Re: Smash Mouth Football Baby SIXburgh Style - World Champions!!!
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Re: Smash Mouth Football Baby Sixburgh Style - It's over
unleash the hell un bel paio di :censored:
anche avessimo vinto per intervento divino non siamo una squadra da playoff. non più.
anche avessimo vinto per intervento divino non siamo una squadra da playoff. non più.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Vi ho visti un po' di volte quest'anno, e ho visto ora gli highlight. E, fin dall'inizio dell'anno, trovo quasi irritante come Big Ben abbia ormai impostato, quasi di default, il pump fake. E' una questione già affrontata, lo so, però io trovo che questo suo movimento quasi meccanico porti piu' danni che altro. Ormai le difese non abboccano piu' facilmente, e in compenso prende parecchi sack. Un qb come lui, che fino all'anno scorso non aveva una linea così protettiva, a mio avviso non dovrebbe cercare di prendere tempo sempre e comunque. Anche ieri sera, dagli highlights, ho visto che almeno 2 sack sono arrivati dopo finte di lancio. Volevo sapere voi tifosi, che lo vedete giocare tutte le domeniche e per tutta la partita, che ne pensate.
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Sul fatto che il pump fake sia efficace se non usato con regolarità concordo pienamente. Più di una volta durante la stagione abbiamo visto highlight di Ben che effettivamente faceva muovere la difesa con la finta e liberava l'uomo di conseguenza, quindi non me la sento di dire che sia meccanico. Aggiungo però che non ho visto tutte-tutte le partite (PER CAUSA INDIPENDENTI DALLA MIA VOLONTA'), quindi su questioni di trend non mi pronuncio.Wolviesix wrote: Vi ho visti un po' di volte quest'anno, e ho visto ora gli highlight. E, fin dall'inizio dell'anno, trovo quasi irritante come Big Ben abbia ormai impostato, quasi di default, il pump fake. E' una questione già affrontata, lo so, però io trovo che questo suo movimento quasi meccanico porti piu' danni che altro. Ormai le difese non abboccano piu' facilmente, e in compenso prende parecchi sack. Un qb come lui, che fino all'anno scorso non aveva una linea così protettiva, a mio avviso non dovrebbe cercare di prendere tempo sempre e comunque. Anche ieri sera, dagli highlights, ho visto che almeno 2 sack sono arrivati dopo finte di lancio. Volevo sapere voi tifosi, che lo vedete giocare tutte le domeniche e per tutta la partita, che ne pensate.
Per quanto riguarda ieri sera....era giovedì...mica si gioca il giovedì....
Molti sack erano dovuti a buone coperture, alcuni a una pessima linea e pessimi pick up. Ben ha giocato male, in altre situazioni l'abbiamo visto evitare il sack grazie al suo corpaccione e cavare qualcosa dal gioco rotto, ma non direi che i sack di ieri siano dovuti al pump fake o al fatto che ha pump-ato invece di lanciare.
Torno sui coverage sack: ma uno stop and go no?, tracce profonde no? non ricordo una bomba, ricordo solo ricevitori che ciondolavano per il campo dopo aver fatto il compitino della loro route nel medio
-
clevelandgigi
8 sack...sinceramente ci speravo ma fare 8 sacks è stato fantascienza...Karlsteiner wrote: Siamo miracolosi![]()
![]()
riusciamo a resuscitare i morti :disgusto:
![]()
![]()
e con questa ... addio play-off
Che incazzatura ... abbiamo subito più di 170y di corsa ... non siamo riusciti a segnare più di due miseri FG ... abbiamo subito 7 sack e ne abbiamo fatto solo 1 ... abbiamo quasi subito un ritorno di punt in TD ...
Non meritiamo e giustamente ce ne staremo a casa mentre gli altri cercheranno di vincere il titolo
-
Davidyd
- Senior

Contento di aver dormito stanotte. Tra ieri e oggi sono state due giornate di merda, al lavoro, per cui almeno mi sono risparmiato quest'ennesima incazzatura e sono venuto riposato.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- Karlsteiner
- Newbie

Chiedo venia, me ne ero perso unoclevelandgigi wrote: 8 sack...sinceramente ci speravo ma fare 8 sacks è stato fantascienza...![]()
La squadra è in spirito natalizio da 5 settimane, si diverte a regalare le partite
E noi giustamente subiamo gli "sberleffi" dei cugini ...
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Vi riporto alcuni commenti sparsissimi:
- brady quinn è troppo scarso per essere vero
- 8 sacks...ma vaffanculo va
- I hate josh cribbs
- Chi cazzo è il secondo commentatore?
Sul resto, non ho niente da dire
- brady quinn è troppo scarso per essere vero
- 8 sacks...ma vaffanculo va
- I hate josh cribbs
- Chi cazzo è il secondo commentatore?
Sul resto, non ho niente da dire
Last edited by rowiz on 11/12/2009, 18:10, edited 1 time in total.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
matt millen...uno che può permettersi di giudicare tutti dall' alto della sua carriera tra i pro :paper:rowiz wrote: - Chi cazzo è il secondo commentatore?
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Peccio89
- Rookie

ma vaffanculo

oggi sembravamo una squadra di zombie:
-in difesa era un festival del placcaggio sbagliato
- i ricevitori non riuscivano mai a smarcarsi e hanno droppato troppe palle.
- La linea d'attacco e la copertura sugli special team meglio non parlarne.
- Ben a volte sembrava addormentarsi con la palla in mano.
Adesso la stagione è ufficialmente finita, a questo punto sarà meglio sperimentare i giovani sia in linea difensiva sia nelle secondarie per poter fare le giuste valutazioni in vista draft.
oggi sembravamo una squadra di zombie:
-in difesa era un festival del placcaggio sbagliato
- i ricevitori non riuscivano mai a smarcarsi e hanno droppato troppe palle.
- La linea d'attacco e la copertura sugli special team meglio non parlarne.
- Ben a volte sembrava addormentarsi con la palla in mano.
Adesso la stagione è ufficialmente finita, a questo punto sarà meglio sperimentare i giovani sia in linea difensiva sia nelle secondarie per poter fare le giuste valutazioni in vista draft.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Chi sono quelli che sono scesi in campo con la maglia degli steelers stanotte?
Mamma mia che brutta prestazione, e specie Bug Ben, questa volta dò più colpe a lui ed ai WR che alla linea (che pure non ha giocato bene).
Mamma mia che brutta prestazione, e specie Bug Ben, questa volta dò più colpe a lui ed ai WR che alla linea (che pure non ha giocato bene).
-
clevelandgigi
e soprattutto dal suo fantastico ruolo di owner dei Lions...azazel wrote: matt millen...uno che può permettersi di giudicare tutti dall' alto della sua carriera tra i pro :paper:
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
La mancanza di capellone comunque si fa sentire...
-
Strembald
- Senior

Ed è verissimo...David Ginola 14 wrote: La mancanza di capellone comunque si fa sentire...
Però uno stato di forma così basso non si vedeva da tempo....a prescindere dal capellone....correggetemi se sbaglio...
Ora le partite di pit (specie le ultime 2) non le ho guardate...non so dire se è tutta colpa dei giocatori o magari anche di chiamate sbagliate in successione....
Devono cercare di riprendersi in fretta perchè ravens e compagnia non aspettano altro..

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
La storia di Polamalu inizia a stufare e sta diventando una scusa sinceramente, non è ammissibile giocare in questa maniera e perdere contro squadre del genere. Non è possibile concedere 14 yds su 3rd&11 a Cribbs dalla wildcat quando tutto lo stadio, tutto lo stato dell'Ohio sapevano che avrebbe corso verso sinistra (ho preso la prima situazione che mi è venuta in mente, ma ci sarebbe da scrivere un libro sulle ultime cinque partite sbagliate). Non ci sono scuse che tengono, Polamalu o meno.
Last edited by Rocky on 11/12/2009, 22:28, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- rowiz
- Pro

ormai è già tutto bello che andatoStrembald wrote: Ed è verissimo...
Però uno stato di forma così basso non si vedeva da tempo....a prescindere dal capellone....correggetemi se sbaglio...
Ora le partite di pit (specie le ultime 2) non le ho guardate...non so dire se è tutta colpa dei giocatori o magari anche di chiamate sbagliate in successione....
Devono cercare di riprendersi in fretta perchè ravens e compagnia non aspettano altro..
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()