Ma tra Tebow e Clausen eventualmente quale sarebbe meglio...?ston78 wrote:
per quanto riguarda l'HC niente di nuovo..intanto si fanno sempre più forti le voci che ci giochiamo la prima scelta del prossimo draft con un QB (in settimana si è dichiarato anche Jimmy Clausen) e ora il parco QBs al prossimo Draft sembra davvero interessante..ma per questi discorsi c'è ancora tempo
Re: Buffalo Bills 2009 - Offensive offense
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Re: Buffalo Bills 2009 - Play like hell and win
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- David Ginola 14
- Senior

Possibilità che si possa pescare...?Teo wrote: Clausen con km di vantaggio
Poche...?
-
Thurman Thomas
- Senior

johnOJ wrote: Un saluto a tutti i tifosi dei Bills presenti in questo forum, specie per chi come me se ne è "innamorato" anni e anni fa da ragazzino con il grande Jim Kelly ... e ha sofferto per quei titoli mancati per un pelo.
Chissà che prima o poi non si riesca a sfatare questo tabù... (ahimè certamente non in questa stagione)
..penso che il mio nick dica tutto!
Una volta che sei dei Bills, lo sei per tutta la vita!
Penso purtroppo che quegl'anni non verranno più.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
- ston78
- Rookie

da Bills Daily:
The Bills have placed Demetrius Bell on injured reserve ending his season. He has been battling a lingering knee injury that has had the trainers a bit baffled. He was suppose to return by now so they decided to shut him down. They activated OT Andre Ramsey from the practice squad.
è il terzo della OL titolare a finire in IR senza contare i due TE starter e l'OL McKinney
The Bills have placed Demetrius Bell on injured reserve ending his season. He has been battling a lingering knee injury that has had the trainers a bit baffled. He was suppose to return by now so they decided to shut him down. They activated OT Andre Ramsey from the practice squad.
è il terzo della OL titolare a finire in IR senza contare i due TE starter e l'OL McKinney
Last edited by ston78 on 12/12/2009, 11:43, edited 1 time in total.
-
clevelandgigi
Clausen sarebbe perfetto. Anche perchè mi sembra che l'esperimento Edwards abbia dato pochi risultati in piu' dell'esperimento Losman...Teo wrote: Clausen con km di vantaggio
- David Ginola 14
- Senior

Si torna a vincere....
Bene la difesa...a parte il TD subito su corsa...
Bene la difesa...a parte il TD subito su corsa...
- Teo
- Pro

Beh su corsa si subisce da chiunque, è un dato di fatto, però la nostra secondaria è una favola e ottima la gara della coppia Lynch-FJax
[align=left][/align]

- ston78
- Rookie

le secondarie si dimostrano ancora una volta in grado di cambiare il volto alla partita con altri 4 int..poi il solito "22"Teo wrote: Beh su corsa si subisce da chiunque, è un dato di fatto, però la nostra secondaria è una favola e ottima la gara della coppia Lynch-FJax
menzione d'onore per Bryan Scott..e per gli special team con Moorman ancora sugli scudi
- ston78
- Rookie

le unice news per ora sono la riconferma di Fitz starter e il ritorno di J.P.L. in NFL
posto anche questa più che condivisibile analisi sullo stato attuale dei nostri:
http://php.democratandchronicle.com/blog/sports1/?p=374#comments
posto anche questa più che condivisibile analisi sullo stato attuale dei nostri:
http://php.democratandchronicle.com/blog/sports1/?p=374#comments
- saintsaji
- Senior

Nei Bills sono altre le mancanze,non il QB...clevelandgigi wrote: Clausen sarebbe perfetto. Anche perchè mi sembra che l'esperimento Edwards abbia dato pochi risultati in piu' dell'esperimento Losman...![]()
Non era Losman il problema e non lo è oggi Edwards...
Son 2 buoni prospetti ma con la gestione di Jauron & Co era impensabile che riuscissero a fare bene...
Che si tengano Edwards un altro anno e prendano un QB FA,cambino OC (uno decente stavolta) e l'anno prossimo si tirano le somme...
Edwards è un QB da sistema.
Dagli un playbook affidabile,un sistema di corse vincete e un buon WR (se Owens và via) e vedrai che farà benone.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Teo
- Pro

Il sistema di corse vincente e i WRs buoni li aveva già quest'anno, gli mancava la OL, però diciamo che si è squagliato alle prime difficoltà.
[align=left][/align]

- David Ginola 14
- Senior

Non seguivo molto negli anni scorsi ma JPL era proprio da buttare...?
Perchè lo sento spesso nominare...
Perchè lo sento spesso nominare...
- ston78
- Rookie

quoto il discorso su Edwards..un po meno per quanto riguarda J.P.L. (anche se gli auguro tutto il bene possibile in quel di Oakland)saintsaji wrote: Nei Bills sono altre le mancanze,non il QB...
Non era Losman il problema e non lo è oggi Edwards...
Son 2 buoni prospetti ma con la gestione di Jauron & Co era impensabile che riuscissero a fare bene...
Che si tengano Edwards un altro anno e prendano un QB FA,cambino OC (uno decente stavolta) e l'anno prossimo si tirano le somme...
Edwards è un QB da sistema.
Dagli un playbook affidabile,un sistema di corse vincete e un buon WR (se Owens và via) e vedrai che farà benone.
purtroppo credo che Edwards a Buffalo abbia i giorni contati.. e il tutto per mettere la squadra in mano ad un QB che ancora mi chiedo come possa giocare starter in NFL..
- Teo
- Pro

Ah, volevo sottolineare che Orakpo ha complessivamente 50 tackles e soprattutto 11 sacks 
[align=left][/align]