Re: Curiosità around the League - Non è il TT della sezione
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ridicolo LeBron. :roll:
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- mackzone
- Senior

mica è mica garnett, che fa il bullo solo con le guardie 30 centimetri e 30 chili meno di lui, e scappa al primo peeler che passa. lebron se la bulla, ma lo fa contro chiunque, da noah a rasheed wallace, e ha mostrato di "fottersene" dei colpi che si prende a causa delle sue bullate.gmax wrote: Quoto in toto, che poi The King non pianga se verrà stirato in contropiede da qualche veterano, ah come mi manca il vecchio Charles Oakley...
- lleo
- Senior

Mah, non se la prendera' solo con quelli piu piccoli di lui (che tra l'altro sono praticamente TUTTI :D), ma a quelli che "rispetta" queste scene credo proprio non le faccia. Proprio perche' e' evidente che un atteggiamento del genere e' una mancanza di rispetto. Per fare un esempio a caso, se gioca contro Philadelphia e vincono di 30 credi si metterebbe a ballare davanti a Iverson? Poi magari lo fa davvero eh :lol2:
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
giacomo83
- Newbie

A 25 anni si dovrebbe già essere maturi.... E' pur vero che non si smette mai di crescere, ma a 25 anni c'è che ha una famiglia da mantere, moltissimi lavorano ecc...Ciombe wrote: storicamente il limite di LeBron è il fatto che si lascia andare a questi eccessi, fa il bullo quando è al top.
Fa parte del personaggio, del carattere, e delle aspettative e della luce dei riflettori che volenti e nolenti lo proiettano sempre al top.
In qualche modo deve pagare dazio per tutta la popolarità che ha.
Ha 25 anni... con il tempo maturerà...
Io non ne faccio un discorso di immaturità; molto più semplicemente gli piace fare il bullo a 25 anni come lo faceva a 18 e come molto probabilmente lo farà tra qualche anno.
-
Sheeeeeed
- Pro

Do the Tango, you can even do the River dance OchoCinco style if you want...Contropelo wrote: Rick Kamla sull'esagerazione dei balli di James.
http://www.nba.com/video/channels/nba_t ... rants.nba/
Come non essere d'accordo!
PS: tra l'altro sarebbe bello se James avesse le palle di rispondergli punto per punto!

- mackzone
- Senior

si, se la prende sistematicamente solo con quelli più piccoli, ma non più piccoli tipo prince o scola, più piccoli tipo bayless o belinelli( successo davvero). contro iverson non lo farebbe mai, perchè è una stella. ma nemmeno contro dejuan blair, che nella lega per ora non è "nessuno". metto giusto questo link: http://www.youtube.com/watch?v=FASClJTnJ4I . ecco, notare la reazione contro mcdyess. lebron fa il bullo, ma lo fa con tutti. anche con haywood ad esempio.lleo wrote: Mah, non se la prendera' solo con quelli piu piccoli di lui (che tra l'altro sono praticamente TUTTI :D), ma a quelli che "rispetta" queste scene credo proprio non le faccia. Proprio perche' e' evidente che un atteggiamento del genere e' una mancanza di rispetto. Per fare un esempio a caso, se gioca contro Philadelphia e vincono di 30 credi si metterebbe a ballare davanti a Iverson? Poi magari lo fa davvero eh :lol2:
- lele_warriors
- Pro

tanta merda su lebron,che non mi interessa per niente difendere,ma di noah che lancia un pallone in mezzo al pubblico e centra in pieno un fotografo?
15,000 euro di multa,non mi pare un gesto di grande maturità...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Guardate gli highlights di Clippers-Magic e la scenetta con Telfair e Van Gundy :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
AHAHAHAH!DH-12 wrote: Guardate gli highlights di Clippers-Magic e la scenetta con Telfair e Van Gundy :lol2:
Ma Telfair dove aveva la testa?
-
dado86
- Rookie

- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: OKC Thunder
Anche questo passaggio è bello (anche se penso sia gia stato postato)
http://www.youtube.com/watch?v=VYd0Z4J6dnQ
http://www.youtube.com/watch?v=VYd0Z4J6dnQ
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma che Noah sia un muccusiello ridicolo non lo si scopre di certo ora.lele_warriors wrote: tanta merda su lebron,che non mi interessa per niente difendere,ma di noah che lancia un pallone in mezzo al pubblico e centra in pieno un fotografo?
Smiles are a curves that set everything straight.
-
rodmanalbe82
- Pro

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- jamal89
- Rookie

Che figura di merda che ha fatto con mcdyess..è proprio dell altra sponda, fossi in lui non farei il bullo nenche con quelli sotto i 2 metri visto la sua tecnica pugilistica mostrata..mackzone wrote: si, se la prende sistematicamente solo con quelli più piccoli, ma non più piccoli tipo prince o scola, più piccoli tipo bayless o belinelli( successo davvero). contro iverson non lo farebbe mai, perchè è una stella. ma nemmeno contro dejuan blair, che nella lega per ora non è "nessuno". metto giusto questo link: http://www.youtube.com/watch?v=FASClJTnJ4I . ecco, notare la reazione contro mcdyess. lebron fa il bullo, ma lo fa con tutti. anche con haywood ad esempio.
Cmq Lebron lo farà pure con tutti a prescindere dalla taglia,però non si può guardare mentre inscena quei balletti, poi con la maglietta da sotto rosa e quei movimenti che fa nel video mostratohttp://www.nba.com/video/channels/nba_tv/2009/ ... s.nba/,non fa la figura del macho,al limite quella del macho man cantato dai village people...