Ho una passione per quel film ed in generale per Lino Banfi :gazza:
[/quote
quel film è qualcosa di stupendo

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:davidvanterpool wrote: Non credo. Lo yoga mi piace e ne sono molto attratta, ma da qui a diventare esperta di training autogeno stile Maharishi Mahesh ce ne corre :lol2:
Però guardiamo i lati positivi: oggi mi girano, ma stasera vado a yoga. Che bello.
:lol2: :lol2: :lol2:Maialone wrote: ho creato un mostro :lol2:
:D

sì ma non è che siccome tu hai le paturnie, il 2009 deve per forza fare schifo a livello intergalattico ehdavidvanterpool wrote: sì.

no Teo, non mi riferivo certo a persone che non si sono mai lamentate e hanno avuto un anno di merda come teTeo wrote: Bisogna averne di aspetti positivi da considerare Rod.
2009? Peggior anno della mia vita con gli altri che arrivano quinti.
Vuoi l'elenco?

E' vero.. tutti gli anni la stessa storia e tutti che già iniziano ad augurarsi che il 2009 finisca in fretta.. personalmente non so.. non me ne frega niente.. il 2009 non è stato un buon anno così come non lo è stato il 2008.. non vedo cosa possa cambiare tra un mese, per cui bah... se non si può tornare indietro a quando le cose andavano bene, si aspetta il futuro e si spera che le cose non peggiorino ancora (difficile)...rodmanalbe82 wrote: no Teo, non mi riferivo certo a persone che non si sono mai lamentate e hanno avuto un anno di merda come te
mi riferivo a quelle frasi che usciranno su facebook da amici e amici che anche l'anno scorso ripetevano le stesse cose e che non saranno mai e poi mai contenti.

[/align]

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

vabbe' ma tu sei ancora ubriaco :DSafeBet wrote: Il mio miglior anno è stato l'83.

Siempre (entrambi)Paperone wrote:
W il lolitismo, W Teo![]()

In realtà, a parer mio, a meno di un anno clamorosamente di merda, c'è sempre qualcosa di buono da conservare del tempo passato, dei bei momenti, delle cose che porterai per sempre nel cuore. Anche perchè, guardarsi indietro e pensare a quello che è successo di meno bello non serve proprio a niente.ShOwmeHOw2play wrote: E' vero.. tutti gli anni la stessa storia e tutti che già iniziano ad augurarsi che il 2009 finisca in fretta.. personalmente non so.. non me ne frega niente.. il 2009 non è stato un buon anno così come non lo è stato il 2008.. non vedo cosa possa cambiare tra un mese, per cui bah... se non si può tornare indietro a quando le cose andavano bene, si aspetta il futuro e si spera che le cose non peggiorino ancora (difficile)...![]()

maffu wrote: La verità è che:
http://www.youtube.com/watch?v=enYF077_gI0
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giornata meravigliosa, di quelle che ti rimangono dentro per tutta la vita

Grande maffu!!maffu wrote: La verità è che: