Re: La verità, volume n+1

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

maffu wrote: La verità è che:

http://www.youtube.com/watch?v=enYF077_gI0

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Giornata meravigliosa, di quelle che ti rimangono dentro per tutta la vita
Complimenti Maffu :applauso:
ImageImageImage
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

maffu wrote: La verità è che:

http://www.youtube.com/watch?v=enYF077_gI0

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Giornata meravigliosa, di quelle che ti rimangono dentro per tutta la vita

Complimentezza!  :cheer:

Ah, oggi il prof mi ha detto che non hanno approvato un nostro progetto, anche se in diversi ci avevano detto che era stato ben preparato. Ottimo. :stressato:

Eppure nonostante a livello universitario sia stato un anno abbastanza deludente e stressante, in questo 2009 mi sono capitate (o forse mi sono fatta capitare) un sacco di cose positive: realizzare che ho un sacco di persone che  mi vogliono bene al di fuori e al di là del lavoro, essere presente a non uno ma ben due meetings di Playit (non c'è buonismezza nello scrivere questo), comprarmi la moto :cheer: e fare per lavoro un sacco di chilometri su e giù per l'Europa.
Insomma, mi farebbe piacere se alcune situazioni si sbloccassero, ma non me la sento di criticare troppo questo 2009.
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

La verità è che in un mese mi han tolto 11 punti dalla patente, PD. Un caloroso vaffanculo a tutto il sistema.
Che poi mi chiedo come cazzo è possibile che ormai le multe sono minimo 150 euro.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Deinè wrote: Ah, oggi il prof mi ha detto che non hanno approvato un nostro progetto, anche se in diversi ci avevano detto che era stato ben preparato. Ottimo. :stressato:
disdettezza :carezza:

la verità è che per il prossimo consiglio (23 dicembre, e il 24 lavoro :stressato:) devo preparare un intervento sul RUE (Regolamento Urbanistico-Edilizio), parlando del carico antropico
se parlo di che cos'è la fisica parto da troppo indietro? :D per capirla è necessario aver visto l'ultima puntata di Big Bang Theory
Last edited by Paperone on 10/12/2009, 17:01, edited 1 time in total.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Paperone wrote: disdettezza :carezza:

la verità è che per il prossimo consiglio (23 dicembre, e il 24 lavoro :stressato:) devo preparare un intervento sul RUE (Regolamento Urbanistico-Edilizio), parlando del carico antropico
se parlo di che cos'è la fisica parto da troppo indietro? :D per capirla è necessario aver visto l'ultima puntata di Big Bang Theory
Non credo. :D

Comunque se non sbaglio è una specie di pianificazione riguardante quante persone possono stare in un determinato ambiente.
Che c'è? Festa paesana?
Image - Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

oggi ho fatto un esame e per la prima volta in 5 anni mi hanno detto: "lei ha studiato ma è carente come proprietà di linguaggio", di solito mi dicono l'esatto contrario. Mi girano leggermente le pelotas  :disgusto:
Cazzo guardi?
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

La verità? E' che non credevo che l'avrei mai fatto:

Image
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Ha qualche significato oggettivo o è puramente un simbolo con significato attribuito da te?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

davidvanterpool wrote: La verità? E' che non credevo che l'avrei mai fatto:

Image
Carino :D Fatto bua? Sembra un 660 stilizzato
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
davidvanterpool

Radiofreccia wrote: Ha qualche significato oggettivo o è puramente un simbolo con significato attribuito da te?
La parte sopra significa Sunlight in elfico. La mezzaluna sotto ce l'ho messa io, per personalizzarlo.
DH-12 wrote: Carino :D Fatto bua? Sembra un 660 stilizzato
Per niente!! Ci sono andata terrorizzata, invece non mi ha fatto male affatto.
Last edited by davidvanterpool on 10/12/2009, 18:56, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Image
Ma che è la scia d'aria dopo "la goccia" di ciclone di mimi ayouara?

Un alitata di Cassetti?

la gente vogliono sapere.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
davidvanterpool

dreamtim wrote: Ma che è la scia d'aria dopo "la goccia" di ciclone di mimi ayouara?

Un alitata di Cassetti?

la gente vogliono sapere.
Se leggeresti i miei post, lo saprirebbi!

Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Image
bel tatuaggio.
Se trovo il coraggio me ne faccio fare uno che ho in mente da anni: 2 serpenti che si attorcigliano lungo il braccio destro, fino a convergere su un teschio (o "cap e mort") sul deltoide.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

The Snake 12 wrote: bel tatuaggio.
Se trovo il coraggio me ne faccio fare uno che ho in mente da anni: 2 serpenti che si attorcigliano lungo il braccio destro, fino a convergere su un teschio (o "cap e mort") sul deltoide.
E tra qualche mesetto mi sa che tocca di nuovo a me :D ma sicuramente qualcosa di meno complicato eheh
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

davidvanterpool wrote: Se leggeresti i miei post, lo saprirebbi!
OK lessi! Image

A me continua a sembrare la goccia di ciclone o magari lo spostamento d'aria dell'attacco invisibile, insomma fan molto pallavolo e manga.

Io non approvo il tatuaggetto in generale (ma è perchè sono vecchio e ricolmo di acidezza) anche perchè "starlight" "Elfico", alla fine che vor di?

:D

Gioco eh, complimentezza epidermicamente pitturata.  :cheer:

Image
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Locked