Texas vs Alabama
Rose Bowl - Jan. 1
Ohio State vs Oregon
Sugar Bowl - Jan. 1
Florida vs Cincinnati Forza Pike
Fiesta Bowl - Jan. 4
Boise State vs TCU
Orange Bowl - Jan. 5
Iowa vs Georgia Tech

Le hostess erano orally committed nei confronti di Willis e Miller? :lol2:Gian Marco wrote: Leggete qua. SEmbra che tennessee abbia usato dell hostess per convincere i possibilili recruits di andare a Knoxville :lol2: :lol2::lol2: Non vi ricorda vagamente il film "he got game"?
http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=4727155
Ma la parte migliore e' questa..
Two of Lattimore's high school teammates, Brandon Willis and Corey Miller, have orally committed to Tennessee. Lattimore said the hostesses were "real pretty, real nice and just real cool" and thinks they had "a lot" of influence in his teammates making oral commitments, according to the report.
![]()
![]()

Era questa la cosa che mi ha fatto morire dal ridere... :lol2:davelavarra wrote: Le hostess erano orally committed nei confronti di Willis e Miller? :lol2:

Scusate la cattiveria, ma Kiffin faceva prima a mandare la moglie a convincerli…Gian Marco wrote: Leggete qua. SEmbra che tennessee abbia usato dell hostess per convincere i possibilili recruits di andare a Knoxville

Spero proprio venga approvato un sistema di playoff( l'ideale per me sarebbe a 8); con quarti di finale valenti per i bowl bcs tradizionali; e le università escluse a giocare gli altri bowl minori.

spero proprio di no! Su questo sono ultra-tradizionalista

scommetto che anche quest'anno le "grandi" rifiuteranno di avere boise nella schedule anche a condizioni supervantaggiosedavelavarra wrote: Anch'io ho finito da poco la scorpacciata e per ovvi motivi no-spoiler posto con un pò di ritardo. Comunque...Cincinnati ha fatto una rimonta della madonna, davvero credevo che fossero spacciati ed invece sono tornati dal -21 con Pike che durante la partita riesce ad essere così lucido da farsene un baffo di tutti i turnovers commessi in precedenza...
Gergia Tech vince contro Clemson ed un CJ Spiller strepitoso, 4 mete in una finale di conference sanno tanto di giocatore dominante, tenendo conto che non ha superato completamente il problema all'alluce, che per uno che fa tagli di quel tipo è determinante. I Jackets sono stati concreti, ma vi devo dire che la partita, per quanto entusiasmante sia stato il punteggio, mi ha abbastanza annoiato, quella triple option non riesco proprio sa digerirla..sarà perchè l'ho vista dopo la Civil War...
Texas mi ha fatto pentire di averla desiderata in finale, perchè se gioca di nuovo così Alabama vince di 30....
Suh non l'avevo mai visto...un defensive tackle così dominante era un pò che non lo si vedeva...davvero pazzesco! Se usciva un anno fa altro che Raji! Se usciva due anni fa, altro che Dorsey! Vabbè, dopo bisogna verificarlo al piano di sopra, come al solito.
Boise State vs TCU è un bel matchup, che premia ambedue le "piccole" imbattute, che però dal mio punto di vista non rende giustizia al sistema, e sembra una scelta molto politica. Le hanno praticamente "sistemate" una contro l'altra, così una delle due vincerà e non potrà lamentarsi, ma nessuna dele due potrà misurarsi con una squadra Bcs, e quindi polemiche per l'anno prossimo ne avremo in ulteriore misura. Finchè non dimostreranno di poter battere le grandi con continuità non arriveranno i richiesti inviti automatici Bcs per le conference minori, e la Ncaa ha abilmente aggirato il problema mettendole una contro l'altra.