un colpo alla botte..... (grazie per i complimenti comunque)KingKaiv wrote: La maglietta a collo alto sotto la felpa in effetti è parecchio politically uncorrect, però azabello sta bene con qualsiasi cosa.
....ed uno al cerchio.KingKaiv wrote: A proposito, il woolrich che indossa con classe sopraffina è lo stesso che è nel mio armadio. Quindi o mi si leva finalmente da dosso la quantomai falsa etichetta di pariolino o la si dà anche a DreadAza.
Come ti dicevo in forma privata, se vedi una firma addosso a me stai pur sicuro che l' ho comprata al mercato nero, di contrabbando, se c' ho speso piu di 50 euro per quel giubbetto è tanto (strano infatti che ancora non si è sfaldata la zip o non si sono bucate le tasche...). Quindi rispedisco le accuse al mittente, sono un pezzente, non posso essere un pariolino.
meriteresti modelli migliori.davidvanterpool wrote: Ti ricordo chi è stata la tua stilista personale per un certo matrimonio... :gazza:
Meglio saggi ed ignoranti od ottuso ed onniscente?Alvise wrote: La vera saggezza sta in colui che sa di non sapere. (cit.)

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)