipende dalla posizione del bluffer.
Ieri ho visto Deal, molto carino e pieno di veri giocatori(Hansen, Esfandiari, Laak, Negreanu etc..).
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
full non batte colore? 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Non nel poker classico.Paperone wrote: full non batte colore?![]()
-
tOdayiStheDay
- Rookie

Più che altro dipende dal numero di carte... Nel poker all'italiana con 32 carde colore>full; nel 5 card draw e nelle altre varie varianti a 52 carte(hold'em ecc) full>colore. Per una semplice questione di probabilità.A.F.D.U.I. President wrote: Non nel poker classico.
-
Paperone
- Pro

grazietOdayiStheDay wrote: Più che altro dipende dal numero di carte... Nel poker all'italiana con 32 carde colore>full; nel 5 card draw e nelle altre varie varianti a 52 carte(hold'em ecc) full>colore. Per una semplice questione di probabilità.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Radiofreccia
Nel Texas Hold'Em si. Il full è meno forte solo del poker, scala a colore, scala reale massima.Paperone wrote: full non batte colore?![]()
-
Paperone
- Pro

è colpa di Ciccio ValentiRadiofreccia wrote: Nel Texas Hold'Em si. Il full è meno forte solo del poker, scala a colore, scala reale massima.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

tOdayiStheDay wrote: Più che altro dipende dal numero di carte... Nel poker all'italiana con 32 carde colore>full; nel 5 card draw e nelle altre varie varianti a 52 carte(hold'em ecc) full>colore. Per una semplice questione di probabilità.
Eh appunto,non ho mai visto un poker all'italiana giocato con 52 carte. :lol2:
-
tOdayiStheDay
- Rookie

Beh c'è il 5 card draw che è uguale all'italiana ma con 52 carte^^A.F.D.U.I. President wrote:
Eh appunto,non ho mai visto un poker all'italiana giocato con 52 carte. :lol2:
Era per rimarcare che la differenza era solo il numero di carte, non il fatto di avere 5 carte in mano o 2+ le community cards...