@angy: perchè la gente gli dà contro? cito bruce è arrogante, simulatore e odioso, resta il fatto che a lui sembra piacere che la gente gli dia contro e ci sguazza, quindi non penso debba essere un problema per nessuna delle parti (solo per i giornalisti, che devono scrivere scrivere scrivere). Detto questo, io che sono famoso per i miei odi, non ho balotelli in lista, pur se interista (e pur essendo la juve una delle squadre che per primo ha fatto incazzare con i suoi gol), non capisco ancora perchè non riesca ad odiarlo
Re: OFFSECTION
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Mi accodo a luca...leggere pol che difende balotelli :roll: è ancora peggio che insultare balotelli...
@angy: perchè la gente gli dà contro? cito bruce è arrogante, simulatore e odioso, resta il fatto che a lui sembra piacere che la gente gli dia contro e ci sguazza, quindi non penso debba essere un problema per nessuna delle parti (solo per i giornalisti, che devono scrivere scrivere scrivere). Detto questo, io che sono famoso per i miei odi, non ho balotelli in lista, pur se interista (e pur essendo la juve una delle squadre che per primo ha fatto incazzare con i suoi gol), non capisco ancora perchè non riesca ad odiarlo
sarà perchè è nero :razzista: diciamo che a livello di talento rappresenta per noi italiani l' unica speranza di un futuro migliore di quagliarella, di natale, pepe, iaquinta: quando fa le stronzate gli do dello scemo ma non è che sto a sfogare contro di lui tutta la mia rabbia, come facevo magari con imbra :D , speriamo che questi suoi limiti mentali e caratteriali non ne limitino la crescita calcistica.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Sul simulatore però ricordo solo l'episodio di sabato sera.
- azazel
- Pro

non sono un ballotellologo ma mi pare di ricordare altri comportamenti del genere...boh..pazienza...Angyair wrote: Sul simulatore però ricordo solo l'episodio di sabato sera.
Join the third.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Considerando quanto seguo adesso....la mia era più una domanda che una certezza. :Dazazel wrote: non sono un ballotellologo ma mi pare di ricordare altri comportamenti del genere...boh..pazienza...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
dove la fanno? ma soprattutto, non è territorio sismico?Alvise wrote: io la centrale nucleare sotto casa non ce la voglio...![]()
sono dei grandi: dicono i siti il giorno dopo le elezioni regionali. prima ti fanno votare, poi ti inculano :lol2:
Last edited by Paperone on 10/12/2009, 17:14, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

chioggia sud sarebbe la zona di cui si parla. nella periferia del veneto in direzione emilia romagna. Che io sappia la pianura padana non è mai stato territorio sismico, innondazioni questo sì', ma terremoti...Paperone wrote: dove la fanno? ma soprattutto, non è territorio sismico?
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Arrogante sì, odioso talvolta sì, simulatore direi proprio di no. Anzi, è uno che una volta presa la botta invece di rotolarsi a terra si rialza e va a muso duro su chi gliele ha date e alla prima occasione gliele torna, anche sotto gli occhi dell'arbitro, quindi prende il cartellino. Ingenuo, ma non simulatore. I simulatori sono altri, senza star qua a fare nomi.BruceSmith wrote: perchè è arrogante, simulatore e odioso.
perchè gioca nella squadra più antipatica
perchè è nero e italiano
Per l'antipatia sull'inter ok, sono gusti :D Mou, Materazzi e Balotelli di sicuro non ci aiutano ad entrare nelle simpatie degli altri, mentre perchè è nero ed italiano proprio non la capisco. E' un motivo (in più) per odiarlo, per avere antipatia nei suoi confronti, per urlargli di tutto in campo?
In teoria le nuove centrali sono a prova anche di attacco missilistico e creano meno problemi di un telefonino.. poi ovviamente per ogni parere di un esperto ce ne sono 2 che dicono il contrario, poi 4 che ritornano alla posizione di partenza ecc.. però è pur vero che una volta deciso di costruirle, da qualche parte devono pur farle..Paperone wrote: dove la fanno? ma soprattutto, non è territorio sismico?

-
polpaol
- Senior

detta da un milanista e ribadita da uno jventino :Dperchè è arrogante, simulatore e odioso.
perchè gioca nella squadra più antipatica
perchè è nero e italiano.
inzaghi e nedved :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
CR non si tocca.Angyair wrote: Da quel che si dice di Cristiano Ronaldo.....probabilmente gli avrà detto qualcosa prima. :D
Comunque, secondo me l'uomo piu' di merda che abbia mai calcato i campi da calcio della Serie A negli ultimi 10 anni è sicuramente Nedved...
Simulava come un animale, appena vedeva l'avversario allungare il piede era già in aria(e fin qui anche Alta Tensione Inzaghi e Lavezzi non gli differiscono), ma poi quando era lui in difesa pestava come un cane e faceva sempre la faccia da santarellino. Che schifo.
Per me ora quasi solo Premier e mi sento una persona migliore...specie dal punto di vista arbitrale. :D
- bertocimmi
- Rookie

Il Balotelli aarà anche un st..zo ma io lo porterei in nazionale. (e chi lo dice a Lippi?)
- azazel
- Pro

infatti gli interisti odiavano sia inzaghi e nedved, quindi?polpaol wrote: detta da un milanista e ribadita da uno jventino :D
tu stesso odiavi nedved e inzaghi...ora invece difendi balotelli?! t avranno fatto l' esorcismo?
Join the third.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Rubbia sul nucleare ma soprattutto Dario Fo sul Nobel per la pace a Silvio

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
BruceSmith
- Pro

mi sono spiegato male: non è che mi sta sulle balle perchè è nero. a me sta sulle balle perchè è nero-azzurro. :DAlvin wrote: perchè è nero ed italiano proprio non la capisco. E' un motivo (in più) per odiarlo, per avere antipatia nei suoi confronti, per urlargli di tutto in campo?
cercavo di spiegare che una parte dei fischi - secondo me - è dovuta al suo colore della pelle: ma questo non significa che approvi o ch emi trovi d'accordo.
siamo esperti del settore. :gazza:polpaol wrote: detta da un milanista e ribadita da uno jventino :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Fiammetta
Condurra un programma su italia1 
Ma quanto schifo fa la televisione italiana
Ma quanto schifo fa la televisione italiana
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
BruceSmith
- Pro

anche tu ti vergogni di essere italiano?Luca79 wrote: Ma quanto schifo fa la televisione italiana

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.