Eh??? Non ho capito nienteItalianBlueJay wrote: La psicologia di variare con un articolo francamente ridondante e quindi in maniera non necessaria la percezione, creando preconcetti/pregiudi/pre....., di quello che accadrà; ed indirettamente perchè non si debba lascire la formulazione di concetti od opinioni basate su proprie conoscenze in materia e non, proprie sensazioni pur conoscendo il proprio ruolo di diffusori pubblici di "conoscenza", o comunque informazioni, del mondo MLB, e conoscendo la propria reputazione all'interno del mondo telematico o non del baseball MLB..
su Google sto trattando per mettere un traduttore per chi non capisse :D
Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Si ma chiudile in fretta ste trattattive!!ItalianBlueJay wrote: su Google sto trattando per mettere un traduttore per chi non capisse :D
Ne sentiamo il bisogno!! :lol2:

-
Jonna79
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
..non sono un po' troppi questi soldi per Pettitte?Rocky wrote:
UPDATE: Pare che la cosa sia ufficiale, Yankees re-signed LHP Andy Pettitte to a one-year, $11.75 million contract.
I was so satisfied
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
Deep down inside
Like a hand
In a velvet glove
-
rene144
- Pro

In effetti sembra di leggere Lotito. Come Hobbit e Pablets, non ho capito niente.ItalianBlueJay wrote: su Google sto trattando per mettere un traduttore per chi non capisse :D
Intanto Hawkins firma per 7.5/2 coi Brewers che sono in missione evidentemente.
I Rays sono interessati a Rafael Soriano.
Gli Orioles sono vicinissimi ad acquisire Kevin Millwood. Ieri i Rangers avevano chiesto lo scambio alla pari con Tillman, mentre adesso invece stanno per scambiarlo per Chris Ray, e manderanno 3 dei 12 milioni di stipendio dovuti a Millwood, se tutto verrà confermato.
I Jays per Halladay hanno chiesto agli Yankees Montero + uno fra Hughes e Chamberlain (a scelta) + un altro top prospect. Per tutta risposta oggi gli Yankees si incontreranno con Lackey. Cercheranno di prenderli entrambi, più Holliday. Ovviamente per l'anno prossimo gli obiettivi saranno Beckett, Pujols e Mauer per chiudere i gap.
Gli Astros sono vicini a Lindstrom.
Tony Reagins ha detto che gli Angels siano interessati a Bay. Scioscia ha detto che hanno necessità e priorità diverse invece.
I Rockies, che hanno Iannetta e stanno sviluppando McKenry e Rosario, sono vicini ad un biennale con Torrealba.
I Mets, che hanno Coste, Blanco, ma soprattutto Thole, vogliono dare un biennale a Bengie Molina.
Yankees, Red Sox e Mariners sono interessati a Harden.
I Padres hanno rilasciato Eulogio De La Cruz.
Adam Miller ha avuto un "setback" sull'operazione alla mano. E' ormai un ex giocatore.
Pineiro vuole più soldi ed anni di Wolf.
Dovrebbe essere più o meno tutto... Il trade a 3 di ieri ANCORA non è ufficiale e stanno ancora discutendo i referti medici........
Last edited by rene144 on 09/12/2009, 22:27, edited 1 time in total.
-
Pablets
- Pro

Milwood agli Orioles non capisco che senso abbia 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- ItalianBlueJay
- Senior

- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Eh ho sbaglito un paio di volte la punteggiatura, ma, volendo, si capisce, e nel post di renè(non quotarle più certe cose, ti prego) c'è un grosso indizio, e un mese pieno penso che ci sono 3 4 5 6 7 articoli al giorno sulla trade di doc, e su chi ha chiesto AA per lui e su cosa hanno chiesto gli altri, e sucosa doveva chiedere JP e su cosa doveva chiedere theo, e su cosa avrebbe chiesto colletti, e su cosa....
in più escono ste porcherie? Che psicologia è? Cosa vorrebbero dire? e per fortuna non sono abbonato, ma mi è bastata leggere la finta posta di Ed da scarborough... perchè poi arriveranno comunque, magari da Stacy di Woodbine, nei dintorni di toronto, a dire: eh, se doc lo scambiavamo l'anno scorso avoglia a ricevere superprospetti e via dicendo, adesso ci arrriva melma, JP incompetente, AA vittima, gli yanks mangiano tutto, montero di qua huges di la, e alè indottriniamo alla cdc i tifosi, riempiamoli di pattume, creiamo il solito substrato di notizie, così si spianano le strade che già son spianate, tanto, non li obblighiamo mica a leggere...
E parlo della trade di Doc perchè "la seguo bene" ma fosse nella stessa situazione Lackey non cambierebbe molto la cosa, a parte mancava il JP da sfottere...
da google vorrebbero anche dei soldi, non capendo le potenzialità dello strumento come base d'approccio a mondi inesplorati , per cui, se proprio siete disperati, vi tocca provare a capire così com'è
in più escono ste porcherie? Che psicologia è? Cosa vorrebbero dire? e per fortuna non sono abbonato, ma mi è bastata leggere la finta posta di Ed da scarborough... perchè poi arriveranno comunque, magari da Stacy di Woodbine, nei dintorni di toronto, a dire: eh, se doc lo scambiavamo l'anno scorso avoglia a ricevere superprospetti e via dicendo, adesso ci arrriva melma, JP incompetente, AA vittima, gli yanks mangiano tutto, montero di qua huges di la, e alè indottriniamo alla cdc i tifosi, riempiamoli di pattume, creiamo il solito substrato di notizie, così si spianano le strade che già son spianate, tanto, non li obblighiamo mica a leggere...
E parlo della trade di Doc perchè "la seguo bene" ma fosse nella stessa situazione Lackey non cambierebbe molto la cosa, a parte mancava il JP da sfottere...
da google vorrebbero anche dei soldi, non capendo le potenzialità dello strumento come base d'approccio a mondi inesplorati , per cui, se proprio siete disperati, vi tocca provare a capire così com'è
-
Pablets
- Pro

Ma tutto questo perchè hai paura che il tuo giocatore preferito lasci la tua squadra preferita vero?
- koper
- Senior

non pensi che ad un anno dal prossimo CBA agli Yankee quest'anno possa convenire un profilo basso ?rene144 wrote:
I Jays per Halladay hanno chiesto agli Yankees Montero + uno fra Hughes e Chamberlain (a scelta) + un altro top prospect. Per tutta risposta oggi gli Yankees si incontreranno con Lackey. Cercheranno di prenderli entrambi, più Holliday. Ovviamente per l'anno prossimo gli obiettivi saranno Beckett, Pujols e Mauer per chiudere i gap.
tanto per non esasperare gli animi..
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
- ItalianBlueJay
- Senior

- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
assolutamente noPablets wrote: Ma tutto questo perchè hai paura che il tuo giocatore preferito lasci la tua squadra preferita vero?
ne mangerò di meno ne di più ne piangerò di meno ne di più, era una considerazione sulle "sobrietà nascoste" che circondano lo sport, americano soprattutto, che te lo fanno vivere davvero in maniera sublime, poetica, roba da venir voglia di tagliarsi le ...vene diciamo :D
e della grande capacità di certi ditributori di informazioni di porsi in posizione, a mio insulso modo di vedere, imbarazzanti verso l'intelligenza e le immense capacità che il cervello ci regala.. tutto qui :D
Doc è un dio in terra per me, gran talento supportato da una resistenza fisica e mentale che in pochi hanno, sempre zitto, mai fuori posto, fa il suo come meglio non può e basta(ok non prende 30000mila euro all'anno, difatti meglio se nn si entra in discrosi di soldi...)...ha visto stagioni pietose dei Jays senza mai dire be, ma casualmente non appena s'è cominciato a spingere: eh ma lui vorrà provare a vincere davvero, perchè provarci nella squdra che lo ha "cresciuto" che senso ha? diventa "quasi" come gli altri, così come sperai in un Delgado Jay fino a che scampava così spererei per Doc, come tu magari per Ramirez o chi vuoi tu, o kromfel per greinke tanto per dire, ma no già lui adesso è portato a pensare eh ma chissà quando se lo pigliano le squadre vere, chissà quando si stufa e va in FA e così i GM che nn lo tengono, perchè appunto vuole cifre spropositate...ma se 2 anni prima di una scadenza di un contratto, si comincia eh ma chissa chi si compra halladay nel 2010, eh ma gli yanks vuoi che nn lo chiedano prima, e i dodgers? stanno a guardare?, eh ma i Jays devono venderlo, ci smenano sennò...ecco che i tifosi pure loro dietro al carro, perchè s'è appunto creato un terreno ben compattato che porta a fare delle riflessioni che di personale ed individuale hanno 0, e uno poi con che spirito dovrebbe seguire le cose? :D
- Tasco
- Pro

- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
ma almeno usa frasi più corte e punteggiatura! :lol2: giá faccio sempre fatica a capirti su msn, qui invece è un vero e proprio delirio! :lol2:ItalianBlueJay wrote: Eh ho sbaglito un paio di volte la punteggiatura, ma, volendo, si capisce, e nel post di renè(non quotarle più certe cose, ti prego) c'è un grosso indizio, e un mese pieno penso che ci sono 3 4 5 6 7 articoli al giorno sulla trade di doc, e su chi ha chiesto AA per lui e su cosa hanno chiesto gli altri, e sucosa doveva chiedere JP e su cosa doveva chiedere theo, e su cosa avrebbe chiesto colletti, e su cosa....
da google vorrebbero anche dei soldi, non capendo le potenzialità dello strumento come base d'approccio a mondi inesplorati , per cui, se proprio siete disperati, vi tocca provare a capire così com'è![]()
non scherziamo...se volessero, di soldi a NY ce ne sono abbastanza! Un acquisto di Mauer e Pujols già porterebbe i ricavi del merchandising/marketing/ecc. a eguagliare le spese entro poco tempo! ed abbiamo tralasciato il successo sportivo...rene144 wrote: I Jays per Halladay hanno chiesto agli Yankees Montero + uno fra Hughes e Chamberlain (a scelta) + un altro top prospect. Per tutta risposta oggi gli Yankees si incontreranno con Lackey. Cercheranno di prenderli entrambi, più Holliday. Ovviamente per l'anno prossimo gli obiettivi saranno Beckett, Pujols e Mauer per chiudere i gap.
- louis
- Senior

chiamate l'esorcista...è posseduto
-
rene144
- Pro

Senti, non mi crederai, ma io continuo a non capire i suoi post. Mi sembra di aver capito che non abbia letto il pezzo, ma che abbia letto l'introduzione ed abbia scartato il pezzo (quindi non so neanche se abbia capito il contenuto del pezzo). Onestamente non riesco proprio a capirlo (nessuno dei due post), quindi visto che tu l'hai capito, per favore spiegamelo tu. Cosa pensa del pezzo linkato e perchè è in disaccordo (se è in disaccordo)? Poi lui si offende, ma io non mi sento neanche in disaccordo con lui, quanto non riesco a capire letteralmente quello che vuole dire.Pablets wrote: Ma tutto questo perchè hai paura che il tuo giocatore preferito lasci la tua squadra preferita vero?
Intanto altre cose: gli Astros vogliono Pie (ma perchè?) e gli Orioles hanno chiesto Lyles (!!!). Gli Astros si sono presi tempo per pensarci (!!!).
I Padres hanno firmato l'IFA Jacob Beltre, ricevitore di 16 anni, per 60 K. Affarone. L'ho visto ad ottobre in DR e si stava riprendendo da un virus intestinale. Gran bel giocatore, valeva molto più di 60 K. Prima del 2 luglio si pensava che prendesse quasi quanto Gary Sanchez, poi ha avuto questo virus per diversi mesi ed ora ha accettato un contratto ribassato. Eccellente lavoro da parte dei Padres, affarone.
I Mariners hanno firmato l'IFA Jochy Ogando, RHP, per 275 K. Ho visto anche lui, buon fisico, meccanica brutta e velocità mediocre (sulle 85-88). Il suo agente dice questo però su quel workout:
Quindi per l'agente era solo stanchezza. Vabbè, me lo auguro per i Mariners.Nova said Ogando had hoped to get a bigger bonus, but that his value suffered because of a tired arm.
"His mechanics had changed," Nova said. "The kid was tired and throwing too much, so then he started to drag his arm. He wasn't repeating his delivery. His velocity decreased."
Approvato il 3-way. I Tigers sono soddisfatti dei referti alla fine.
Gli esuli cubani Deinys Suarez (1.77, FB 84-87, slider splendida) e Yuniesky Maya (visto durante il WBC, cerca un posto da quarto/quinto partente in MLB) sono stati dichiarati IFA dal governo americano. A giorni succederà anche a Leslie Anderson (1B durante il WBC).
Il 22enne Israel Soto (altro esule cubano) è vicino ai Red Sox. Lancia 97-99.
I Brewers hanno firmato l'IFA Santo Aybar, SS. Il contratto deve ancora essere approvato dall'MLB.
La famiglia Steinbrenner non è fatta per i profili bassi. Vedremo cosa decideranno.koper wrote: non pensi che ad un anno dal prossimo CBA agli Yankee quest'anno possa convenire un profilo basso ?
tanto per non esasperare gli animi..
- Tasco
- Pro

- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Forza Ed! Dacci dentro!rene144 wrote: Intanto altre cose: gli Astros vogliono Pie (ma perchè?) e gli Orioles hanno chiesto Lyles (!!!). Gli Astros si sono presi tempo per pensarci (!!!).
-
rene144
- Pro

Si, ma non ha senso! Hanno Lee-Bourn-Pence come OF. A che serve Pie?!?!? Anche gratis intendo... lasciamo perdere il fatto che chieda il loro prospetto n. 1.Tasco wrote: Forza Ed! Dacci dentro!![]()
![]()
![]()
-
Pablets
- Pro

Sinceramente io ho capito questo: che lui critica i rumors, creare illusioni/disfattismi, etc. Ma è una mia interpretazione, come quando al Liceo facevo le versioni di latino.rene144 wrote: Senti, non mi crederai, ma io continuo a non capire i suoi post. Mi sembra di aver capito che non abbia letto il pezzo, ma che abbia letto l'introduzione ed abbia scartato il pezzo (quindi non so neanche se abbia capito il contenuto del pezzo). Onestamente non riesco proprio a capirlo (nessuno dei due post), quindi visto che tu l'hai capito, per favore spiegamelo tu. Cosa pensa del pezzo linkato e perchè è in disaccordo (se è in disaccordo)? Poi lui si offende, ma io non mi sento neanche in disaccordo con lui, quanto non riesco a capire letteralmente quello che vuole dire.