più che altro mi stupisce il fatto che uno che dopotutto aveva avuto qualche problema con la società st'estate riesca a giocare così tranquilla e mettendoci la voglia,Sheldon l'aumento se lo stà guadagnando sul campoNFL Rules! wrote: Visto che l'argomento si è spostato sui contratti, mi chiedevo come siamo messi con Sheldon Brown?
Mi ricordo che nella post season di quest'anno siamo stati vicini nel perderlo, perché voleva rivedere il suo contratto e il GM non voleva accontentarlo.
Mi piacerebbe continuarlo a vedere con la maglia degli Eagles.
Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: FIRE MARTY MORNHINWEG! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim
-
klaus6000
Sheldon ha ancora 3 anni di contratto dopo questo quindi non è che abbia molto "leverage" per costringere gli Eagles a dargli più soldi,ma visto il modo in cui sta giocando anche con infortuni credo che gli Eagles farebbero bene a dargli un aumento,magari non colossale,per far capire che chi gioca e si impegna viene ricompensato anche se non ne avrebbe contrattualmente il diritto.ManuelTheAnswer wrote: più che altro mi stupisce il fatto che uno che dopotutto aveva avuto qualche problema con la società st'estate riesca a giocare così tranquilla e mettendoci la voglia,Sheldon l'aumento se lo stà guadagnando sul campo
- ManuelTheAnswer
- Senior

Si questo è vero,ma di giocatori che giocavano svogliati per problemi simili ce ne sono,alla fine la durata conta poco,ormai sono i giocatori che decidono tutto in una societàklaus6000 wrote: Sheldon ha ancora 3 anni di contratto dopo questo quindi non è che abbia molto "leverage" per costringere gli Eagles a dargli più soldi,ma visto il modo in cui sta giocando anche con infortuni credo che gli Eagles farebbero bene a dargli un aumento,magari non colossale,per far capire che chi gioca e si impegna viene ricompensato anche se non ne avrebbe contrattualmente il diritto.
-
klaus6000
Certo possono minacciare l'holdout e non presentarsi al training camp o cose simili,ma in ogni caso sono comportamenti rischiosi che non sempre ottengono l'effetto sperato.Per alcuni funziona(vedi Jason Peters lo scorso anno)ma non è detto che vada sempre dritta al giocatore.Credo che in linea di massima i contratti andrebbero rispettati,ma se c'è da fare un'eccezione per Sheldon io la farei.ManuelTheAnswer wrote: Si questo è vero,ma di giocatori che giocavano svogliati per problemi simili ce ne sono,alla fine la durata conta poco,ormai sono i giocatori che decidono tutto in una società
- NFL Rules!
- Rookie

concordo con te klaus6000, a Sheldon gli rifarei il contratto per tenercelo stretto ancora.
- ManuelTheAnswer
- Senior

Ma no,ma infatti siamo d'accordo,anche io a Sheldon darei quel qualcosa in più tanto per fargli capire che se uno chiede un aumento e poi risponde bene sul campo tutto sommato un aumento lo può anche meritare,il fatto è che l'aumento deve essere contenuto altrimenti qui si rischia che poi tutti vadano a battere cassa.klaus6000 wrote: Certo possono minacciare l'holdout e non presentarsi al training camp o cose simili,ma in ogni caso sono comportamenti rischiosi che non sempre ottengono l'effetto sperato.Per alcuni funziona(vedi Jason Peters lo scorso anno)ma non è detto che vada sempre dritta al giocatore.Credo che in linea di massima i contratti andrebbero rispettati,ma se c'è da fare un'eccezione per Sheldon io la farei.
-
klaus6000
Si certo un po' come è stato fatto per Westbrook l'anno scorso o McNabb quest'anno.Un po' di soldi in più e magari u a parte maggiore di "garantito" che il giocatore riceverebbe di sicuro anche se dovesse perdere il posto in squadra per (ad esempio)infortunio.ManuelTheAnswer wrote: Ma no,ma infatti siamo d'accordo,anche io a Sheldon darei quel qualcosa in più tanto per fargli capire che se uno chiede un aumento e poi risponde bene sul campo tutto sommato un aumento lo può anche meritare,il fatto è che l'aumento deve essere contenuto altrimenti qui si rischia che poi tutti vadano a battere cassa.
Su DeSean TAP dice che fino all'anno prossimo(intendendo dopo la stagione 2010 presumo)non crede che richiederà un estensione,ma il fatto che abbia preso Rosenhaus da poco non mi lascia tanto tranquillo.Il buon Drew prenderà la sua fetta solo quando ci sarà un nuovo contratto,non credo che sarà tanto paziente... :figo:
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Senza ombra di dubbio il contratto di Sheldon Brown in estate potrà riessere visto in base al suo andamento, e si sta meritando il nuovo contratto (cosa che non fece lo scorso anno Sheppard) anche se non si sta meritando il contratto che lui vorrebbe. Vuole cifre pazze, da capogiro, vuol essere pagato quanto Asante e quel rinnovo non lo avrà a quelle cifre...se le rivede un attimino, gli Eagles credo che lo accontenteranno senza molti problemi anche perchè la coppia Samuel-Brown funziona ed io non la cambierei per nessun'altra in NFL.
DeSean...so bene che lo squalo busserà alla porta, ma gli Eagles almeno per ora lo respingeranno molto velocemente..il difficile verrà dopo..ahimè!
DeSean...so bene che lo squalo busserà alla porta, ma gli Eagles almeno per ora lo respingeranno molto velocemente..il difficile verrà dopo..ahimè!
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Sbaglio o la prossima partita vale una gran fetta di stagione? Avrei un paio di domande:
Se si vince la Wild card è sicura?
DeSean si è rimesso in sesto? Gioca?
Secondo voi Vick, dopo la vetrina di quest'anno, verrà scambiato il prossimo anno?
Grazie! :gazza:
Secondo voi Vick, dopo la vetrina di quest'anno, verrà scambiato il prossimo anno?
Fun to watch, tough to beat.
- The Answer Palermitano
- Pro

Rispondo brevemente:Brian_di_Nazareth wrote: Sbaglio o la prossima partita vale una gran fetta di stagione? Avrei un paio di domande:
- No
- Si, si è allenato anche Westbrook
- Io credo proprio di si
:D :D :D :D
Altro?! :D
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Sei stato chirurgico :DThe Answer Palermitano wrote: Rispondo brevemente:
- No
- Si, si è allenato anche Westbrook
- Io credo proprio di si
:D :D :D :D
Altro?! :D
Più che altro ci sono rimasto male: ero convinto che con i giants fuori dalle balle, e solo GB in corsa, anche non vincendo la division i po erano sicuri...
Fun to watch, tough to beat.
- The Answer Palermitano
- Pro

Eh no, perdendo i Giants non sono fuori dalle balle, sarebbero a 2 partite da noi, ne mancano 3 sarebbero ancora in corsa..Brian_di_Nazareth wrote: Sei stato chirurgico :D
Più che altro ci sono rimasto male: ero convinto che con i giants fuori dalle balle, e solo GB in corsa, anche non vincendo la division i po erano sicuri...
-
klaus6000
Eh si è molto presto per poter azzardare scenari playoff.In teoria potremmo ancora aspirare alla testa di serie n.2 se Minny svacca un po'(non per gufare ma favre già l'anno scorso è calato molto in dicembre).The Answer Palermitano wrote: Eh no, perdendo i Giants non sono fuori dalle balle, sarebbero a 2 partite da noi, ne mancano 3 sarebbero ancora in corsa..
comunque una vittoria a NY sarebbe importantissima.
-
multiple
- Pro

L'anno scorso Favre giocava all'aperto e al freddo in dicembre, quest'anno credo abbia tutte partite nei dome (se continuano cosi' , anche ai PO non dovrebbero incontrare squadre "climaticamente ostiche"), quindi non spererei molto in un calo del nonnetto a questo punto...klaus6000 wrote: Eh si è molto presto per poter azzardare scenari playoff.In teoria potremmo ancora aspirare alla testa di serie n.2 se Minny svacca un po'(non per gufare ma favre già l'anno scorso è calato molto in dicembre).,ma d'altronde potremmo anche finire fuori.
comunque una vittoria a NY sarebbe importantissima.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
klaus6000
magari un colpo di calore allora...multiple wrote: L'anno scorso Favre giocava all'aperto e al freddo in dicembre, quest'anno credo abbia tutte partite nei dome (se continuano cosi' , anche ai PO non dovrebbero incontrare squadre "climaticamente ostiche"), quindi non spererei molto in un calo del nonnetto a questo punto...