Re: Telecronisti vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Mahor wrote: In maniera molto BRAVA tecnicamente.

:shocking: :lmao:

Colonnese è una sciagura.
Aspetta un attimo, questa me l'ero persa. Colonnese? Francesco Colonnese? Ciccio Colonna? Telecronista?!?
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

shilton wrote: domenica in Siena-Catania, pare che Malesani abbia baciato la Leonardi, anzi più che pare è vero.

Attenti a quei due non mi faceva impazzire, hanno tolto pure lo Scigurato (ottimo programma per me) e fuori zona il lunedì che era un approfondimento in toni pacati della giornata calcistica e dei temi d'attualità, bella trasmissione nonostante conducesse Bonan che ha il vizio di interrompere l'interlocutore dopo 3 secondi per dire della cazzate immani.

In compenso ci hanno dato E' sempre calciomercato, sai che bello.
Fuorizona era davvero interessante, così come lo era la trasmissione di Garanzini dove si commentava il calcio seduti intorno al tavolo con calice di vino e formaggio... ne venivan fuori delle conversazioni interessanti...  :lol2:

Ma qualche link di Malesani - Lonardi e Tarquinio - Prandelli? Io non ho visto nulla...  :nonsa:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ShOwmeHOw2play wrote: Fuorizona era davvero interessante, così come lo era la trasmissione di Garanzini dove si commentava il calcio seduti intorno al tavolo con calice di vino e formaggio... ne venivan fuori delle conversazioni interessanti...  :lol2:

Ma qualche link di Malesani - Lonardi e Tarquinio - Prandelli? Io non ho visto nulla...  :nonsa:
L'osteria del pallone , quella è due anni che non c'è più.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

shilton wrote: domenica in Siena-Catania, pare che Malesani abbia baciato la Leonardi, anzi più che pare è vero.

Attenti a quei due non mi faceva impazzire, hanno tolto pure lo Scigurato (ottimo programma per me) e fuori zona il lunedì che era un approfondimento in toni pacati della giornata calcistica e dei temi d'attualità, bella trasmissione nonostante conducesse Bonan che ha il vizio di interrompere l'interlocutore dopo 3 secondi per dire della cazzate immani.

wow hai capito l'Alberto ahaha
chissà come l'avrà presa mister rete, rete, rete...  :D

eh lo sciagurato egidio era troppo colto x durare..
Davvero bello non c'è che dire..
bonan è coglione proprio x questo.. fa la domanda e mai una volta che lasci finire l'interlocutore d'esprimere il concetto  :polliceverso:
Last edited by Fantaman on 10/12/2009, 16:19, edited 1 time in total.
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

shilton wrote: L'osteria del pallone , quella è due anni che non c'è più.
fortunatamente  :lol2:
ImageImage
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Giudizio tecnico la Leonardi è bona......
Mahor

Post by Mahor »

Sancho Panza wrote: Aspetta un attimo, questa me l'ero persa. Colonnese? Francesco Colonnese? Ciccio Colonna? Telecronista?!?
No, vabbè.
Ci mancherebbe solo questo.
Fa l'opinionista in studio. :D
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

ShOwmeHOw2play wrote: Ma qualche link di Malesani - Lonardi e Tarquinio - Prandelli? Io non ho visto nulla...  :nonsa:
:fischia:
vittoliam

Post by vittoliam »

L-Magic wrote: "STRASUPERGOL!"
"Ha qualche problema con le ruote slick" (su uno scivolone di un giocatore del Rubin)

Irritante come al solito.

Che poi io mi chiedo, ma è proprio necessario che all'ingresso in campo di un giocatore ci dica che suo papà fa l'avvocato e i suoi non sono sposati? Tanto non frega un cazzo a nessuno e non è nemmeno un modo per fare lo sborone, visto che credo siano pochi che credano che non lo stia leggendo da Wikipedia seduta stante.
Cioè, ma da uno che continua a ripetere da 2 anni che Aguero è una pippa che potete aspettarvi?
10 minuti fa ha detto che da un punto di vista tecnico e tattico tra Ferrara e Mourinho sceglie Ferrara.
De gustibus  :thumbup:

Ah, stasera alle 21 su Discovery Channel si butta da un aeroplano, credo faccia un volo in assenza di gravità.
E' vero eh :D

EDIT: Link: http://attentialcine.blogosfere.it/2009 ... lenge.html
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ragazzi non rivangate tutti i bei programmi che Sky trasmetteva un tempo e che è stata rimpiazzata dal niente o dal trash più puro(Speciale CM va bene d'estate, ma ora basta)...
Lo Sciagurato Egidio era davvero un bellissimo programma, così come il programma di avvicinamento ai Mondiali 2006 sempre con Porrà che ora quest'anno non è stato riproposto.
In effetti, il declino dei programmi di SKY è stato concomitante alla sospetta malattia di Porrà, secondo me ottimo conduttore, che ora si riduce a condurre lo show sulla CL con Rossi e Vialli, che secondo me erano ottimi in ''Attenti a quei due''.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

giokn90 wrote: In effetti, il declino dei programmi di SKY è stato concomitante alla sospetta malattia di Porrà
Porrà che sta visibilmente meglio ed ha i capelli corti e non porta più la parrucca.

Detto questo, il declino dei programmi di Sky è stato concomitante alla nomina di Zappia come direttore al posto di Giovanni Bruno. Più calcio, più sensazionalismo, giornalismo provinciale e gossip. E' quello che è diventato, ossia trash. Manca solo Biscardi. Vedere (credo) Mandi Mandi che fa il comico a Mondo Gol con Caressa manco fosse Mai Dire Gol fa cadere le palle.
Sky inizialmente era partita con un giornalismo molto più professionale. Il fatto che abbia cambiato tono è più un'accusa indiretta nei confronti di chi segue (che evidentemente vuole questo genere di "informazioni" e "giornalismo" caciarone invece di quello tecnico e sobrio), che una dimostrazione di incapacità. Loro hanno dimostrato di saperlo fare il giornalismo di qualità. Se hanno smesso, adeguandosi a ben altro, un motivo ci sarà. Ed il moltiplicarsi a dismisura del gossip (incluso "E' sempre Calciomercato", perchè fuori stagione di quello si tratta in pratica) è un brutto segnale. Ma non abbiamo diritto di lamentarci... evidentemente è ciò che tira e dobbiamo più prendercela coi nostri pari (ossia chi compra il prodotto) che con loro. Se il giornalismo sobrio avesse tirato, sarebbero andati avanti. Invece no. Abbiamo ciò che meritiamo (come collettività, non individualmente, sia chiaro!).
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Siena, fine gara, Malesani ebbro di felicità si ritrova a tiro Vanessa Leonardi di Sky, la abbraccia e la bacia. In studio, Ilaria e gli altri ci marciano, ripropongono l'immagine ai due che ora sono in sala stampa per l'intervista. Il progressista Massimo Mauro si rivolge a Malesani: «La prossima volta devi fare lo stesso anche se a bordocampo c'è Marco Nosotti». Malesani: «No, no, io sono normale, non ho tendenze come quelle che sono di moda ultimamente». Un momento bellissimo.

Peraltro in chiusura di programma viene mandato anche il nuovo abbraccio e bacio tra Malesani e la Leonardi in chiusura di intervista. Al che la linea passa all'Olimpico dove c'è Maurizio Compagnoni, incidentalmente marito della Leonardi, che prende la linea e non ha un'aria convinta.

:lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

malesani olè

http://www.youtube.com/watch?v=rlrNFAVqyys

:01:

ma alla fine? non l'avevo mai visto! :lol2:
Last edited by rodmanalbe82 on 11/12/2009, 2:18, edited 1 time in total.
vittoliam

Post by vittoliam »

Sabato 11 Dicembre

ore 18.00

Cagliari vs Napoli
SKY Calcio 1 e SKY Calcio 1 HD (canale 251)
telecronaca Pierluigi Pardo - commento Stefano Nava
bordo campo Massimo Ugolini

ore 20.45

Bari vs Juventus
Sky Sport 1 HD (canale 201) e SKY Calcio 1 HD (canale 251)
telecronaca Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi
bordo campo Federico Ferri e Giovanni Guardalà
Secondo flusso audio: Giulio Sala

Domenica 12 Dicembre

ore 15.00

*
      Diretta Gol Serie A
      Sky Supercalcio HD (canale 205)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A:

Atalanta vs Inter: Pierluigi Pardo
      Catania vs Livorno: Andrea Marinozzi
      Chievo vs Fiorentina: Paolo Ciarravano
      Lazio vs Genoa: Stefano De Grandis 
      Milan vs Palermo: Marco Foroni
      Parma vs Bologna: Riccardo Trevisani
      Siena vs Udinese: Dario Massara

Atalanta vs Inter
SKY Calcio 1 e SKY Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca Fabio Caressa – commento Beppe Bergomi
bordo campo Vanessa Leonardi e Andrea Paventi
Secondo flusso audio: Roberto Scarpini

Milan vs Palermo
SKY Calcio 2 e SKY Calcio 2 HD (canale 252)
telecronaca Riccardo Gentile - commento Luca Marchegiani
bordocampo Vera Spadini e Roberta Noè
Secondo flusso audio: Mauro Suma

Lazio vs Genoa
SKY CALCIO 3 (canale 253)
telecronaca Massimo Tecca – commento Gigi Di Biagio
bordo campo Matteo Petrucci
Chievo vs Fiorentina
SKY CALCIO 4 (canale 254)
telecronaca Federico Zancan – commento Josè Altafini
bordo campo Alessia Tarquinio

Parma vs Bologna
SKY CALCIO 5 (canale 255)
telecronaca Daniele Barone – commento Gianluca Pagliuca
bordo campo Massimiliano Nebuloni

Siena vs Udinese
SKY CALCIO 6 (canale 256)
Telecronaca Nicola Roggero – commento Franco Causio
bordo campo Veronica Baldaccini

Catania vs Livorno
Sky Sport 1,  SKY Sport 1 HD e SKY Calcio 7 (canale 201-257)
telecronaca Gianluca Di Marzio – commento Ruggiero Rizzitelli
bordo campo Alessandro Alciato

ore 20.45
Sampdoria vs Roma
Sky Sport 1 HD (canale 201), SKY Calcio 1 e SKY Calcio 1 HD (canale 251)
telecronaca Maurizio Compagnoni - commento Antonio Di Gennaro
bordo campo Paolo Assogna e Angelo Mangiante
Secondo flusso audio: Alessandro Spartà

DIGITAL-SAT (www.digital-sat.it)
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

rene144 wrote: Vedere (credo) Mandi Mandi che fa il comico a Mondo Gol con Caressa manco fosse Mai Dire Gol fa cadere le palle.
L'importante è la F.I.G.C., non la F.I.G.A.
Locked