Re: Miting invernale 5.12.09 TORREGLIA (PD) info 1 post
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Miting TORREGLIA (09) si aspettano foto
Vado a giocare a poker, rientrerò a casa nervoso per l' ennesima sconfitta...spero di trovare il materiale adatto per rendere meno triste la mia nottata.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Supero la mia atavica pigrizia nel mettere 'nero su bianco' quelli che sono i miei pensieri e sentimenti per questo che vuole essere un gesto assolutamente sicuramente sentito, e in parte addirittura 'dovuto' alla luce di ciò che è stato, almeno per me, lo scorso weekend.
Ormai sono iscritto su questo forum da buoni 3 anni.
Sono entrato in punta di piedi, un po' perché è mio stile, un po' perché è giusto così, ma soprattutto perché mi sono subito reso conto di avere la possibilità di entrare in una grande famiglia, e certe possibilità vanno usate bene e non sprecate.
Piano piano la mia partecipazione al forum è aumentata, fino a culminare nel miting di sabato scorso.
Per me è stata l'apoteosi della frequentazione di questo forum.
E' stata come un piatto di carbonara dopo due anni di antipasto, come un rhum invecchiato dopo una vita di birra, come una bella scopata dopo una vita di pippe (penso che questo sia l'esempio che rende più l'idea).
Innanzitutto, il viaggio con la combriccola romana.
Stremb che mi abbraccia appena visto è stata una delle cose più belle della giornata, un benvenuto che non mi sarei mai aspettato; il primo contatto con la palla di matz (scivolata + pallonata nell'occhio), la precisione svizzera di David, e poi le lunghe conversazioni, tra comodini sulla a1 e trash musicale italico (Messico e nuvoleee)
Magari sarò stato pure logorroico e rompipalle, ma mi succede quando sono particolarmente contento; non riuscivo proprio a non parlare, spero di non aver rotto troppo i coglioni alla ciurma.
Poi l'arrivo al campo: l'aver consegnata una birra ancora prima di mettere un piede a terra è stato emblematico.
Ancora, l'abbraccio di davelavarra, come se fossimo vecchi compagni delle scuole medie che non si vedevano da anni; l'aver incontrato di persona il 'compagno di mille battaglie' Dain; la celestiale visione dell'ambro, vero vate del miting, vero maestro di vita; l'incontro con l'aza di tavullia; la splendida partita di flag, cominciata con un TD concesso per mia colpa (avendo provato a buttarla sul fisico con PM_18), continuata con un INT e concluso con TD ricevuto wide open (tra i fumi dell'alcol consumato nelle pause di gioco) e palla donata al bimbo sugli spalti, alla Hines Ward.
E poi ancora la cena, Teo, Alvise, la hell_en, pol, pata e tutti gli altri.
Quello che mi riporto a casa è la sensazione di essere stato per qualche ore in uno stato a sè, che unisce ciò che ci piace dell'america e ciò che ci piace dell'italia, dove possiamo parlare di football nella nostra lingua madre senza dover spiegare quale pallone si usa e perchè giocano con quelle maglie ridicole.
Concludo con qualche ringraziamento sparso;
innanzitutto alla combriccola romana: l'istrione Stremb, il compagno di fede Davidyd e il buon matz
.
E poi a Dain e alla sua ospitalità, ad aza che mi sento di conoscere da almeno 20 anni (ma saranno si e no 2 giorni), a dave per quell'abbraccio, a teo per gli attestati di stima, a dario per il suo essere uomo fuori ma bambino dentro (o viceversa?), ad alvi&la_hell_en per l'organizzazione e la cordialità, nonchè per il corso accelerato di veneto aulico, a pandu fratello di fede, e a tutti gli altri.
Mi sento come amauri nella pubblicità della costa crociere
ps. ora vado a giocare a pallone, di ritorno mi metto a lavorare su quella cosa. Speriamo di farvi presto felici
Ormai sono iscritto su questo forum da buoni 3 anni.
Sono entrato in punta di piedi, un po' perché è mio stile, un po' perché è giusto così, ma soprattutto perché mi sono subito reso conto di avere la possibilità di entrare in una grande famiglia, e certe possibilità vanno usate bene e non sprecate.
Piano piano la mia partecipazione al forum è aumentata, fino a culminare nel miting di sabato scorso.
Per me è stata l'apoteosi della frequentazione di questo forum.
E' stata come un piatto di carbonara dopo due anni di antipasto, come un rhum invecchiato dopo una vita di birra, come una bella scopata dopo una vita di pippe (penso che questo sia l'esempio che rende più l'idea).
Innanzitutto, il viaggio con la combriccola romana.
Stremb che mi abbraccia appena visto è stata una delle cose più belle della giornata, un benvenuto che non mi sarei mai aspettato; il primo contatto con la palla di matz (scivolata + pallonata nell'occhio), la precisione svizzera di David, e poi le lunghe conversazioni, tra comodini sulla a1 e trash musicale italico (Messico e nuvoleee)
Magari sarò stato pure logorroico e rompipalle, ma mi succede quando sono particolarmente contento; non riuscivo proprio a non parlare, spero di non aver rotto troppo i coglioni alla ciurma.
Poi l'arrivo al campo: l'aver consegnata una birra ancora prima di mettere un piede a terra è stato emblematico.
Ancora, l'abbraccio di davelavarra, come se fossimo vecchi compagni delle scuole medie che non si vedevano da anni; l'aver incontrato di persona il 'compagno di mille battaglie' Dain; la celestiale visione dell'ambro, vero vate del miting, vero maestro di vita; l'incontro con l'aza di tavullia; la splendida partita di flag, cominciata con un TD concesso per mia colpa (avendo provato a buttarla sul fisico con PM_18), continuata con un INT e concluso con TD ricevuto wide open (tra i fumi dell'alcol consumato nelle pause di gioco) e palla donata al bimbo sugli spalti, alla Hines Ward.
E poi ancora la cena, Teo, Alvise, la hell_en, pol, pata e tutti gli altri.
Quello che mi riporto a casa è la sensazione di essere stato per qualche ore in uno stato a sè, che unisce ciò che ci piace dell'america e ciò che ci piace dell'italia, dove possiamo parlare di football nella nostra lingua madre senza dover spiegare quale pallone si usa e perchè giocano con quelle maglie ridicole.
Concludo con qualche ringraziamento sparso;
innanzitutto alla combriccola romana: l'istrione Stremb, il compagno di fede Davidyd e il buon matz
.
E poi a Dain e alla sua ospitalità, ad aza che mi sento di conoscere da almeno 20 anni (ma saranno si e no 2 giorni), a dave per quell'abbraccio, a teo per gli attestati di stima, a dario per il suo essere uomo fuori ma bambino dentro (o viceversa?), ad alvi&la_hell_en per l'organizzazione e la cordialità, nonchè per il corso accelerato di veneto aulico, a pandu fratello di fede, e a tutti gli altri.
Mi sento come amauri nella pubblicità della costa crociere
ps. ora vado a giocare a pallone, di ritorno mi metto a lavorare su quella cosa. Speriamo di farvi presto felici
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Strembald
- Senior

Spezzando una lancia in favore di rowiz posso dire che dei senatori hanno confermato il fatto che ti sei inserito subito a pieno...e che sei simpatico (visto che tifi stealers non era scontato aspettarselo) :lol2:

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ti prego non dirmi certe cose che sto male...io adoro Millar, lo amo. I tifosi Steelers come te...un po' meno, diciamo. :gazza:pandu86 wrote: Mark Millar è sborone come i tifosi degli Steelers :pandu:
Le cose che abbiamo citato meritano: Ultimates è dura da trovare completa però, i primi numeri sono esauriti e credo anche le ristampe in volume non siano disponibilissime.Alvise wrote: dillo a suclò. :lol2:
comunque anche io ormai non compro più nulla di americano, qualche eccezione ogni tanto e devil e hulk più per ricardare i vecchi tempi che per la qualità della testata ormai da tempo crollata (IMO). Ratman persisto e al momento pluto di urasawa: fantastico come al solito. ma se qualcuno consiglia qualche chicca sempre disponibile a tornare sui miei passi.
morrison :notworthy:
-
Alvise
- Pro

ok, mi sembra il momento giusto per chiederlo.
L'anno prossimo riproponiamo il miting low cost, magari in un periodo meno freddo?
L'anno prossimo riproponiamo il miting low cost, magari in un periodo meno freddo?
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
Io voto sì al 100%!!!Alvise wrote: ok, mi sembra il momento giusto per chiederlo.
Most improved forumist 2009

-
Davidyd
- Senior

Il mio l'ho fattoazazel wrote: Vado a giocare a poker, rientrerò a casa nervoso per l' ennesima sconfitta...spero di trovare il materiale adatto per rendere meno triste la mia nottata.
http://www.playitusa.dreamhosters.com/foto/main.php?g2_itemId=10129
Potete cambiare il titolo del topic :gazza:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
Strembald
- Senior

Nono a me piace freddo!!Alvise wrote: ok, mi sembra il momento giusto per chiederlo.
Superfreddo!!!

-
Davidyd
- Senior

Mica mi piace, il nuovo titolo del topic :shocking:
Era meglio l'altro :gazza:
Non avete pietà? Sono ancora in ufficio...
Era meglio l'altro :gazza:
Non avete pietà? Sono ancora in ufficio...
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
Alvise
- Pro

dimmi che non è per il radicchio.Strembald wrote: Nono a me piace freddo!!
Superfreddo!!!
ps pandu procedi a procurare quanto scritto da wolvie (ultimates già dato).
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Se ti va posso procurare io...ho tutto il materiale a portata di mano, e al momento ho abbandonato i comics.Alvise wrote: dimmi che non è per il radicchio.
ps pandu procedi a procurare quanto scritto da wolvie (ultimates già dato).![]()
Al primo miting in cui non ho esami di mezzo...
Non ho capito, Ultimates l'hai già letto?
-
pandu86
- Pro

- NHL Team: Pittsburgh Penguins
la prossima volta ti porto tutti i miei volumi di AuthorityAlvise wrote: ps pandu procedi a procurare quanto scritto da wolvie (ultimates già dato).![]()
certamente e in qualsiasi periodo dell'anno...basta che abbia piovuto tanto prima :mud bowl II:Alvise wrote: L'anno prossimo riproponiamo il miting low cost, magari in un periodo meno freddo?
sì sì l'ha già letto.Wolviesix wrote: Non ho capito, Ultimates l'hai già letto?
rowiz wrote:
finalmente ci siam potuti conoscere di persona bro'...mi spiace solo di non aver potuto/voluto parlar molto degli Steelers...le tre (che poi son diventate quattro) sconfitte consecutive mi stanno uccidendo.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
polpaol
- Senior

Re: Miting TORREGLIA (09) davidyd è un uomo morto, mi si dice....
facciamolo verso Giugno.. per il campo lo bagnamo io e aza prima della partita :crew:
ps: interessante la discussione delle signore sulle pentole... la prossima volta organizziamo la dimostrazione :paper:
ps: interessante la discussione delle signore sulle pentole... la prossima volta organizziamo la dimostrazione :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- rowiz
- Pro

Per me va benissimo.Alvise wrote: ok, mi sembra il momento giusto per chiederlo.
Se serve una data, propongo il 18 aprile
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Miting TORREGLIA (09) davidyd è un uomo morto, mi si dice....
sul libro (è un post o un libro (semi-cit.)) scritto da rowiz: 1-sei spigliato e alla mano vero, ma risultare logorroico in una macchina in cui è presente strembald è una cosa che faccio fatica ad immaginare :D (nessuna critica all' uomo dalle mille voci, io starei ore ad ascoltarlo, vabbè quando parla di politica lo interromperei pure ogni tanto :paper: anche se "sono due poli che prima o poi si toccheranno" dicono). 2-non so perchè, ma leggere quella cosa del conoscersi da 20 anni m ha fatto sentire veramente vecchio
il 2011 è la fine di tutto...altro che 2012 
sulle foto: lui lei e l' altra è qualcosa di altamente artistico, da poster, racchiude tutto quello che è il separatismo e forse anche qualcosa di più
complimenti davvero per lo scatto
chi vince gode, chi perde spiega...in effetti chi ha perso dovrebbe spiegarti come si gioca a poker, ma questo sarebbe un discorso troppo lungo...te l' avrei fatto al tavolo se non ti fossi alzato e scappato 
sulle foto: lui lei e l' altra è qualcosa di altamente artistico, da poster, racchiude tutto quello che è il separatismo e forse anche qualcosa di più
2 precisazioni, primis: fine giugno, primo di luglio è per "Salento 2010, si può"; seconda cosa: non lo so pol, se ritirarmi dall' arbitraggio...le critiche, le accuse, la sensazione di essere troppo protagonista in un mondo che mal sopporta le figure ingombranti...ci sto pensando...polpaol wrote: facciamolo verso Giugno.. per il campo lo bagnamo io e aza prima della partita :crew:
Join the third.