Re: Miting invernale 5.12.09 TORREGLIA (PD) info 1 post

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
hell_en
Senior
Senior

Re: Miting TORREGLIA (09) davidyd è un uomo morto, mi si dice....

Post by hell_en »

davidvanterpool wrote: Sono gli altri che non sanno prenderti nel modo giusto, non è il soggetto ad essere tremendo/poco fotogenico. :gazza:
grazie cara, questo mi risolleva il morale :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
(per il pagamento ci accordiamo poi)

si dice persino che le persone che riescono a fotografarti al meglio sono quelle che ti amano, perchè fotografano attraverso i loro occhi. alvi mi fa delle foto che più da culo non si può. traetene voi le conclusioni....
comunque non possiamo fissare miting a fine maggio, che matteogb non c'è :naughty:
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

hell_en wrote: grazie cara, questo mi risolleva il morale :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:
(per il pagamento ci accordiamo poi)

si dice persino che le persone che riescono a fotografarti al meglio sono quelle che ti amano, perchè fotografano attraverso i loro occhi. alvi mi fa delle foto che più da culo non si può. traetene voi le conclusioni....
comunque non possiamo fissare miting a fine maggio, che matteogb non c'è :naughty:
Non sono per niente d'accordo con le dicerie, di solito. E questa diceria qui non fa eccezione :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

davidvanterpool wrote: Non sono per niente d'accordo con le dicerie, di solito. E questa diceria qui non fa eccezione :gazza:
grazie dida (grande riesci a prendere soldi da entrambi...). :cheer:
davidvanterpool

Alvise wrote: grazie dida (grande riesci a prendere soldi da entrambi...). :cheer:
è che l'argomento fotogenia mi sta particolarmente a cuore :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

aza, non so se alvi te l'abbia detto su msn...riguardo all'asiago, noi non facciamo le preferenze: tu non ci avevi detto che ami l'asiago stravecchio, altrimenti avremmo pensato anche a te. fra bambini non si fanno differenze.  :nonsa:
e nei ringraziamenti ho omesso quelli a te per il varnelli (ma non ero stata informata del regalo  :figo: ).
adesso mi segno le preferenze: stremb formaggi, polenta e radicchio. aza asiago stagionato perchè trova solo quello fresco. patamunzo polenta.

com'è andato il poker?

pol, visto che carcassonne ti è piaciuto tanto, su games.asobrain.com registrandoti puoi giocare gratis online. :gazza:
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

davidvanterpool wrote: aza, collo alto sotto la felpa voto zero :gazza:
Angyair wrote: aza, collo alto sotto la felpa voto 8. :paper:
A chi devo dar retta? Chi è che vuole il mio bene?!?!? :fischia:

Ma il collo alto quindi con cosa andrebbe? Sarà esteticamente sbagliato ma era funzionale. :paper:

Sull' asiago volevo solo fare l' offeso :D in realtà ero all' oscuro dell' esistenza di quel tipo di asiago...l ho scoperto solo a pranzo, se sapevo me ne pigliavo un pezzo al supermercato sabato. Poi voi date roba a uno che butta il formaggio a sciogliere nella pasta :polliceverso:
Last edited by azazel on 11/12/2009, 14:56, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
davidvanterpool

azazel wrote: A chi devo dar retta? Chi è che vuole il mio bene?!?!? :fischia:

Ma il collo alto quindi con cosa andrebbe? Sarà esteticamente sbagliato ma era funzionale. :paper:
Magari con un maglione a collo alto? :gazza:

Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

davidvanterpool wrote: Magari con un maglione a collo alto? :gazza:
Se metto il maglione a collo alto che senzo ha mettere la maglia sotto a collo alto?
Join the third.
davidvanterpool

azazel wrote: Se metto il maglione a collo alto che senzo ha mettere la maglia sotto a collo alto?
Argh. A parte senSo e non senZo.... se il dolcevita per un uomo è brutto, è brutto.. quantomeno indossalo con classe, se proprio non puoi farne a meno.
Meglio una sciarpa :gazza:

Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

davidvanterpool wrote: Argh. A parte senSo e non senZo.... se il dolcevita per un uomo è brutto, è brutto.. quantomeno indossalo con classe, se proprio non puoi farne a meno.
Meglio una sciarpa :gazza:
ok, mai più collo alto. auto- :carezza:

Dopo questa lezione, potete tornare a parlare di fumetti :piango:
Join the third.
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

azazel wrote: A chi devo dar retta? Chi è che vuole il mio bene?!?!? :fischia:

Sull' asiago volevo solo fare l' offeso :D in realtà ero all' oscuro dell' esistenza di quel tipo di asiago...l ho scoperto solo a pranzo, se sapevo me ne pigliavo un pezzo al supermercato sabato. Poi voi date roba a uno che butta il formaggio a sciogliere nella pasta :polliceverso:
ma vorrei sapere che cazzo ne sai tu di asiago... :gazza:
Io l'ho in parte sciolto nella pasta coi peperoni per avere l'impressione che durasse di più e che ce ne fosse di più.... :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Hellen: fai un update di preferenze....metti il radicchio tardivo al posto del radicchio, e mettilo in ordine di importanza prima della polenta!  :metal: :metal: :metal:
ImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Strembald wrote: ma vorrei sapere che cazzo ne sai tu di asiago... :gazza:
figurati io non so un cazzo, non so un cazzo di formaggi men che meno di asiago, non so un cazzo di vestiti men che meno di colli alti, non so un cazzo di un cazzo.
Join the third.
davidvanterpool

azazel wrote: figurati io non so un cazzo, non so un cazzo di formaggi men che meno di asiago, non so un cazzo di vestiti men che meno di colli alti, non so un cazzo di un cazzo.
Ti ricordo chi è stata la tua stilista personale per un certo matrimonio... :gazza:

Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

La maglietta a collo alto sotto la felpa in effetti è parecchio politically uncorrect, però azabello sta bene con qualsiasi cosa. A proposito, il woolrich che indossa con classe sopraffina è lo stesso che è nel mio armadio. Quindi o mi si leva finalmente da dosso la quantomai falsa etichetta di pariolino o la si dà anche a DreadAza.
ImageImageImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

azazel wrote: figurati io non so un cazzo, non so un cazzo di formaggi men che meno di asiago, non so un cazzo di vestiti men che meno di colli alti, non so un cazzo di un cazzo.

La vera saggezza sta in colui che sa di non sapere. (cit.)
Post Reply