The Snake 12 wrote:
si trova, basta cercare. E il prezzo di un buon usato è sui 900-1000.
Che ottiche hai? Io sono in una fase di amore folle per quelle fisse ad elevata luminosità... non riesco a staccare il 50mm f/1.4 dalla mia D300!
Direi che la D300 è troppo, sia per il prezzo sia per la qualità ancora troppo elevata della macchina.
Penso che per quanto sia idiota avere due D90 nella stessa - per ora - casa, propenderò per una D90 usata. Del resto anche prendere una D80 od una D5000 sarebbe prendere una macchina simile alla D90 ed in più inferiore... Bisogna semplicemente vedere a quanto la mettono nuova e se conviene, sennò un buon usato, ma non mi sposterei dalla D90 (da come ne parlano tutti - compreso il mi babbo - sembra davvero buona!).
Riguardo alle ottiche, anche quelle non mie visto che io ho una compatta Canon G9, so che il mi babbo usa il 18-200 in dotazione con la D90... ne ha altri ma sinceramente ora come ora non mi ricordo quali (anche perché non li ho mai usati).
Comunque grazie mille delle dritte, mi sono state davvero utilissime!
PS: a proposito, mi son guardato un po' il tuo stream e ti ho preferito certi scatti pazzeschi che non avevo mai visto! Complimenti! Sai davvero padroneggiare la street photography, cosa che contrariamente a quanto si pensa non è affatto semplice!