Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Re: Oakland Raiders : 2009 Season - Crazy For Bruce Gradkowski! Steelers purgati!

Post by jim0tt0 »

watkins ha detto in conferenza stampa che con gradkowski le cose sono migliorate perche' fa le giuste letture e capisce il gioco, cosa che non avveniva con russell!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

ha concluso con un .... eravamo liberi tutto l'anno ....  lasciando intendere che qualcuno non li vedeva :lol2:

secondo me Al gli manda un sicario..... :fischia:

intanto un ciccione col cappello di lana ha dichiarato che arrivare tardi agli allenamanti, ed ingrassare come un tacchino a novembre non ha inciso sulle sue prestazioni :disgusto: :disgusto: :disgusto:
inoltre non pensa di essere stato panchinato a causa delle sue pessime partite, anzi secondo lui ha giocato benino :stralol:

se non lo tagliano loro telefono a dexter :naughty:
The Autumn wind is a RAIDER
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: Oakland Raiders : 2009 Season - Crazy For Bruce Gradkowski! Steelers purgati!

Post by Mr. Clutch »

jim0tt0 wrote:
inoltre non pensa di essere stato panchinato a causa delle sue pessime partite, anzi secondo lui ha giocato benino

se non lo tagliano loro telefono a dexter

Per entrambi i punti direi che un bel  :lol2: riassume perfettamente.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

jim0tt0 wrote: watkins ha detto in conferenza stampa che con gradkowski le cose sono migliorate perche' fa le giuste letture e capisce il gioco, cosa che non avveniva con russell!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

ha concluso con un .... eravamo liberi tutto l'anno ....   lasciando intendere che qualcuno non li vedeva :lol2:

secondo me Al gli manda un sicario..... :fischia:

intanto un ciccione col cappello di lana ha dichiarato che arrivare tardi agli allenamanti, ed ingrassare come un tacchino a novembre non ha inciso sulle sue prestazioni :disgusto: :disgusto: :disgusto:
inoltre non pensa di essere stato panchinato a causa delle sue pessime partite, anzi secondo lui ha giocato benino :stralol:

se non lo tagliano loro telefono a dexter :naughty:
A me ormai quello che mi dà proprio fastidio di russell aldilà delle prestazioni disastrose è questa totale mancanza di umiltà, un'arroganza e presunzione non surrogata da nessuna prestazione positiva, fior di qb hanno fatto cose da fenomeni e mai se la sono tirata così...quest pallone gonfiato non superava quasi mai le 100 yard di passaggio eppure dice che giocava benino mah........tagliare primo giorno utile
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

sorvolo sulle dichiarazioni folli di Russell (che ha anche detto di non avere intenzione di rinegoziare il contratto).
Robert Gallery salterà il resto della stagione a causa dell'infortunio alla schiena subito domenica (sarà necessario un intervento chirurgico). Chris Morris prenderà il suo posto nella line up come left guard.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Ho letto intervista di russell su espn stà proprio fuori....che arroganza
hellviss
Rookie
Rookie

Post by hellviss »

Io non seguo mai la parte finanziaria, ma quanto ci costerebbe tagliare CiccioRussell???
E se lo mettessimo agiocare guardia la posto di Gallery?  :lol2:
RAIDER NATION ITALY hellviss@hotmail.com
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

ma puo' darsi che stanotte gli viene una indigestione e ce lo togliamo davanti per sempre.....
nba champs 2009
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

La cosa più inquietante della situazione Russell è che con uno come Davis ci potrebbe anche essere l'eventualità che non venga tagliato!!

Non vorrei che sto qui arrivi a dire di non voler rinegoziare il contratto perchè già sicuro di poter restare in roster senza arrivare a discutere i suoi compensi ( e ripeto, cosa possibilissima considerando l'imprevedibilità e la forte tendenza di fare sempre la scelta sbagliata di chi comanda..)

Ragazzi è dura ammetterlo, ma dichiarazioni così supponenti unite a tanta inefficenza e scarsa applicazione io non la ricordo da Ryan Leaf....

e con questo ho detto tutto.
ImageImage
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Fantaman wrote: La cosa più inquietante della situazione Russell è che con uno come Davis ci potrebbe anche essere l'eventualità che non venga tagliato!!

Non vorrei che sto qui arrivi a dire di non voler rinegoziare il contratto perchè già sicuro di poter restare in roster senza arrivare a discutere i suoi compensi ( e ripeto, cosa possibilissima considerando l'imprevedibilità e la forte tendenza di fare sempre la scelta sbagliata di chi comanda..)

Ragazzi è dura ammetterlo, ma dichiarazioni così supponenti unite a tanta inefficenza e scarsa applicazione io non la ricordo da Ryan Leaf....

e con questo ho detto tutto.
In effetti hai ragione ryan leaf da quel che ricordo una volta capito che era un bidone fu liquidato senza tante cerimonie, questo arrogantemente si sente, non dico sicuro, ma molto fiducioso di ridiventare starter, considerando che giudica positive le partite giocate finora (dando, se ho letto bene, responsabilità a wr inesperti), tremo al pensiero di rivederlo in campo e con quale attitudine poi........vorrei dire una malignità ma prutroppo quello che ho in mente non credo sia possibile ormai.......
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Fantaman wrote: Non vorrei che sto qui arrivi a dire di non voler rinegoziare il contratto perchè già sicuro di poter restare in roster senza arrivare a discutere i suoi compensi ( e ripeto, cosa possibilissima considerando l'imprevedibilità e la forte tendenza di fare sempre la scelta sbagliata di chi comanda..)

Dal lato finanziario non ci metto veramente mano, cosa può succedere con ciccio russell? Taglio semplice no?
Last edited by Mr. Clutch on 12/12/2009, 12:52, edited 1 time in total.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Mr. Clutch wrote:

Dal lato finanziario non ci metto veramente mano, cosa può succedere con ciccio russell? Taglio semplice no?
Si dovrebbero perde i soldi garantiti, ma non sò quali meccanismi si mettano in moto ci vuole soccorso di qualcuno esperto.......help
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

se il 2010 sara' uncapped non costera' nulla

altrimenti secondo espn sarebbero 3-5M garantiti nel 2010, mentre nel 2011 e nel 2012 i soldi garantiti sarebbero pochissimi con un aumento salariale molto elevato.
Quindi teoricamente i primi 3 anni sono piu' garantiti e meno salario , dal quarto al sesto meno garantiti e piu' salario.
Lo disse un giornalista un mesetto fa su NFL live, mi sembra mortensen.

comunque sono sicuro che al davis non ammettera' l'errore e non rinnovera' gradkowski per dare tranquillita' al ciccione, con conseguente stagione da 1-15 e locker al primo giro :gazza:
The Autumn wind is a RAIDER
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

jim0tt0 wrote: se il 2010 sara' uncapped non costera' nulla

altrimenti secondo espn sarebbero 3-5M garantiti nel 2010, mentre nel 2011 e nel 2012 i soldi garantiti sarebbero pochissimi con un aumento salariale molto elevato.
Quindi teoricamente i primi 3 anni sono piu' garantiti e meno salario , dal quarto al sesto meno garantiti e piu' salario.
Lo disse un giornalista un mesetto fa su NFL live, mi sembra mortensen.

comunque sono sicuro che al davis non ammettera' l'errore e non rinnovera' gradkowski per dare tranquillita' al ciccione, con conseguente stagione da 1-15 e locker al primo giro :gazza:
Quindi tagliarlo al primo giorno utile non sarebbe un bagno di sangue clamoroso giusto? tu dici lo rimettono partente anno prossimo? anche io ho qs timore da come ha straparlato è come se avesse avuto una qualche rassicurazione
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

PLATOON wrote: Quindi tagliarlo al primo giorno utile non sarebbe un bagno di sangue clamoroso giusto? tu dici lo rimettono partente anno prossimo? anche io ho qs timore da come ha straparlato è come se avesse avuto una qualche rassicurazione
secondo me straparla semplicemente perchè è un fesso.
Al limite si fa una colletta tra di noi e lo facciamo tagliare  :lol2:
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

The Snake 12 wrote: secondo me straparla semplicemente perchè è un fesso.
Al limite si fa una colletta tra di noi e lo facciamo tagliare  :lol2:

:lol2:

Invece possibilità di cederlo per un altra delusione, ovviamente in altro ruolo? C'è qualche matto cui poter chiedere?
Locked